Vai al contenuto

Quando ti ripete la stessa cosa tre volte

DVNO
 Condividi

Messaggi raccomandati

DVNO

HB8, sempre lei. Con la quale sono in coppia da ormai mesi. RApporto completo.

Dopo 9 mesi, lei lascia il ragazzo. Alleluia.

Non spingo, volgio vedere adesso dove va a puntare.

Ok, mi dice "lasciami sola per un periodo, non parliamoci"

Il giorno dopo mi cerca e chiattiamo come sempre.

Il giorno dopo mi dice "Lasciami sola per un periodo, parliamoci ma non vediamoci"

Incomincio a non starci più dietro.

Poche ore dopo mi dice: "VEdiamoci pure, ma con distacco. FAcendo finta che ci sia un rapporto da amici"

Cosa capite dal suo comportamento? Io niente.

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sembra quasi che vuole convincerti a fare al posto suo una cosa che crede di volere lei, allontanarti per un pò.

Probabilmente gli piaci, ma ha paura di impegnarsi subito, si è appena lasciata e sente già che verrà giudicata come una zoccola se si fidanza subito oppure non sa semplicemente quello che vuole, se te o stare sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Sembra quasi che vuole convincerti a fare al posto suo una cosa che crede di volere lei, allontanarti per un pò.

Probabilmente gli piaci, ma ha paura di impegnarsi subito, si è appena lasciata e sente già che verrà giudicata come una zoccola se si fidanza subito oppure non sa semplicemente quello che vuole, se te o stare sola.

"Crede di volere", giusto!

Beh, dopo 9 mesi di coppia clandestina, forse ha capito che vale la pena stare con me.

Comunque, agirò con pazienza, farò condurre un po' a lei.

Tra l'altro, alla terzza uscita gli ho chiaramente risposto "Basta parole, andiamo avanti e bon"

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ti ha detto "lasciami sola per un periodo". Avrà voglia di riflettere sul da farsi.

Ok, lasciala sola per un periodo e nel mentre esci e conosci altre hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Ti ha detto "lasciami sola per un periodo". Avrà voglia di riflettere sul da farsi.

Ok, lasciala sola per un periodo e nel mentre esci e conosci altre hb.

Ieri però ci siamo visti come sempre e siamo andati in F-Close. Why?!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Perché è una donna ed è in balia degli eventi e non ha la minima idea di cosa vuole dalla vita.

Smettila di starle dietro e rispetta la parola data (la tua)

Se le dici "ok, non sentiamoci più per un po'" non farti più sentire per un po'.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io ho una mia teoria sulle donne, c'è quello che dicono, quello che credono di pensare e quello che pensano davvero. Le prime due cose spesso sono in comunicazione, quello che pensano davvero invece è qualcosa di totalmente isolato dal resto e di cui nemmeno loro sono consapevoli, ma agiscono di conseguenza.

Probabilmente a lei piaci, ma si è lasciata da poco e come dice giustamente lime09, ha paura di essere giudicata/giudicarsi come una troia. Questo genere di paranoia è comune nel 90% delle donne in Italia, quasi come ci dovesse essere per forza una sorta di "quarantena" a tempo prima di avere la possibilità di stare con qualcun altro senza il rischio della disapprovazione sociale.

Lei, tra l'altro, sa che con te può permettersi di temporeggiare perché è sicura del tuo interesse.

Toglile questa sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

James23

DVNO è proprio come dicono gli altri. La soluzione è una: fai come dice lei. Ho vissuto una situazione analoga alla tua (6 mesi da amante), pertanto parlo per esperienza personale.

Lei continuava a ripetermi di trovarmi un'altra ragazza, di uscire con altre ecc. Pensava di avermi in pugno (e magari aveva anche ragione), ma la gelosia in questi contesti ha un potere enorme. Inizia a trattarla più freddamente, fatti vedere in compagnia femminile e non essere sempre disponibile per lei, neanche se solo per sesso. Qualche volta rifiuta dicendo che hai altro da fare.

Fidati che striscerà da te. È matematico.. Se continui ad essere così disponibile, potresti mantenere questa situazione di stallo ancora per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ieri però ci siamo visti come sempre e siamo andati in F-Close. Why?!

Perché'? Perché le donne pensano A, dicono B e fanno C.

Sono fatte così.

Tu non devi apparire scontato ai suoi occhi. Staccati da lei e non darle troppe certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti