Vai al contenuto

Seduzione in Romania


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Ciao ragazzi,

rieccomi qui a cercare di capire come sedurre in questo paese abbastanza complicato ed ostico...

Vi avevo parlato di una ragazza in un precedente thread che ero riuscito a far diventare single (era con un italiano di 40 anni e passa).

Non la sento da tipo 3 settimane, se la chiamo non risponde, nextata...

Vicina di casa sta con un Italiano, anche lui di 40 anni e passa che le manda soldi dall'Italia e che chiede 200 euro al mese per stare con lei...

Un'altra vicina di casa che pare abbia una tariffa di 1000 euro a notte (uscita in disco di lusso con privet e bottiglia di champagne, ecc.)...

Una amica che conosco da tempo, se la porto a mare (minimo spendo 500 euro in un gg perche' alta stagione, compreso albergo e divertimenti cioe' uscita in disco) con la macchina sta con me per un periodo di tempo da definirsi, ma se per caso le dico di andare in treno mi manda a fanculo...

Ditemi voi come cazzo si fa a sedurre in questo paese.

In altre parole, come cazzo si fa a farle annusare i soldi e a trattarle come zoccole senza spendere una lira?

A sto punto aspetto che si apre uno studio di videochat dove devo collaborare e mi metto con una videochattista, almeno quelle non hanno bisogno dei miei soldi per campare.

Saluti,

spotted

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Grazie per l'aiuto...

le cose che si dicono qui su Italianseduction in Romania non valgono un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Scopri nuove tecniche e poi apri SeduzioneRomena.com !!

Se ti va bene fai un sacco di soldi e ti puoi pagare le ragazze

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
spotted
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

proseguo questo thread... ormai le palate non si contano, supero anche le statistiche in senso negativo.

Parlando con le mie colleghe di lavoro, sembra che in Romania se non hai la macchina non sei nessuno.

Una tipa con cui sono uscito a prendere un caffe' in tale occasione mi ha dato il suo numero.

Durante il caffe' siamo stati bene insieme, c'era un buon feeling, lei era a suo agio e non aveva segni di chiusura. Tanto e' vero che alla fine siamo passati da FB al numero di tel.

Lei si e' appena lasciata con il suo ragazzo e si e' qualificata dicendo che adesso non vuole storie, che vuole stare da sola.

Sa che comunque ho un lavoro interessante ed una vita abbastanza piena, ieri non l'ho ne' chiamata ne' messaggiata per non essere troppo presente.

Oggi le faccio una chiamata verso le 6 e lei non mi risponde.

Adesso apprendo da instagram che stasera esce con uno che c'ha la macchina e che non e' ne' palestrato, ne' sto gran figo...

Se la teoria delle mie colleghe fosse vera, un moldoveno che conosco grasso (ma grasso grasso), senza 1 lira non riuscirebbe a trovare una.

Ergo, mi spiegate come si fa? Che puttanate dire ad una per farle credere che c'hai un pacco di soldi, senza far capire che lo stai facendo per trombartela e soprattutto cose che siano credibili senza farla sentire una troia? Perche' fanno pure le preziose... pure sa guadagnano 10 euro al giorno.

Qui le donne sono abituate a dare la figa in cambio di soldi, ormai me ne sono fatto una ragione. Solo che non gli puoi dire stai a casa che ti do 300 euro al mese, se no si offendono e ti mandano a fare in culo.

Cosa bisognare dire? Che bisogna fare? Spiegatelo pure a me, perche' tanto in questo posto mi trovo e qui la mentalita' e' quella del provider. O fai il provider ma sei furbo e te la fai dare, e magari dopo la metti incinta cosi' non se ne scappa con altri, oppure stai fino a 90 anni senza una figa.

Poi mentre io sono Italiano e da me pretendono mari e monti, si fanno convincere dagli altri ad andare a fare le troie in Inghilterra.

Scusate ma vi dico le cose in faccia frutto di 3 anni di esperienza.

Grazie...

Modificato da spotted
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

purtroppo ho informazioni molto marginali sulla cultura rumena, però non immaginavo che le tipe fossero così difficili, anzi credevo proprio il contrario...

tu la macchina non ce l'hai proprio? Non riesci a procurartene una? Cioè se ho capito bene il problema alla fine è quello... per quanto riguarda i soldi, noi italiani siamo bravissimi a fare gli sboroni! Racconta balle alle HB, non saprei che altro dirti, aspetta magari qualche altro utente che conosce meglio il luogo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Ciao Crow,

grazie della risposta. Per lo meno mi fa capire che c'e' qualcuno veramente interessato ad aiutarmi.

Queste techniche che ci sono sul forum in Italia funzionavano, tanto e' vero che ho pure rimediato una cosa a 3 in Italia e non sono Brad Pitt.

Qui ho 2 amiche (una la mia socia e l'altra una collega) che giocano a fare gli angioletti protettori.

La mia socia che vuole che trovo una brava (che praticamente non esiste per lo meno qui, non esiste in Italia figuriamoci qui), per lo meno non una etero, infatti lei e' lesbica. Secondo lei io le donne le dovrei conquistare con i bigliettini d'amore... quindi proprio lasciamola stare.

L'altra la mia collega non vuole piu' saperne di relazioni per gli stessi motivi per cui ci incazziamo noi: non vuole essere presa in giro, non vuole piu' passare per il Push and Pull, ecc.

La cosa che mi fa incavolare e' che loro per lavoro devono applicare ogni giorno il PNP per guadagnare (parliamo di chat online), piu' uno rimane collegato, piu' loro guadagnano. Chi meglio di loro dovrebbe sapermi dire come funziona al contrario?

Una cosa e' certa, tutte mi dicono che senza una macchina (pure un bmw del 2003/2004) non vado da nessuna parte. Qui si vendono la casa per comprarsi il macchinone e poi non hanno i soldi per la benzina e vanno a piangere in giro.

Ho questa strana sensazione, dopo mesi che mi affanno per capire come funzionano le cose, che le mie due colleghe non vogliano dirmi delle cose perche' per forza io mi devo trovare una brava (che non esiste).

Posso dirgli che mio padre quando mia mamma faceva le sceneggiate le tirava a presso un paio di ciabatte guadagnandosi 2 giorni di pace?

E queste qui sono abituate proprio cosi'. Come le famiglie Italiane di 20/30 anni fa per lo meno al sud.

Al sud 30/40 anni fa moglie e marito litigavano con i coltelli, non era un evento raro da quello che ho sentito in giro finche' sono rimasto in Italia.

20/30 anni fa quando non c'era tutta sta scelta, quando ti dovevi sposare ad una certa eta' se no rimanevi zitella, quando ancora non c'erano i diritti delle donne, la soluzione era un paio di ciabatte che volavano per tutta la stanza.

Se lo fai adesso ti becchi una denuncia per violenza domestica e se hai 2 spiccioli lei sara' molto lieta di portateli via.

Adesso con la storia che le donne devono lavorare, devono fare carriera, che hanno tutti i diritti di sto mondo (ma di doveri non si parla mai), dobbiamo usare la gelosia e altre cose, come negargli attenzione per ottenere lo stesso risultato: fargli capire che stanno pisciando fuori dal vaso.

Quindi, quella brava che non ti fa girare le balls, che si comporta sempre bene, non esiste... oppure e' lesbica come nel caso della mia socia...

Ad Amsterdam ho scoperto che se c'hai un po' di fumo (nei giorni lavorativi) o un po' di coca o un po' di MDMA nel fine settimana, le tipe sono molto liete di venire a casa tua, magari appresso le cucini uno spaghettino che loro se lo sognano vista la merda che mangiano... adesso voglio capire come sta la storia qui. (io ste cose ad Amsterdam non le ho usate, pero il mio ex socio si'). :D

Modificato da spotted
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Piccola aggiunta: la differenza era che prima col paio di ciabatte il messaggio arrivava subito e chiaro, adesso invece dobbiamo sperare che il loro subconscio recepisca il messaggio dell'avergli negato delle attenzioni. Quindi se lei, come nel caso di questa, e' stra impegnata con il lavoro, ha un suo circolo di amici, ecc. magari nemmeno se ne accorgera' che io non l'ho chiamata 2 settimane, dopo averla chiamata senza ricevere una risposta, quando tornera' poi dalle vacanze.

Quindi, uno che deve fare? Trovarsi una senza genitori (che le dicono di trovarsi uno con i soldi altrimenti non vale niente), senza amici (che la indirizzano verso quello piuttosto che quell'altro ragazzo) e senza fratelli/sorelle?

In base a sta mentalita' di merda, io non dovrei investire nell'azienda, dovrei comprarmi il macchinone a rate e poi chiedere prestiti in giro per pagarmi pure la benzina...

Mentre io mi affanno per capire i meccanismi che ci sono qui, ci sono alcuni ragazzi che stanno a casa e mandano le loro ragazze a lavorare.

Qui da 1/2 anni esiste una legge sui diritti delle donne, violenza domestica, ecc. Quindi adesso loro si sentono in diritto di fare quello che vogliono, di prendersi le loro rivincite/vendette perche' gli uomini si sono comportate male con loro in passato. (Questo me lo ha detto la mia socia)

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se il problema è quello comprati una macchina.

Ma ovviamente il problema non è quello.

Ma tu comprati la macchina perchè tanto non ti convinco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

E allora il problema qual e'? Ho imparato pure il rumeno...

Pure secondo me il problema non e' la macchina, ma se me ne andessi appresso alle mie colleghe, il problema e' la macchina.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

E allora il problema qual e'? Ho imparato pure il rumeno...

Pure secondo me il problema non e' la macchina, ma se me ne andessi appresso alle mie colleghe, il problema e' la macchina.

Leggendoti capisco che sei nel mindset di colui che deve dare qualcosa per ricevere qualcosa in cambio. Che le donne sono una manica di baldracche.

Insomma è come se vivessi su un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...