Vai al contenuto

L'ho vista una volta, come rincontrarla?

BabaNight
 Condividi

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti, qualche sera fa ero ad una festa, io e un mio amico parlavamo con una nostra vecchia amica, e all'improvviso compare questa tipa (amica della nostra amica) che mi è piaciuta sin dal primo momento.

Si è intrattenuta circa 5 minuti li con noi, ci ho scambiato qualche parola ma non ci siamo presentati.

Ora, come potrei fare per rivederla? Con la mia amica ho poca confidenza e non mi va di chiederlo a lei, però sono riuscito a sapere il suo nome. Aggiungerla su facebook però fa molto stalker, insomma in teoria non dovrei sapere nemmeno il suo nome... qualche altra idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

PHENIX

1) Organizza un drink o qualsiasi altra cosa con il tuo amico e loro 2 .. Esclusivamente se è presente il tuo obiettivo .

2) Entra in confidenza con la tua mica che non fa mai male magari porta altre conoscenze

3) Soluzione da disperati sconsigliata, aggiungila si facebook e riprendi il dialogo con lei da dove lo avevate interrotto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

BabaNight

Non sono uno che approccia ''tanto'', ma farlo su fb mi fa ribrezzo, va bene a 16 anni ma non a 19...

Il problema è che la mia amica non la vedo in pratica mai, ce la facciamo con gente e in posti diversi, dovrei metterla al corrente della situazione... il che mi mette un po' a disagio :S

Link al commento
Condividi su altri siti

PHENIX

Bè prova a organizzare una serata con lei è una scusa per allacciare contatti.. Frequentare persone e posti diversi non significa ignorarsi e vedersi solo per culo .. Altrimenti raccimola quanti più dati sulla tipa che ti interessa e agisci da solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Da come dici sembra molto complicato rivederla perchè già quella volta è stata una fortunata circostanza, sinceramente non credo succeda niente di scabroso se la aggiungi su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Se l'hai trovata su FB, prova anche a mandarle un messaggio prima di aggiungerla.

In passato aggiunsi una HB8, amica di amici, vista ad un aperitivo, mandandole un messaggio del tipo 'guarda FB chi mi ha suggerito di aggiungere'

Modificato da PaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti