Vai al contenuto

Parole giuste per ottenere un day2 f-close


Leuax

Messaggi raccomandati

Leuax

Ciao....

Racconto la situazione:

tre settimane fa, ho f-close con una HB6,75.

Verso le tre, di ritorno da una serata a Riccione di venerdì sera, io e un mio amico ci siamo fermati al nostro solito bar a vedere chi c'era per eventualmente passare l'ultima ora prima della nanna, ma la siuazione è degenerata. C'erano i soliti clienti (oramai più che conoscenti), tra cui la HB in questione (ex barista del posto). Incominciamo tutti a bere birra, mohjito, coca e rum fino a livelli da sbronza avanzata. Si fanno le sei di mattina....nel frattempo ho parlato molto con la HB e abbiamo creato un bel rapport (ci credo...sbronzi come eravamo).....andiamo in spiaggia a fare un giro e io gli metto la lingua in bocca :*close: .....molto bene!!!! Solo che in spiaggia avevamo lasciato le scarpe alla fine della passerella...quando stiamo per tornare al bar non c'erano più le scarpe!! Molto male!!! Torniamo al bar scalzi...Nel frattempo il mio amico con cui ero arrivato lì (con la sua macchina!!!) se ne era andato...Allora il barista (altro mio amico) si propone di accompagnare me e lei a casa mia (grande cross da parte sua), ma solo dopo due ore (tempo che finisca il turno). Nel frattempo io bevo ancora qualche birretta piccola (erano le 9 di mattina!!!) e sei caffè, la HB pure!!! Finalmente il mio amico ci accompagna a casa mia (oramai le 11.00), entriamo nel mio appartamento e subito incominciamo il :fclose: . Penso di aver finito verso le 13.30 (con qualche pausa!!).....dopo ci addormentiamo tutti e due e ci svegliamo alle 16.30 circa. Quando sveglio io cerco di ricordare tutti i passaggi della serata e mi rendo conto che me ne sfugge qualcuno (chiariti in serata con i miei amici presenti). Dopo svegli il clima è tranquillo tra me e lei, quasi da dire "che bella serata/mattinata passata insieme" (io appena uscito da un matrimonio sicuramente non ho voglia di una relazione stabile - La hb sa tutta la mia storia di separato) e si parla del più e del meno guardando un po la Tv. Ci facciamo un caffè, plumkake e poi la riporto a casa senza nessun day2 (Io ero ancora molto sbronzo!! Connettevo poco!).

Ci siamo sentiti per sms un paio di volte in queste ultime settimane ma solo per saluti.

Io ora vorrei RI f-close....ma non saprei bene come muovermi!

Potrei mandare un sms e fissare un incontro!

Potrei chiamarla e fissare un incontro!

Ma che parole posso usare secondo voi?

C'è qualcosa che, secondo voi, ho errato a parte non ottenere il day2 subito?

Leuax

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

E ri-daje! :sciaff:

(ma non abbiamo parlato prima di una cosa analoga?)

Se sei stato all'altezza, si rifà viva lei e ti supplicherà per un day2 :lecca:

Se non si fa viva amen, può voler dire tutto come del resto niente, e qui sta il trucco: non conta come reagisce lei, d'ora in poi sei tu l'alpha supremo&assoluto! :metal:

Soprattutto in luce del fatto categorico che non vuoi avere una LTR, tu non hai bisogno di lei.

Poi è naturale che comunque una piccola analisi costruttiva di te stesso la devi fare, ma con un intento diverso, e cioè diventare migliore per i numerosi f-close che coloreranno il tuo futuro.

Come sei stato a letto? (ammesso che la sbronza ti permetta di ricordarlo...)

Se il tuo obiettivo è quello che le hb f-chiuse rimangano nel tuo harem (e penso che lo sia) a letto devi essere impeccabile, altrimenti ci sono due possibilità:

1) la tipa se ne scappa, perché vuole godere e non innamorarsi, e tu non sei stato a livello.

2) la tipa ritorna, perché si sta innamorando e ti darà ancora tante possibilità di trombarla meglio.

Entrambe negative, considerati i tuoi obiettivi.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax
Come sei stato a letto? (ammesso che la sbronza ti permetta di ricordarlo...)

Mi sembra essere stato discretamente attivo, cosa da lei confermata per sms! Potrebbe però averlo detto solo per farmi piacere :testone2: !!Effettivamente mi ricordo poco di tutta la vicissitudine a casa mia.

Ho capito il discorso pensando anche alle parole che mi hai detto ieri sera.

Leuax

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
C'è qualcosa che, secondo voi, ho errato a parte non ottenere il day2 subito?
..mah :rolleyez:, il problema secondo me sta nei problemi che ti stai creando :look:.

Visto che l'hai già pigiata, non dovrebbe essere un problema chiamarla per fissare un altro incontro no!? E se non viene, cazzi suoi ;). Intanto hai una bella tacchetta in più sul letto :D, quindi con la consapevolezza che ne conseguer GFTOW :cool2:.

Se invece fosse il caso in cui ti stai innamorando :rolleyez:, beh, allora forse dovresti operare un po' più di fino =)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...