Vai al contenuto

Valutate il grado di interesse di questa HB


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

La conosco in un locale, faccio n-close e la contatto su Whatsapp:

- risponde sempre a tutti i messaggi

- il suo tempo di risposta in media è 10 minuti, anche se un paio di volte mi ha scritto dopo un ora ( c'è anche da dire che io le rispondo sempre tardi )

-anche rispondendo subito, succede che avvolte io le invio il messaggio mentre lei sia online, allora lei si disconnette appena ricevuto il messaggio e mi risponde dopo 3-4 minuti, come se non volesse fare la figura di quella che risponde all'istante.

- scrive " ahahahaha " in continuazione e d'appertutto

- non mi cerca mai lei per prima

- alcune volte mi risponde con risposte lunghe e dettagliate, mentre altre volte sembra mi risponda solo per levarmisi di torno

- non aggiunge mai niente a ciò che scrivo, cioè se io le scrivo: che bella giornata! lei mi risponde: si, è vero, è stupenda! ma non si aggrappa mai a niente per potermi fare domande o cambiare argomento

- se le faccio domande su di lei si qualifica a bestia e molto spesso vuole anche essere consolata

Come potete vedere ci sono dei segnali che mi fanno pensare " è interessata " mentre altri che mi fanno pensare il contrario.

Secondo voi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

chissà

ti propongo una sfida per vedere se è interessata o meno

invitala ad uscire e stacca dalla chat...se accetta è interessata, se rifiuta senza valido motivo evidentemente non lo è abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

chissà

ti propongo una sfida per vedere se è interessata o meno

invitala ad uscire e stacca dalla chat...se accetta è interessata, se rifiuta senza valido motivo evidentemente non lo è abbastanza

al momento non posso, e poi sinceramente vorrei prima capire a quando ammonta il suo interesse e il suo investimento nei miei confronti per andare più sul sicuro per una probabile uscita.

Ma comunque se vuoi puoi provare a buttare un giudizio a quello che ho scritto.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sinceramente potrebbe essere come potrebbe non essere

la chat essendo fondamentalmente fredda e impedendo il kino e la verifica delle sue reali reazioni alle tue azioni impedisce di farsi un giudizio veritiero

non aspettare di avere certezze, se ti attira esci e punta a sedurla se non ti attira fregatene già da adesso

la realtà è che l'unica cosa che deve interessarti dalla chat è se risponde e se accetta di uscire

perchè alla fine l'interesse è una cosa che gestisci te dal vivo, non è un entità autonoma proveniente dallo spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

al momento non posso, e poi sinceramente vorrei prima capire a quando ammonta il suo interesse e il suo investimento nei miei confronti per andare più sul sicuro per una probabile uscita.

Da quel che hai scritto non c'è abbastanza per dire se è interessata oppure no.

Non dici di cosa parlate, magari si qualifica perché di natura è un po' insicura oppure è molto piccola di età.

Inizia a buttare qualche battuta un po' maliziosa e vedi come reagisce.

Se vedi che reagisce bene... inizia a calcare la mano.

Ciò non toglie che nel giro di qualche settimana devi invitarla a vedervi, altrimenti il rischio, se pure fosse interessata e che ti prenda per uno smidollato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Non ho capito una cosa... ma zero telefonate finora?

Se è molto ricettiva in chat, io proverei a non risponderle per un giorno o due, poi telefonarle a un'ora in cui sei sicuro di trovarla.

E lì ti lanci per il Day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Se è molto ricettiva in chat, io proverei a non risponderle per un giorno o due, poi telefonarle a un'ora in cui sei sicuro di trovarla.

E lì ti lanci per il Day1.

Si, anche io stavo pensando per la telefonata, però mi sto facendo le seghe mentali sul fatto che attraverso una telefonata potrei apparire troppo "interessato " dando una scaricare emotiva molto più forte rispetto a un messaggio che è molto più freddo.

Secondo voi dovrei chiamarla? o la telefonata è più adatta a un day2?

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Freeze di 24-48h > Lei si chiede "Ma perché non mi risponde più? Cosa gli ho fatto?" > Aumento interesse > Super-ricettiva

Telefonata > Lei si dice "Oh, mai successo! Intrigante!" > Aumento interesse > Disponibile a incontrarsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

La conosco in un locale, faccio n-close e la contatto su Whatsapp:

(...)

Come potete vedere ci sono dei segnali che mi fanno pensare " è interessata " mentre altri che mi fanno pensare il contrario.

Secondo voi invece?

Non è interessata per niente secondo me.

Modificato da Debussy
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
freeze di 24-48h > Lei si chiede "Ma perché non mi risponde più? Cosa gli ho fatto?"

Il fatto è che non è che gli ho smesso di rispondere l'ho semplicemente salutata in chat...potrebbe essere stata una tattica quella di non rispondergli più per far poi fare un bel push&pull con la telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...