Vai al contenuto

Psycho o cagasotto?


Messaggi raccomandati

Onyx

Ciao a tutti, vorrei un parere sulla mia storia/situazione,

grazie in anticipo per il Vs. tempo,

Piccola premessa… con le ragazze me la sono sempre cavata bene, non perché io sia un fenomeno.

Devo ringraziare la mia prima fidanzata, io all’epoca aveva 18 anni e lei 20 (2 anni maggiore…) e siamo rimasti insieme 2 anni. Inutile dire quanto avere avuto accanto una ragazza “più grande” abbia inciso positivamente… ma anche quanto mi abbia viziato.

Dopo di lei le due storie successive sono state con una ragazza della mia età e una di un anno maggiore… insomma mai avuto ragazze più giovani di me… strano eh ? Pensate che le schivavo…

Fino a che lo scorso anno inizio a fare lo scemo con una ragazza della mia compagnia. Lei ha 3 anni in meno di me (io ne ho 29 oggi), laurea quinquennale in lettere e decisa nel fare l’insegnante di Italiano sin dagli anni del liceo. Di lei so poco… volontaria in croce rossa, un po’ con l’aria di quella che casca dalle nuvole ancora in fase da adolescente, o cosi mi pare. Poi imparerò che ha un rapporto di merda con la madre con la quale litiga sempre, che anni fa aveva una sorella morta a 4 anni per via di una malattia di cui non ricordo il nome… che la sua famiglia in generale è molto “paesanotta”…

L’anno prima che prendessi la sbandata era insieme ad un ragazzo che la cornificava stile cervo… (Nota: il suo primo ragazzo dopo 9 mesi riesce a portarla a letto e non soddisfatto il giorno dopo la molla con un sms, il secondo sta con lei e contemporaneamente con un’altra ecc ecc… ok ammettiamo che sia un velo di sfiga, verificata).

Il tutto tra me e lei ha radici lontane… il giochino era il solito

1) Lei mi cerca

2) Io mi avvicino

3) Lei fa l’attendista e quando mi avvicino troppo non mi respinge… inizia a fare la figa:

PREMESSA: ci siamo baciati in questi frangenti (e lei si è sempre lasciata palpare alla grande), io l’ho sempre fatto in un modo giocoso/cretino senza fine di farci sesso all’inizio (eh si gran coglione) perché leggevo il suo atteggiamento come altrettanto giocoso…

Tornando agli esempi concreti (e questo avveniva esclusivamente in mia presenza): una sera si scherzava sull’uso dei vibratori da parte della ragazze nei momenti di “solitudine” e lei se ne esce con “a che mi servono io faccio con persone quando ho voglia…”. Io di sasso.

Oppure

Altro episodio: festeggiamo la sua laurea e lei si fissa che dobbiamo andare sui navigli in un locale di un suo ex (anzi no, uno con cui ha avuto dei trascorsi..) e lei si finge, secondo me, ubriaca… va da lui con “ciao ti ricordi di me…” e lui “si si…” poi se ne torna al tavolo dove eravamo noi “oooh che figo…”. Il ritorno da Milano in auto mi stringe la mano….

NB: Dopo due settimane narra di un incontro a casa sua con lui dove non c’era la fidanzata di lui ma “non succede nulla… non mi ha cagato”.

Lei, dal canto suo, si prende male una sera che a Milano rincontro casualmente una mia ex che mi saluta in modo “caldo” con pacca sul sedere passandomi la mano nei capelli… lei sembra non prenderla bene e pianta il muso… vabbè.

Tra i difetti che annovero io c’è la mia scarsa capacità di controbattere a queste situazione, me la cavo discretamente coi giochini scemi in fase di approccio ma quando capita una roba del genere la prima cosa a partirmi è la vena accompagnata da un bel “eh allora vaffanculo…”.

Io mi allontano. Lei mi ricerca. Siamo quasi a giugno e tutti programmano le ferie, io e due amici ci facciamo in 11 giorno Copenaghen e poi la Scozia, lei va a Malta per una vacanza studio per l’inglese… Già due mesi prima inizia a dire “A Malta passerò nottate in spiaggia con Spagnoli…”.

Mi ridistacco perché sono stufo… A settembre vado incontro ad alcuni problemi di salute personali, devo fronteggiare anche una nuova (e interessante) offerta di lavoro e perdo un po’ la bussola…

Lei nel frattempo è freezata e si rifà sotto cercandomi con più vigore …

Torniamo tutti dalle ferie e ci vediamo il 29 Agosto al matrimonio di due nostri amici… lei che mi cerca, sale in macchina con me, mi chiede di starle vicino al tavolo (ma io non posso anche perché c’è sempre uno suo amico eterno friendzonato che lei si porta dietro che le sta attaccato e a lei fa comodo cazzo si vede).

lei torna alla carica al che io stufo marcio le dico chiaramente che mi ha triato l’anima… faccio una mezza dichiarazione (errore da manuale).

Stranamente, si scioglie come una pera. Le chiedo se le va che ci frequentiamo per vedere come va… per lei è ok ma salta ancora fuori la frase “Cosa diciamo agli altri…” “Cosa diciamo ad Ervis (il Friendzonato)”.. io Dico, addesso noi, gli altri dopo. Ok la porto a casa mi saluta dolcemente.

Purtroppo per causa di salute personale (ipertensione…) e di lavoro (io viaggio spesso) mi distacco sul più bello… vado panico e inizio a traballare perché sento di perderla essendo distaccato… Finisco la sessione di viaggi (sto via anche due settimane di fila…) e dopo due mesi infernali le dico che soffro di ipertensione causata dal lavoro (dice che se ne era accorta…)

Lei inizia a preoccuparsi per il mio stato di salute, mi chiede se i miei genitori sono al corrente, mi chiede se ho consultato qualcun altro, mi chiede come sto e mi dice di non preoccuparmi e che non avrei dovuto tenermi tutto dentro, apprezza il mio sforzo di sincerità e mi dice di non preoccuparmi.

Io però non mi sento più all’altezza della situazione anche perché ho la testa in pappa. Mi allontano.

Lei continua a cercarmi, io sono freddo. A natale le faccio un regalo (ALTRA CAZZATA, MA TANTO MENTALMENTE ERO ALLO SBANDO), lei mi ha invitato a casa sua per la vigilia.

Lei mi viene letteralmente a riprendere e io mi illudo… inizio a sciogliermi e dirle che ero dispiaciuto che la volevo da morire. Lei mi rifila delle bastonate: “Ora non sono più presa come prima…”, “Ti volgio ancora bene, non ti ho cancellato, mi sono solo ritirata nel mio mondo…”. “però cmq c’era anche un’altra ragazza con cui ti vedevi…” Nota: lei cosi ha pensato della mia ex vista a Milano a Giugno…

Il 26/12 arriva la mazzata, andiamo con amici al cinema (IO SONO ANCORA RINTRONATO IN Più SI AVVICINA IL CAMBIO DI AZIENDA), la riporto a casa e il friendzonato ci pedina in auto io sbotto “Cazzo basta…” e lei “Allora diciamoglielo…” E io “Cosa? Diciamo cosa?” e lei con il suo FINAL BLOW “no Riccardo sei troppo preso… non va così…” io “Cosa…?!?” lei “Non voglio una storia seria… adesso non ci riesco… ti ricordi il ragazzo di Milano di Maggio.. 3 (***LEGGERE NOTA SOTTO) giorni fa sono andata a casa sua” io “A scopare…” e lei “Eh… adesso cosi non mi da nulla da pensare non ho la testa…” io “Ok.. “. Lei scendo e mi fa “Non voglio che ci resti sotto per me…” Io “Buona notte Silvia”. Chiude la portiera e vado.

A casa inizia a scrivermi che mi vuole davvero bene non voleva che io stessi male per lei che per me era presa ma che più cresceva si arrivasse a questo punto però lei ora come ora non riesce a essere fedele.. le sue storie passate sono state tutte un fallimento, ora vado con quelli fidanzati perché da me non vogliono nulla… ecc ecc. Chiudo la discussione con un ”buona notte…” e freezo tutto.

A gennaio mi scrive 3 volte, le prime due la ignoro alla terza le chiedo di lasciarmi stare. Si offende. Non le ho mai scritto e non hai idea dello sforza disumano che ho fatto perché dentro avevo l’inferno.

Passo due mesi allucinanti, al nuovo lavoro iniziato il 7 gennaio faccio una fatica assurda. Porcogiuda, sono un responsabile commerciale, ho girato l’Europa, sono stato in Brasile, a 18 anni ho fatto il coast to coast degli stati uniti… non posso accettare di essere cosi. Devo ripartire a costo di sconfiggere i miei demoni scendendo nell’abisso.

Nel frattempo ci rivediamo a fine Gennaio per il compleanno del Friendzonato dove lei cerca un approccio normale e docile… prova a vedere come reagisco, ma io iceberg.

A Febbraio al compleanno congiunto di lei e un’altra: qui era seccata dal fatto che non la cagassi e mi provocava (o forse semplicemente psycho) con uscite del tipo: ”Carino il cameriere…”. Io non la cago, sono un iceberg ancora. A fine serata io la saluto, lei no. Se ne va scocciata.

A Marzo a casa della coppia sposata con esternazione sceme del tipo che lei ci prova con quelli fidanzati ecc ecc… Io ancoa Iceberg, duante la serata modula il comportamento ritirando in ballo un regalo che io e un amico le avevamo portato dalla Scozia e il mio di natale: Io la ignoro (mi complimento con me stesso) in stile iceberg. A Fine serata mi saluta con occhi da cerbiatta e io “Ciao Silvia”.

Lei su whatsapp ogni tanto nella chat di gruppo butta la qualche esca… almeno credo. Io zero. Ho azzerato tutto. Sono riuscito a rimettermi quasi in carreggiata. Sono stati mesi di merda.

Sabato sera (20 giugno) ci rivedremo per la quarta volta da gennaio… il friendzonato è un ragazzo straniero qui in italia da 12 anni che ha preso la cittadinanza e gli organizziamo una festa… lei sembra tastare il terreno: crea un gruppo su Whatsapp per decidere che regalo fargli (NOTA IL FREEZE E’ ORMAI AL SESTO MESE):

LEI: ragazzi allora facciamo un regalo a Ervis sabato? Oggi con andrea pensavamo a una bandiera dell'italia con le nostre firme e un libro sulla storia d'italia... la bandiera sembrerebbe difficile reperirla in questo momento...

IO: Io ne dovrei avere due, sta sera a casa guardo ma dovrei averne una di dimensioni normali...

LEI: Ah Bravo! Nel caso possiamo firmarla e dargliela ?

ALTRA RAGAZZA: Noi portiamo il bandierone... ci manca l'asta per sventolarla...

IO: Possiamo usare la mia tanto prevedo che per i prossimi 20 anni la nazionale di calcio non vincerà una beata sega...

LEI: ok Perfetto! Bravo Riccardo come sei efficiente!!

IO: Fatemi un promemoria o qualcuno mi scriva o sta sera rischio di dimenticarmi...

LEI: **Pollice in Su** Ti faccio un post it e poi te lo fotografo !!

Qui non ho più risposto...

Poi alle 9 mi scrive di ricordarmi, le rispondo alle 11 perché (e lo scrivo) ero fuori a mangiare…

MIO GIUDIZIO: tenta solo di ricreare un rapporto di amicizia, oppure, è schizza.

Poi Ha proposto di andare all'expo serale e non capiamo come fare con i biglietti, cioè vorremmo evirare la coda come i somari.

Io scrivo "vbb io ho due biglietti expo normali... al massimo voi state fuori" e lei.. "Grazie Riccardo sei gentilissimo per il secondo biglietto" e giù faccine con cuoricini.

Sabato sera ha poi iniziato… “Riccardo ti sei ricordato la bandiera!? Davvero !? Oh che bello vederti fare qualcosa e impegnarti.. sono commossa.. come mai?" E io "me lo hai scritto 12 volte..." lei "hai anche il pennarello?" “Si ho anche il pennarello.." "oh ma che ti succede?"... ha fatto anche kino diverse volte su braccio e spalla…

"Ti piacciono i miei occhiali?".. “Silvia Li ho visti 4 mesi la prima volta e me lo hai già chiesto”

Poi parlavamo dell’expo e vorremmo fare li una giornata.. io ho detto "ho due biglietti..." e un ns amico "dai te ne prendo uno io.." e silvia "magari gli serve..." e l altro "ah no se devi andare con una..." io "no Stefano no ho presi due perché' avevo uno sconto..." (AVREI DOVUTO DIRE CHE ANDAVO CON 12 RAGAZZE!?)

“Riccardo ma le camicie non le sai stirare… guarda questa come è conciata” .. altra uscita… più KINO

A Fine Serata ci salutiamo e le scrivo su whatsapp la buona notte e lei “Come mai questa buona notte J ?” io “Non ci siamo salutati prima quando c’erano gli altri…” Poi due chiacchere sugli esami che ha finito e ho chiuso con un “ok a presto ciao!” Lei zero.

Poi riattacca un suo giochino verso la sera di oggi... sul gruppo di Whatsapp creato per il regalo di Ervis ho scritto "Vabbè credo abbia gradito il regalo..." e lei "Grande Riccardo!" io "?!" lei "Per aver portato banidera e pennarello..." io ho fatto lo gnorri e "ah giusto il pennarello... chi me lo ha inculato? ... vabbè ve lo regalo... alla prossima !"

e Sono uscito...

Ok allora è psycho psycho o è solo una che si caga sotto ? Questo può avere un fondamento per via delle sue 3 storie precedenti? 2 su 3 le hanno messo le corna e uno l’ha lasciato come detto all’inizio.

A me ora più che altro sto atteggiamento un po’ ambiguo (almeno per come lo interpreto io…) mi sfibra perché non riesco a “non leggerlo”… avrei voglio di metterla spalle al muro e che mi dica piuttosto “No non mi interessi per niente” cosi io posso metterci sopra un cazzo di macigno. E stop.

Se non le interesso perché fa cosi? Psycho ?

Bandiera Bianca e abbandono il campo?

A voi l’ardua sentenza,

Grazie

(***LEGGERE NOTA SOTTO) E' l'unico altro ragazzo che io conosca che lei "frequenta"... l'unico al di fuori della nostra compagnia, coincidenza ?

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Onyx molla. Cioè è un anno, mi pare di aver capito, che stai dietro a questa. E lei in tutto questo tempo si è fatta i cazzi suoi, tornando sporadicamente solo per controllare quanto ancora ci sei sotto.

Hai 30 anni, sei nel pieno della tua carriera lavorativa..concentrati su quella, e sui tuoi problemi di salute. Le donne devono essere un più, un piacere, non una ragione di vita.

Tu al primo posto, tutti gli altri sotto. Questa specialmente, che ha di speciale? Ce l'ha per orizzontale?

Raccogli i cocci e pensa alla tua vita.

In gamba.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx
Inviato (modificato)

Ciao Constantine,

Grazie per la risposta.

E che io sono fatto cosi, anche se è un vaffanculo, lo voglio in faccia... Non mi piacciono le manfrine. So che da un essere umano di sesso femminile è difficile avere una risposta chiara:

Poi dall'altra parte c'è il fatto che mi sento di non essermela potuta giocare in condizioni "normali"... senza le menate di salute e di lavoro tra i coglioni a sbarellarmi... Non dico sarebbe andata diversamente ma avrei potuto giocarmela a "campo aperto"... cazzo.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Aggiungo che vorrei un chiarimento finale visto che, soprattutto in una certa fase, ho fatto degli erroro che potrebbero aver compromesso tutto (dichiararmi e poi sparire...).

Ce' un modo per capire se é psycho ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma mandala a quel paese per sempre e ti liberi di tantissimi problemi e seghe mentali e poi vuoi mettere la soddisfazione che riceverai dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

per capire se è psycho credo ti ci dovresti fidanzare e passare qualche tempo assieme...

Dal mio punto di vista la cosa è abbastanza facile:

tipica ragazzetta che si sta laureando che sfrutta la sua (presunta) indipendenza saltando di palo in frasca...

Insomma le piace fare l' uccelina di bosco, come è giusto che sia alla sua età...

Se vuoi una relazione seria non credo che lei sia pronta(te l'ha detto)...vuole divertirsi...

Non vuole una relazione con un 30 enne....

Da studente ti posso dire che sono tutte così, vogliono divertirsi, fare esperienze, essere libere, anche perchè ancora non sanno nulla del loro futuro...

Avere una relazione con te ( dal suo punto di vista) vorrebbe dire prendere la strada della LTR seria, con eventuale convinvenza e matrimonio...

Ora che lo sai hai due possibilità:

-la fai divertire, ti diverti tu...E BASTA!!(ma se sei preso meglio evitare)

-la mandi a quel paese e ti concentri su te stesso (che se fai cosi vinci sempre!!!)

mo ti posto una canzone che descrive(ironicamente) la situazione che ti ho descritto prima:

Modificato da ottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Convivenza matrimonio ecc ecc... ma scherziamo?!

Cose cosi non mi frullano x la testa !!!

Cmq laurea chiusa.. lavora da 6 mesi ormai... vbb netabolizzo i vs consigli

Grazie a chi ha gia' detto la sua e a chi la dira'

Onyx

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

non dico che ti frullano a te ma magari lei percepisce così un eventuale impegno con te...

Adesso si è laureata...bene...ma vuole ancora divertirsi mi sa...

Non puoi farci nulla...a meno che non vuoi metterti a fare la corte per chissà quanto tempo...

Io rivolgerei le mie energie verso altre donzelle...

avevo un paio di amiche facevano questo perverso e stupido giochetto...

Si attacavano a qualche ragazzo, lo facevano illudere e ci scappava pure quaclhe baccetto...

Quando il poverino credeva di stare intraprendendo una relazione si prendeva una bella bastonata...

E avevano pure il coraggio di dire che si era fatto tutto il film lui, che loro non lo avevano assolutamente illuso.

Ovviamente da esterno era l' esatto opposto.Lo avevano illuso con pomeriggi a chattare, aperitivi in due, cene romantiche e tutto il resto...

In realtà a loro interessava e interessa(anche ora che sono laureate e da poco lavorano), divertirsi!!!
Sono abituati ad avere lo sciame di calabroni attorno, e ci giocano...

Ogni tanto non disdegnano la scopata, ma niente relazione sera...

Ovviamente tutte le donne ci raccontano e si raccontano che cercano l' amore eterno e ancora non lo trovano...

te lo ripeto mollala che ci guadagni....

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Miclaud

Comunque l'età post-laurea è tremenda. Molte donne in quel periodo sono delle autentiche mine vaganti, come annusano qualcosa di serio o impegnativo (e non serve mica parlare di matrimoni, è una cosa che si percepisce) iniziano a sbarellare di brutto e danno il via alla giostra di sensi di colpa / aspettative / seghe mentali.

E temo che solo poche avranno le palle e la coerenza di dire subito "non è aria da storie serie, bada!".

Mi sa che se possibile bisognerebbe beccarle prima o (meglio) dopo quella fase. Scherzo, ma fino a un certo punto :)

Modificato da Miclaud
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx
Inviato (modificato)

Recepito.

Giusto per sapere, il fatto che lei ci stesse prima verso settembre era quindi solo parte di questo giochetto stupido?

Avrei poi fatto la stessa fine deintuoi amici quindi?

Il mio comportamento sgangherato non ha influito x nulla?

Voglio cercare di capirci di piu', non di giustificarla.

A sto punto mi sentirei sollevato nel sentirmi dire "non mi interessi."

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...