Vai al contenuto

Ragazza poco interessata: consigli su chat whatsapp


night

Messaggi raccomandati

night

Ciao a tutti :)

E' da un po' di tempo che sto cercando di sedurre una ragazza ma ho fatto alcuni errori da bravo ragazzo che ho fatto con lei di persona, ma che sto cercando di recuperare adesso con gli sms.

Lei è davvero poco interessata, lo noto dal fatto che non mi cerca mai e sono sempre io a mandargli un messaggio. Lei risponde dopo molto tempo ma ho notato che il telefono lo usa davvero poco.

Ero riuscito a fissare un day1 con lei ma alla fine, dopo che mi ero preparato, mi ha dato buca all'ultimo minuto con una scusa alquanto banale.

C'è molto terreno da recuperare ed è una situazione complicata che adesso sto cercando di risolvere facendo un po' lo stronzetto.

Gli ho mandato ad esempio un messaggio su whatsapp con scritto: "Perché queste foto con la bocca aperta e la lingua di fuori?", riferendomi alla sua immagine del profilo. Lei mi ha risposto: "Per fare vedere la lingua di fuori".

Adesso come continuo?

Grazie in anticipo ragazzi :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ahah perché questa misura drastica? :p

Alcune risposte al suo messaggio quali potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

"Lei è davvero poco interessata"

"Ero riuscito a fissare un day1 con lei ma alla fine, dopo che mi ero preparato, mi ha dato buca all'ultimo minuto con una scusa alquanto banale"

.....devo aggiungere altro?

Se vuoi proseguo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Una ragazza inizialmente poco interessata non necessariamente lo sarà per sempre. Ci sono modi per ribaltare la situazione, altrimenti questo forum non avrebbe ragione di esistere. Siamo qui per discutere di seduzione, se sei convinta che se piaci ce la fai e se non piaci non ce la fai, allora vuol dire che di seduzione hai imparato poco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Una ragazza inizialmente poco interessata non necessariamente lo sarà per sempre. Ci sono modi per ribaltare la situazione, altrimenti questo forum non avrebbe ragione di esistere. Siamo qui per discutere di seduzione, se sei convinta che se piaci ce la fai e se non piaci non ce la fai, allora vuol dire che di seduzione hai imparato poco.

Ecco,vedi perché devi cancellare il suo numero?

Perchè anziché confrontarti con me hai preferito accusarmi di aver imparato poco.

Questo denota presunzione.

E le donne se ne accorgono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Sei una psyco?

Si.

Così ti senti piu' a tuo agio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...