Vai al contenuto

Cunnilingus


Panoramix79

Messaggi raccomandati

Panoramix79

Visto che ADORO questa pratica, vorrei condividere con voi pareri e/o consigli per renderla ancora più gratificante (per lui e per lei).

Cosa fate voi per variare e per non renderla monotona?

Io cerco sempre una "gradualità" nell'azione, nell'approccio, ad esempio, tendo a ritardare l'approdo ai punti "focali", facendomi desiderare. E quando arrivo lì già c'è un bel po' di nettare ad accogliermi!! Parto con lei distesa, dopo un po' la faccio girare e mettere a 90°, in maniera tale da poter lavorare allegramente anche sull'altro buchetto, ed aiutarmi con le dita. Da quella posizione spesso e volentieri, poi, si parte con un bel 69....

Di recente un mio amico mi ha parlato della tecnica della "pernacchia", in pratica se fai delle pernacchie con la lingua in corrispondenza del clitoride la vibrazione della lingua porterebbe la donna ad eccitarsi esponenzialmente...fino all'orgasmo.Io non ho mai verificato questa cosa, credo che mettersi a fare pernacchie rovinerebbe un bel po' il pathos del momento...voi che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io eviterei la pernacchia..potrebbe prenderla come una presa in giro umiliante o come una finta scurreggia...evita...

usa altri metodi...a meno che ci sia moltissima complicita' da molto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

ho leccato parecchie fighe, l'approccio indiretto non mi ha mai convinto. becca il clitoride e lecca con movimenti orizzontali, dx sx, ritmo da calibrare. per quelle più sensibili evitare un contatto direttissimo sul clitoride. alcune potrebbero non volere per blocchi mentali o perché sanno che se gliela leccassi bene diverrebbero tue FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Quí serve il parere delle donne, dove siete?!?!

Mai quando servono, tipico!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Se fossi una donna e sentissi il mio uomo farmi pernacchie sulla patata....boh penserei questo è scemo!Lo stesso sarebbe se una donna lo facesse a me mentre lo prende in bocca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
Inviato (modificato)

Certo, infatti è per questo che ho detto di non averlo mai fatto.... però, a dire il vero, con preavviso e buttandola un po' sull'aspetto ludico si ci potrebbe provare...(se veramente la cosa è così eccitante per lei, perché non testare?)

Mi ricordo che questa pratica si chiamasse "mosca brasiliana" o qualcosa di simile

Modificato da Panoramix79
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

A me piace farle recitare l'alfabeto mentre io glielo mimo con la lingua laggiù :D

Adorano tutte la T :D

Un altra cosa che in realtà ho imparato facendo pompini...è di "scappellare" il clitoride con le labbra e poi lavorare con la lingua. In questo modo il clitoride è molto esposto...quindi conviene farlo quando sta quasi per venire.

Poi vediamo... mmm... io da piccola adoravo fare i nodi ai piccioli delle ciliegie usando solo la lingua :D

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Donna all'appello risponde!

Ah! La T! *-*

virgola tu si che ce la sai. Carina questa idea dell'alfabeto.

Comunque la pernacchia non mi ispira proprio, caro Panoramix...

Poi i gusti come sempre sono soggettivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ahhahaha grande virogla! Quella dell'alfabeto me l'aveva insegnata almeno 15 anni fa una mia vecchia trombamica.
Gran nave scuola... MILF ai tempi, all'ospizio (credo) ora :D
E, confermo al 100% lo scappellamento del clitoride, ma con la massima attenzione, deve essere davvero eccitatissima oppure le darà più fastidio che piacere. Non fatelo subito! :D
A me piace anche seguire tutta la circonferenza delle piccole labbra con la lingua, lentamente. Ma molto lentamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

A me piace farle recitare l'alfabeto mentre io glielo mimo con la lingua laggiù :D

Adorano tutte la T :D

Un altra cosa che in realtà ho imparato facendo pompini...è di "scappellare" il clitoride con le labbra e poi lavorare con la lingua. In questo modo il clitoride è molto esposto...quindi conviene farlo quando sta quasi per venire.

Poi vediamo... mmm... io da piccola adoravo fare i nodi ai piccioli delle ciliegie usando solo la lingua :D

Qui si sale in cattedra, chapeau! :hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...