Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Panoramix79
Inviato

Comunque la pernacchia non mi ispira proprio, caro Panoramix...

uffffff...... c'è qualcuna che vuole provare 'sta pernacchia o no? :)

Cmq come scrivevo nel primo post...in assoluto quello che preferisco è avere lei posizionata a 90°, a mio avviso è una posizione STRATOSFERICA per andare di combinazione cunnilingus/bacio nero/mani e dita dappertutto.

Non so se alla donna dia la stessa soddisfazione, per me è il paradiso..

thecrow
Inviato

bacio nero...e dopo che ci infili le dita,le lecchi sporche di cacca se no godi solo a meta'...

ti piace la cacca eh? buongustaio...

quando ti masturbi lecchi lo sterco di cavallo eh?

vecchio porcone :-)

uffffff...... c'è qualcuna che vuole provare 'sta pernacchia o no? :)

Cmq come scrivevo nel primo post...in assoluto quello che preferisco è avere lei posizionata a 90°, a mio avviso è una posizione STRATOSFERICA per andare di combinazione cunnilingus/bacio nero/mani e dita dappertutto.

Non so se alla donna dia la stessa soddisfazione, per me è il paradiso..

thecrow
Inviato

occhio ancora ti fanno la pernacchia dall' ano mentre fai il bacio nero...dopo ti ritrovi con la faccia marrone...

Panoramix79

Ieri, 23:28

DarkAdrenaline, on 22 Giu 2015 - 22:29, said:

Comunque la pernacchia non mi ispira proprio, caro Panoramix...

uffffff...... c'è qualcuna che vuole provare 'sta pernacchia o no?

Er Monnezza
Inviato

quella dell'alfabeto m'è sempre sembrata una cazzata da ragazzini del liceo. magari mi sbaglio. facciamo una gara?

:D

Syndrome
Inviato

La pernacchia? :shok: Ma che cazzo di consiglio!?

DarkAdrenaline
Inviato

Vabbè sono varianti. Magari c'è a chi piace.

Comunque per quanto mi riguarda non mi piace che si faccia sempre la stessa cosa, amo la varietà sia di direzione, di velocita, di tutto

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
self_made_man
Inviato

ragazzi una cosa non mi è chiara, sto giochino dell'alfabeto interessa esclusivamente il clitoride?

Salvatore93
Inviato

Personalmente non uso tecniche, mi ci butto come se fosse il cibo più buono del mondo e questo da risultati strepitosi :p Personalmente mi concentro sul clitoride e lecco spingendo molto la lingua, dopo succhio come se stessi facendo una pompa :D L'alfabeto non ho mai provato a farlo, semplicemente perchè una volta che sto lì sotto non ci capisco più nulla, l'alfabeto è l'ultima cosa a cui penso =)

Inviato

Dopo averla laccata per bene e fatta eccitata provate a prendere il clitoride tra i dentini, e iniziate a stringere dolcemente, con morsetti rapidi e veloci! Impazzirà ;-)