Vai al contenuto

F-chiudere una ragazza timida


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Salve

Tra qualche giorno andrò a trovare questa ragazza, più piccola di me (ha 17 anni), con la quale mi sono già baciato

Lei so che è molto presa, ma so anche che è molto timida, quelle volte che ho provato ad accennarle un qualcosa di sessuale, anche per scherzo, lei si è subito mostrata ritrosa. Inoltre le sue amiche hanno aspettato mesi prima di darla ai miei amici (sarò loro ospite). Io non voglio fare la loro stessa fine, e vorrei chiuderla. Ma anche un bj non sarebbe male. Come agire in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E' timida quando ne parla?

Non dovresti mai parlare di sesso con una ragazza prima di fartela, dovete farlo. Immagino come sarà timida mentre gliela lecchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Guarda, non credo abbiamo mai affrontato l'argomento direttamente. Più che altro le accennavo di fare cose divertenti tramite chat, ma si è dimostrata ritrosa. La classica ragazza di paese timida, con le amiche che hanno fatto sudare 7 camice si propri ragazzi

Comunque devo puntare ad eccitarla molto? Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosso1

Instaura un gioco di ruolo e poi la accusi di provare qualcosa di sessuale. Ad esempio io, da studente di psicologia, a volte uso il gdr terapeuta/paziente e poi le dico che terminerò la terapia se prova di nuovo a sedurmi (grazie transfert erotico :D).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...