Vai al contenuto

Qualsiasi consiglio è il ben accetto


MedOne1992

Messaggi raccomandati

MedOne1992

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei un consiglio da parte vostra.

Due settimane fa ho cominciato a frequentare una nuova compagnia. Conosco due ragazzi di essa, un ragazzo ed una ragazza. Quando sono uscito con loro, nel gruppo c'era questa ragazza bionda, classe '94, che mi ha subito attratto. Ebbene quella prima uscita mi ha dato modo di poterla conoscere, come si potrebbe conoscere qualsiasi ragazza. Le ho chiesto di lei, cosa studiasse, cosa le interessa.. Insomma, un discorso pacato. Quel che mi ha spinto a parlarle (non sono un ragazzo molto loquace, di solito con gli sconosciuti sono un pezzo di ghiaccio) sono state alcune sue occhiate che a me son sembrate esserci e soprattutto anche il fatto che quando è arrivata mi ha salutato con due baci sulla guancia prima ancora di presentarsi.

Fatto sta che quella sera siamo stati tutti in compagnia, tranquillamente, a ridere e scherzare, oltre a quel piccolo simposio, altro non c'è stato.

L'indomani l'ho cercato su Facebook, e l'ho aggiunta. Dopo un paio di giorni mi sono deciso a scriverle. Abbiamo parlato di discorsi non di tutti i giorni quali la medicina alternativa (lei studia medicina), la disinformazione, abbiamo parlato anche delle città che abbiamo visitato, dei suoi esami ma non di altro. Da parte mia c'è stata qualche battutina leggera leggera. Lei sembrava rispondere con interesse nei discorsi. L'altro ieri, siamo nuovamente usciti tutti insieme, di nuovo quegli sguardi. Ma altri comportamenti non sembravano sostenere la mia tesi. Vorrei sapere come poter fare per fare capire che sono interessato a lei. Quel che però mi frena è (come molti credo) il.non voler fare figure di.merda.. Mi.direte che devi entrare in un'ottica diversa ma è un po' più complicato vista la mia situazione sociale). Secondo voi, col tempo, potrebbe interessarsi anche lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Baci e non ti conosce, ti guarda.. cosa vuoi di più?

Chiedile di uscire un pomeriggio è tanto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Infatti chiedile di uscire , dove sarebbe la figura di merda?! Metti da parte la paura di prendere un palo e giocatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non ho letto una sola volta KINO, se non per il bacio di presentazione ma quello è più un gesto cordiale che altro.

Le carte in regola le hai, ma ti prego, basta con questi discorsi sull'università, sulle città che avete frequentato.

Cosa vuoi che gliene freghi a lei? E a te? Vuoi essere friendzonato?

Tu vuoi portarla a letto, stampati in mente questo messaggio e fai come ti senti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...