Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuevo
Inviato

Ragazzi ho un bel problema: io e il contatto fisico facciamo un po' a cazzotti.

Non sono uno che tocca molto in generale, almeno non gli sconosciuti.. gli amici e le amiche di vecchia data invece tutto il contrario.

So che nella seduzione può essere un bel ostacolo: consigli su come ovviare al problema? Qualcuno di voi c'è passato?

Grazie :)

NightOwl
Inviato

Cosa ti impedisce prima di tutto di avere un minimo di contatto? Magari hai ancora la mentalità che la donna non si tocca se no passi per maniaco..invece è il contrario quindi caccia ste mani ;)

experienced
Inviato

Nei primi passi anch'io l'ho avuto come punto debolissimo, e per quanto mi sia impegnato nel frattempo so di avere altra strada da fare.

Figurati che una che non chiusi (da pirla), con la quale c'era una sintonia e una sincerità totale, mi disse proprio "Ma non mi hai mai toccato!"

Se non hai problemi con amici/e di vecchia data, allora nessun problema anche con le nuove fanciulle: parti con calma, da zone meno erogene, ma TOCCA. Fa più una mano sfiorata nel momento giusto che tre ore di telefonate languide.

Nuevo
Inviato

Grazie a tutti, ragazzi.

Credo che NightOwl abbia centrato il problema...

Inviato

Adesso non so dirti di preciso cosa andare a leggerti che non ricordo,ma qui sul forum se cerchi c è tutto il materiale per cambiare i tuoi mindset sbagliati..

Per il resto come tutte le cose a cui non siamo abituati, col tempo lo potrai far diventare una cosa naturale e della tua persona.