Vai al contenuto

Le donne e l'ironia


Shablo

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapete cosa? basta con tutte ste pippe mentali

" mi ha guardato male ", " era aggressiva " , " non capisce l'ironia "

Se LEI non capisce l'ironia sono solo problemi SUOI

voi siete dei maschi ALPHA e dovete sbattervene!

Immaginate la scena, sono seduto al tavolo con una HB, io faccio un pò di ironia e lei non capisce, allora la prendo in giro e lei si arrabbia

secondo voi questo dovrebbe avere effetto su di me?

no! anzi potrei uscirmene anche: " oltre a non capire l'ironia, non sai stare nemmeno agli scherzi, sei veramente da buttare :D "

e poi ragazzi sinceramente...voi vorreste davvero perdere il VOSTRO tempo con una che non capisce una mazza? no, grazie---> la porta per andare a fanculo è la prima a sinistra!

Perfettamente d'accordo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non hai specificato il contesto.

Se si tratta di chat meglio che aggiungi qualche smile, altrimenti è difficile rendere l'idea ad esempio.

No si tratta sempre di discussioni a quattr'occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

a me capita molto spesso con tutti i generi di persone, sopratutto quando faccio spettacoli in paesini tamarri, vedo che la gente non ride alle battute. Invece quando faccio matrimoni/18 anni siccome mediamente c'è gente piu giovane ed italianizzata capisce le battute

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Anche a me capitava, poi ho risolto di usare l'ironia solo in combinazione con un BL molto molto chiaro.

Ad es.

"eh si perché io il giorno non ho niente di meglio da fare"

***alzi le braccia coi palmi in su, guardi il cielo, fai un sorrisino... ti atteggi un pò***

La ragazza legge immediatamente il BL, riflette un secondo sul verbale... e poi afferra l'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Ragazzi sapete cosa? basta con tutte ste pippe mentali

" mi ha guardato male ", " era aggressiva " , " non capisce l'ironia "

Se LEI non capisce l'ironia sono solo problemi SUOI

voi siete dei maschi ALPHA e dovete sbattervene!

Immaginate la scena, sono seduto al tavolo con una HB, io faccio un pò di ironia e lei non capisce, allora la prendo in giro e lei si arrabbia

secondo voi questo dovrebbe avere effetto su di me?

no! anzi potrei uscirmene anche: " oltre a non capire l'ironia, non sai stare nemmeno agli scherzi, sei veramente da buttare :D "

e poi ragazzi sinceramente...voi vorreste davvero perdere il VOSTRO tempo con una che non capisce una mazza? no, grazie---> la porta per andare a fanculo è la prima a sinistra!

Mi riferivo alla pacca sulla spalla...

Poi dato che avevo 1 solo messaggio ho scritto

Che mi è capitato molto spesso etc..

Hb, film,de sica obbliga tutti a disegnare ca.

Hb ride. Tu, scherzosamente le dici che ca ridi? Ridendo e indicando lo schermo con la mano sinistra (ho un umor di merda (?) )

Beh? La battuta era dibentata un arma a doppio taglio, finche,finalmente! Ho conosciuto is.. e ho tagliato tutti i ponti con quella psico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Mi riferivo alla pacca sulla spalla...

Poi dato che avevo 1 solo messaggio ho scritto

Che mi è capitato molto spesso etc..

Hb, film,de sica obbliga tutti a disegnare ca.

Hb ride. Tu, scherzosamente le dici che ca ridi? Ridendo e indicando lo schermo con la mano sinistra (ho un umor di merda (?) )

Beh? La battuta era dibentata un arma a doppio taglio, finche,finalmente! Ho conosciuto is.. e ho tagliato tutti i ponti con quella psico.

Scusa, ho letto e riletto quello che hai scritto, ma non ho capito assolutamente niente...

magari puoi riscriverlo in modo più corretto, così posso provare a risponderti.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Scusa, ho letto e riletto quello che hai scritto, ma non ho capito assolutamente niente...

magari puoi riscriverlo in modo più corretto, così posso provare a risponderti.

E fu così che si scoprì che non erano le ragazze a non capire le battute...

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

E fu così che si scoprì che non erano le ragazze a non capire le battute...

:)

Io di certo non mi preoccupo se voi capite o no le battute, come puoi vedere dai post precedenti, io sono quello che afferma che bisogna sbattersene :p

se avessi un minimo di intelletto,avresti ben capito che ho risposto così perchè il suo messaggio è scritto in modo pessimo :)

ma.... già...dimenticavo: sei una donna :azz:

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Io di certo non mi preoccupo se voi capite o no le battute, come puoi vedere dai post precedenti, io sono quello che afferma che bisogna sbattersene :p

se avessi un minimo di intelletto,avresti ben capito che ho risposto così perchè il suo messaggio è scritto in modo pessimo :)

ma.... già...dimenticavo: sei una donna :azz:

:D e meno male che bisogna sbattersene, ed evviva l'ironia.

Forse sei una ragazza anche tu, che non hai capito la (mia) battuta?

ROTFL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Hb fa una battuta sulla stupidità di alcuni uomini ..."scusa ma non ho capito".... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...