Vai al contenuto

Sfida complicata ma avvincente!


france

Messaggi raccomandati

france

Da qualche giorno (3) ho ripreso i contatti con una bella e super intrigante sconosciuta di Fb. L'avevo contattata in MP mesi fa prima di conoscere IS, con esiti disastrosi...

È in one-itis da parecchio, circondata da zerbini virtuali, depressa ect. Solite cose!

Questa volta ho agito diversamente, senza compatirla ma cercando di scrollarla, divertirla, incuriosirla, farla andare oltre....una sfida bellissima, un pó da crocerossino forse!

I rischi sono la friendzone e di avere a che fare con una perditempo!

Dopo un pó di belle chat private, in cui però mi ha anche confidato di essere ancora innamorata, ieri mattina ho deciso di sparire per un pó...un paio di giorni diciamo.

La sera però mi ha cercato lei, voleva sapere perché fossi sparito, se mi fossi già stancato di lei che sono speciale ect.

Vengo alla mia richiesta: può sembrare un gioco scemo ma è molto bello....non so bene il prossimo passo per portare tutto nel reale.

Ormai è stata mollata da 7 mesi, fa finta di non essere pronta e si barrica in casa, ma penso abbia tutta la voglia di andare avanti.

Dovrei avere pazienza ancora un pó o è il momento di dirle che ho voglia di conoscerci e proporle qualcosa di semplice?

Modificato da france
Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Mio modesto parere, più tempo passa più è difficile...ti sta usando come amico e confidente, già che ti racconta cose del suo ex non è un buon sogno, invitala ad uscire il più presto possibile e durante il day 1 non fare l'amico, fagli capire che non sei una spalla su cui piangere, perché tu non vuoi stare a sentire stronzate sul suo ex ma vuoi lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Mio modesto parere, più tempo passa più è difficile...ti sta usando come amico e confidente, già che ti racconta cose del suo ex non è un buon sogno, invitala ad uscire il più presto possibile e durante il day 1 non fare l'amico, fagli capire che non sei una spalla su cui piangere, perché tu non vuoi stare a sentire stronzate sul suo ex ma vuoi lei.

Grazie....hai ragione! Mi cerca soprattutto perchè la faccio ridere, non come spalla ma perchè non voglio....però è proprio in one itis seria! Mi sono fatto promettere che la smetteva di mettere post paranoici, le ho spiegato la loro inutilità, e quando li mette la cazzio subito e li cancella!! Sto cercando di farla guardare avanti, ma è davvero complicato.

Il mio problema è che non ho mai contattato una sconosciuta da FB!!! Un conto è il chat game dalle app di incontri, sai che entrambi si cercano qualcosa, per quante balle una possa dirti!

Così invece è diverso, forse solo apparentemente .... ma magari è una che per principio non incontrerà mai sconosciuti.....è giusto che IO lo capisca alla svelta!

Se non fosse particolarmente affascinante non avrei nemmeno iniziato!

Penso di proseguire così: oggi fase P, ormai è andata, se mi cerca ancora parto con la proposta, sennò da ora inizio fase N .....quando mi cerca di nuovo, effetto sorpresa e proposta incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...