Vai al contenuto

Possibilità di riaprire un game, ma come?


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti

Allora, vi riassumo in breve la situazione, che è un po' un classico: 2-3 settimane fa conosco questa tipa, amica di amici, che sin da subito mi manda chiari segnali. Esce in gruppo con noi per due sere, ma commetto l'errore di non chiuderla e provo a giocarmela in chat sperando di incontrarci da soli. Riesco anche a organizzare un mezzo appuntamento, ma forse un po' perchè si era raffreddata, un po' perchè l'appuntamento non era organizzato bene, ne esco con un niente di fatto (preciso che alla fine NON ci siamo visti...)

Da li ho cambiato target e non l'ho più pensata...

Ieri però ero ad una festa, e indovinate, c'era anche lei. La noto all'ingresso che parla con delle amiche, io ero distante e speravo di beccarla più tardi.

Durante il resto della festa non la vedo più.

A fine festa vado in navetta ed è li che ci becchiamo. Io sto all'ultimo posto e lei al primo, la chiamo un paio di volte dicendole di mettere un po' di musica, mi risponde '' tu stai zitto che alla terza volta vengo li e ti do uno schiaffone '', ovviamente non era minacciosa :D Dopo un po', dato che stavo cazzeggiando sul telefono, mi viene in mente di scriverle, avrò letto sta tecnica di chattare anche quando si è vicini da qualche parte e le scrivo '' aoo e metti sta musica ''. Non mi risponde, arriviamo a destinazione e ognuno prende la sua strada.

Stamattina mi sveglio, e trovo un suo messaggio delle 4.40 del mattino: '' no vabbè, la foto che hai è assurda lo sai? E' la mia immagine di copertina di fb '' riferendosi alla mia foto di whatsapp.

Ecco, ancora non le ho risposto e da qua vorrei cercare di aprire di nuovo il game.

Tenete conto dei nostri precedenti, cioè che '' ci siamo piaciuti '' e che lei sa del mio interessamento...

Giocare a carte scoperte però mi sembra troppo azzardato... certo ad un punto dovrò rischiare e chiederle di vederci, ma considerando i trascorsi credo sia meglio andarci con i piedi di piombo.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...