Vai al contenuto

Come creare una mentalità da cacciatore

Marcus93
 Condividi

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, ho notato in me la mancanza di una mentalità da cacciatore vero, sono uno ' schizzinoso ' , faccio il difficile , trovo sempre un motivo per cui l hb non mi piace o per non approcciare. Tuttavia non ho più 16 anni, il tempo passa e secondo me è ora di cambiare adesso prima che sia troppo tardi. Mi piacerebbe sapere come instaurare quella mentalità del tipo - stasera esco e ne trovo una per fchiudere -...sia che sia da 10 o da 6 focalizzandomi sull obbiettivo più che sulla ' preda ' in se..come fare ragazzi?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Io comincerei col domandarmi il motivo di questo tuo atteggiamento.

Se veramente tendi a cercare a priori un motivo per cui la ragazza non dovrebbe piacerti, perché lo fai?

E' insicurezza mascherata da snobismo?

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io comincerei col domandarmi il motivo di questo tuo atteggiamento.

Se veramente tendi a cercare a priori un motivo per cui la ragazza non dovrebbe piacerti, perché lo fai?

E' insicurezza mascherata da snobismo?

Si nella maggior parte dei casi si perché sono scuse veramente campate per aria...e puntualmente quando me ne torno a casa ci ripenso e dico - beh era carina...ci stava - quindi è proprio la mia mente di merda che mi fa questo scherzo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
dickinson1

Ciao, ho notato in me la mancanza di una mentalità da cacciatore vero, sono uno ' schizzinoso ' , faccio il difficile , trovo sempre un motivo per cui l hb non mi piace o per non approcciare. Tuttavia non ho più 16 anni, il tempo passa e secondo me è ora di cambiare adesso prima che sia troppo tardi. Mi piacerebbe sapere come instaurare quella mentalità del tipo - stasera esco e ne trovo una per fchiudere -...sia che sia da 10 o da 6 focalizzandomi sull obbiettivo più che sulla ' preda ' in se..come fare ragazzi?

un conto e' se trovi la scusa per non approcciare.

Un conto e' se la tipa non ti piace.

In se,sarebbe sbagliato voler cercare di aprire (a parole,non in altri sensi :) ) una ragazza che non ti fa scattare qualcosa.

Poi ci sono sere in cui si e' svogliati,si e' stanchi o cazzi e mazzi.

Il principio e' uscire per divertirsi,non tanto per cuccare.

Almeno dovrebbe essere cosi',e non lo dico solo io.

Quando non esci con il singolo obbiettivo di trovare qualcuna da attaccar bottone,sei generalmente piu' tranquillo.

Non hai degli obblighi,e forse questo e' uno dei problemi che si possono avere.

Se ci si fissa su questo si perde di vista il godersi gli amici,la serata,o altro ancora...

per il fatto che si ci sente "obbligati".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
JamesRyan

Si nella maggior parte dei casi si perché sono scuse veramente campate per aria...e puntualmente quando me ne torno a casa ci ripenso e dico - beh era carina...ci stava - quindi è proprio la mia mente di merda che mi fa questo scherzo

Guarda dove ci hanno portato secoli di condizionamento mentale, bello schifo.

inizia a lavorare sulla fiducia in te stesso e sulle seghe mentali che ti fai che, da quanto ho capito, sono il vero problema!

Link al commento
Condividi su altri siti