Vai al contenuto

Come si mantiene viva una relazione?!


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

The Crow sto seguendo i tuoi consigli, la faccio ridere molto e sto mandando messaggi e immagini dolci.. tipo ieri mi ha detto "mi fai ridere sempre!!" E io ho scritto "visto che per la distanza non posso coccolarti almeno voglio farti sorridere ", però due domande.

1) le donne si stufano di questo atteggiamento continuo giorno per giorno o in una relazione va bene?

2) mi hai detto della gelosia ma lei spesso mi fa shit test al riguardo tipo dice "sono sul balcone senza pantaloni " (per rispondere veloce al telefono), io faccio e "non hai freddo?" E lei "come no. Sei geloso?" Io rispondo "mi fido di te".. però non so se vuole una sparata di gelosia perché so che alle donne piace. Che mi consigli? Io di carattere non sono geloso ed alcune mie ex non piaceva molto da come ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non devi sempre fare il dolce ne' cercarla sempre o rispondergli sempre subito.

lascia ogni tanto farti desiderare,che controlli spesso il cell sperando in una tua risposta,non essere appiccicoso ne scontato.

ogni tanto chiedigli foto del suo corpo...eccitala anche con frasi ose'...

io con quelle a cui ho fatto il geloso hanno avuto le mie p.. in mano facendomi male,mentre con chi dimostravo il contrario mi ha desiderato molto di piu...dirgli mi fido,e' un po' brutto e da cornuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

non devi sempre fare il dolce ne' cercarla sempre o rispondergli sempre subito.

lascia ogni tanto farti desiderare,che controlli spesso il cell sperando in una tua risposta,non essere appiccicoso ne scontato.

ogni tanto chiedigli foto del suo corpo...eccitala anche con frasi ose'...

io con quelle a cui ho fatto il geloso hanno avuto le mie p.. in mano facendomi male,mentre con chi dimostravo il contrario mi ha desiderato molto di piu...dirgli mi fido,e' un po' brutto e da cornuto...

E allora cosa posso rispondere a queste provocazioni? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Nessuno ha risposto bene...eccetto il primo post di The Crow

La parola chiave è.....

STORYTELLING

P.S. Ragazzi ma studiate anche i testi ed i manuali oppure è passato definitivamente il concetto che la teoria non serve ad un cazzo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Mamma che ansia..

A parte che se fosse quella giusta non ti faresti tutte ste paranoie, la conversazione sarebbe fluida e spontanea, scusa se sono schietto ma per me non durerà. Inoltre quelle che mi dicono "dai dimmi qualcosa raccontami qualcosa" mi fanno dare di matto, perche dimostrano di essere le prime ad avere un problema a relazionarsi. Tutto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
decatron

Nessuno ha risposto bene...eccetto il primo post di The Crow

La parola chiave è.....

STORYTELLING

P.S. Ragazzi ma studiate anche i testi ed i manuali oppure è passato definitivamente il concetto che la teoria non serve ad un cazzo...

Ecco puoi consigliarmi qualche testo di teoria per la gestione della relazione?!? Perché ho 10 libri ma sono tutti su approcci e approcci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...