Vai al contenuto

L'ho persa...


Loris89

Messaggi raccomandati

Loris89

Ciao IS! vi scrivo per esporvi una situazione che mi sta facendo impazzire..

4 mesi fa ho conosciuto una HB molto carina ad un corso, ho iniziato subito a darmi da fare ma lei proprio non voleva saperne. Mi diceva che non ero il suo tipo, che non ci sarebbe stato niente più che un'amicizia fra me e lei dato che fisicamente non le piacevo.. dopo mille paranoie da parte sue, mille resistenze accampate da altrettante scuse più o meno plausibili finalmente riesco a strappare un'uscita io e lei dove tento di baciarla ma lei fa resistenza dicendo che non se la sente perchè nonostante con me si trovi bene, non sono fisicamente il tipo di ragazzo adatto a lei. Da quel giorno comunque ci siamo sentiti tutti i giorni su whatsapp e abbiamo continuato a vedersi piuttosto frequentemente fino a che sono riuscito a farci sesso benchè lei continuasse con discorsi del tipo " si ora mi piaci più di prima ma nulla di che, non sono innamorata" lasciandomi spesso perplesso per il suo comportamento. Ad Aprile mi ha detto che sarebbe partita 6 mesi per fare l'animatrice in Grecia e che non sapeva come sarebbero finite le cose fra noi; io già immaginavo che questo sarebbe stato comunque un addio. Arrivati al giorno della partenza mi ha detto che ha me teneva molto, mi ha abbracciato in lacrime dicendo che non voleva partire e che le sarei mancato infinitamente nei prossimi 6 mesi, che mi avrebbe chiamato ogni giorno e che se qualcosa fra noi fosse cambiato me lo avrebbe detto onestamente.Per le prime due settimane ci siamo continuati a sentire quotidianamente poi, di punto in bianco, la fine.. Ha iniziato ad essere sempre piu' sfuggente, messaggi sempre piu corti e sporadici, e alla mia richiesta di dirmi se ha trovato uno che le piace mi ha risposto che " c'e uno molto carino, ma nulla di che, non è successo niente fra noi".. poi l'altra settimana alla mia frase " senti non sono stupido, hai uno o comunque non te ne frega più un cazzo di noi" mi ha risposto che non sente più nulla di quel poco che sentiva prima e che PER ADESSO e meglio chiuderla e che c'e stato solo un bacio con questo perchè era ubriaca( anche se sono convinto che ci scopi di brutto). Poi mi finalmente mi ha ammesso che questo un pò le piace ma che non e innamorata nemmeno di lui..le ho chiesto se ci scopa e lei ha di no ma che andando avanti potrebbe succedere perchè non sa come andranno le cose( anche se sono certo che sia già successo tutto questo, e allora perche mentire?). So di aver sbagliato e di averla marcata stretta tempestandola di messaggi in cui le chiedevo di informarmi se fosse successo qualcosa o se ci fossero stati sviluppi.. So di essere stato troppo pressante ma mi chiedo solo come mai nonostante quello che e successo con me sia riuscita a cancellarmi totalmente nel giro di una settimana dalla partenza. Oggi le ho mandato un ultimo messaggio le ho detto espressamente che non voglio piu sentirla e che avermi messo da parte cosi nel giro di una settimana dalla partenza denota solo che di me non importa niente ne ora ne prima( non mi risponde più).So che lei si starà straiando tutta la Grecia mentre io sono qui a farmi le seghe mentali su quello lei sta facendo, mentre sicuramente io non sono neanche l'ultimo dei suoi pensieri, ma io continuo a tenerci purtroppo anche se razionalmente la cosa più giusta da fare sarebbe mandarla al diavolo.. Il problema e che quando torna io vorrei tornare a frequentarla ma credo che ormai non ci siano speranze per poter riaggiustare le cose.. mi affido a voi per qualche consiglio illuminante.. So che dimenticarla è la cosa migliore ma ora come ora mi resta davvero difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo per quattro mesi di frequentazione, eh sì che lei te lo ha detto chiaramente che era poco interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris89

Tutto questo per quattro mesi di frequentazione, eh sì che lei te lo ha detto chiaramente che era poco interessata.

partirò allora dal presupposto che è venuta a letto con me perchè non sapeva come passare la serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

partirò allora dal presupposto che è venuta a letto con me perchè non sapeva come passare la serata..

Anche se fosse tu hai investito molto più di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris89

Si si hai ragione.. su quello non ci sono dubbi.. quindi che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris89

Quando torna vorrei tornare a frequentarla anche se so che sarà quasi impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

NEXT.

Frequentazione di soli 4 mesi e non la vedrai per 6 e dico 6 mesi.

Non è la storia della tua vita, cavolo amico, non so neanche perchè ci stai pensando e non so che dirti.....ma se ti devasti per una tizia che frequenti per pochi, cosa farai se la tua LTR ti pianta dopo 3 anni? :)

Esci, divertiti, fai nuove conoscenze e sbattitene il cazzo.....poi quando torna ci ripensi....sará che io sono estremamente razionale, ma non mi fotterei mai il cervello per una che a malapena mi considera. Lei si sta divertendo alla grande mentre tu sei qua a marcire.

Ora, tira fuori cazzo palle e spirito e riprendi te stesso!

Puoi farcela amico ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando torna vorrei tornare a frequentarla anche se so che sarà quasi impossibile..

Spero ben che dopo 6 mesi tu te la sia ben dimenticata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...