Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto... Non so che fare


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ho conosciuto questa ragazza ad uno stage e siamo stati circa un mese insieme (per insieme intendo che ci vedevamo tutti i giorni ed ogni tanto gli facevo qualche scherzo e parlavamo), ma da parte mia non c'era interesse. Circa 2 settimane fa l'ho rivista al compleanno di una mia amica, lei mi ha invitato a ballare, abbiamo cantato insieme ecc.. quella sera mi sono divertito molto con lei, mercoledì la contatto e cosí incominciamo a chattare, sabato la incontro alla cieca e ci mettiamo a chiacchiere, prima della fine dell'incontro le dico che ero venuto lí perché la volevo incontrare.

Martedì la ricontattato ci scambiamo 2-3 messaggi, dopo di che io stacco, mercoledì di nuovo le invio il messaggio, ma lei non mi risponde, così aspetto a venerdì. Venerdì le invio il messaggio, ma nel mentre della conversazione lei non mi risponde più. Ieri l'avrei dovuta incontrare ad un compleanno di un amico, ma lei non è venuta... Ora che faccio? Le invio un messaggio oppure aspetto sabato sera per incontrarla alla cieca?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

o ha finito il credito,oppure non e' interessata a te.

anziche' mandargli sms,chiamala e togliti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Spero tu stia scherzando, con una chiamata improvvisa la potrei mettere a disagio... Inoltre ai tempi di oggi c'è whatsapp che è gratuito (gli sms non si inviano più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alphiexxx

Ho conosciuto questa ragazza ad uno stage e siamo stati circa un mese insieme (per insieme intendo che ci vedevamo tutti i giorni ed ogni tanto gli facevo qualche scherzo e parlavamo), ma da parte mia non c'era interesse. Circa 2 settimane fa l'ho rivista al compleanno di una mia amica, lei mi ha invitato a ballare, abbiamo cantato insieme ecc.. quella sera mi sono divertito molto con lei, mercoledì la contatto e cosí incominciamo a chattare, sabato la incontro alla cieca e ci mettiamo a chiacchiere, prima della fine dell'incontro le dico che ero venuto lí perché la volevo incontrare.

Martedì la ricontattato ci scambiamo 2-3 messaggi, dopo di che io stacco, mercoledì di nuovo le invio il messaggio, ma lei non mi risponde, così aspetto a venerdì. Venerdì le invio il messaggio, ma nel mentre della conversazione lei non mi risponde più. Ieri l'avrei dovuta incontrare ad un compleanno di un amico, ma lei non è venuta... Ora che faccio? Le invio un messaggio oppure aspetto sabato sera per incontrarla alla cieca?

"prima della fine dell'incontro le dico che ero venuto lí perché la volevo incontrare"

Questo è stato l'errore, te la sei giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

voi giovani di oggi non volete chiamare.

volete tutto e subito e via whatsapp facebook e tutti gli altri social facendo sesso virtuale,lavorarvele prima virtualmente.

io sono all' antica,a me piace incontrarne poche donne nella mia vita di persona,ma buone,e che gli piaccio per come sono e per chi sono realmente,di voce,con una semplice chiamata,qualche fiore,voi giovani (e anche le persone mature che iniziano a vivere virtualmente ora) non sapete che un fiore va' innaffiato giorno per giorno partendo dal seme e che ci vogliono mesi prima di vedere il fiore sbocciare.

non si fa' sentire ma hai paura di chiamarla,sei tanto coraggioso a scrivere sul forum ma non di chiamarla al telefono facendo il vigliacco?

mi deludi...ti credevo migliore,evidentemente mi sbagliavo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...