Vai al contenuto

Qual'è la prossima mossa?


underground

Messaggi raccomandati

underground

Ciao :)

Sto cercando di portarmi a letto un collega da circa un anno. Lui è fidanzato, ma non mi importa.

Da circa 20 giorni ho iniziato a farmi più insistente, tanto che mi ha detto che non si era mai accorto prima della mia attrazione fisica per lui, se non quando gli ho detto nel dettaglio cosa vorrei fargli :)

Nelle ultime settimane sto abbondando di contatto fisico, faccio un sacco di battute a sfondo sessuale e molto gioco di sguardi. Lui è divertito dal mio comportamento... Fa il falso infastidito ma poi mi cerca, mi guarda e mi sorride.

Per esempio, qualche giorno fa è venuto al mio reparto mentre registravo il cambio ad una bici...Lui deve acquistare una Mountain bike prossimamente, allora gli ho detto che gliela monterò io, così sarà in debito di una monta...ehm un montaggio :D

Ultimamente sono solo battute del genere, e lui si avvicina. L'altro giorno mentre eravamo fianco a fianco mi ha messo un braccio attorno al collo...Io gli ho messo la mano poco sopra al culo, sul fianco :)

L'idea era quella di vedersi domani, ma ieri mi ha scritto su whatsapp che sarebbe stato assente sia il 25, sia il 26. Io gli ho chiesto come farà a resistere senza vedermi fino a sabato...Lui ha risposto che non lo sa!

Mi sembra di essermela giocata abbastanza bene fino a qui, ora ho intenzione di non cercarlo per tutta la settimana. Quello che non so è come dovrei comportarmi sabato quando lo vedrò.

Faccio la gnorri? Continuo il pressing?

Cosa vi aspettereste voi? Cosa vi sorprenderebbe e cosa vi ecciterebbe? La mossa giusta qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nebrik

Ciao :)

Cosa vi aspettereste voi? Cosa vi sorprenderebbe e cosa vi ecciterebbe? La mossa giusta qual'è?

Scrivere "qual é" senza apostrofo.

La risposta a tutte e 4 le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...