Vai al contenuto

Day 2


KingRiccardo

Messaggi raccomandati

KingRiccardo

ragazzi probabilmente è solo una sega mentale ed ho bisogno di un punto di vista esterno.

day1 andato perfettamente con k-close (oltre che mano morta un pò ovunque). si fa spesso sentire lei con buongiorno/buonanotte/buonappetito etc... ha confidato ad un'amica comune (che poi mi ha riferito) di essersi trovata molto bene con me.

ora la vedo indecisa sul day2. sono passati 3-4 giorni ed io la vorrei rivedere, lei prende tempo. cosa le può mancare per lasciarsi andate del tutto?

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Sii meno needy ma comunque corteggiala in questi giorni,scopri dove abita o lavora,mandale un mazzo di rose(mazzo significa almeno 10 non essere avaro)

con un bigliettino con una frase scritta di un cantante che le può piacere,non scrivere il mittente,e la sera invii per messaggio con la

frase che hai messo.Poi le scrivi il giorno dopo.

Assicurati che le rose siano arrivate poi mandi il messaggio

Il principio è farla sentire principessa

Modificato da John-Holmes
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Sii meno needy ma comunque corteggiala in questi giorni,scopri dove abita o lavora,mandale un mazzo di rose(mazzo significa almeno 10 non essere avaro)

con un bigliettino con una frase scritta di un cantante che le può piacere,non scrivere il mittente,e la sera invii per messaggio con la

frase che hai messo.Poi le scrivi il giorno dopo.

Assicurati che le rose siano arrivate poi mandi il messaggio

Il principio è farla sentire principessa

dato che ci sei mettigli anche il numero della tua carta di credo e il pin!

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

dato che ci sei mettigli anche il numero della tua carta di credo e il pin!

Già è andato in kiss close questo significa che già sta nella fase di seduzione e mandare delle rose,in questo modo,non è comprarla.

È come dire che è sbagliato andare a cena con la ragazza e pagarle la cena,Il Corteggiamento continua anche dopo il sesso,queste piccole cose(non le stai a regalà una macchina) hanno un costo,ma non significa comprarla se stai avanti nell'interazione e lei un minimo se l'è guadagnate

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Sii meno needy ma comunque corteggiala in questi giorni,scopri dove abita o lavora,mandale un mazzo di rose(mazzo significa almeno 10 non essere avaro)

con un bigliettino con una frase scritta di un cantante che le può piacere,non scrivere il mittente,e la sera invii per messaggio con la

frase che hai messo.Poi le scrivi il giorno dopo.

Assicurati che le rose siano arrivate poi mandi il messaggio

Il principio è farla sentire principessa

Non sono sicuro di poter contestualizzare questa idea alla mia situazione data la presenza di un padre iper-geloso di origine siciliana. (Né gliele posso mandare sul lavoro perché al momento è disoccupata).

L'idea non mi dispiace, me la segno e probabilmente la sfrutterò in futuro in contesti più sicuri.

Comunque è interessante il principio di farla sentire principessa.

Nel frattempo ci siamo sentiti spesso ed oggi pomeriggio ci sarà il Day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...