Vai al contenuto

come approciare in questo caso...


ripper22

Messaggi raccomandati

ripper22

Ciao ragazzi

Vi spiego subito:

è gia' la seconda volta che di mattina quando porto fuori il cane incrocio questa ragazza Latina.

Primo incrocio e scambio di sguardi: l'ho squadrata dalla testa ai piedi (ha un fisico da paura) , lei indaffarata con il phone inizialmente non mi caga ma alzando lo sguardo mi nota e (con mio grande piacere XD) si gira completamente con la testa e ci fissiamo per un'attimo con molta intesa ;).

Seconda volta : dopo il jogging mattutino (ancora bello sudato e puzzoso) porto fuori il cane(lo so dovevo farlo prima magari XD).

Preciso che quando sono uscito ero ancora vestito per la corsa e avevo il pene abbastanza gonfio ( per il caldo e la corsa immagino hahaha), e si notava molto il rigonfiamento sui pantaloncini.

Incrocio la Latin Queen ( sopprannome a caso x la tipa ) , e indovinate un po....A momenti non mi guardava manco in faccia AHAHAHHA....mi ha riconosciuto si...ma subito dopo aveva occhi solo

per ''ripper jr''...assurdo...aveva lo sguardo fisso sul rigonfiamento :p prima di incrociarci alza lo sguardo e le/mi sorride/o con fare mooolto malizioso hahah.

Il punto è: la prossima volta che la incrocio vorrei approciarla ma un caso così non mi era mai capitato hahahha.

Direi che lei ha gia un immagine di me abbastanza erotica XD.

Vorrei approciarla solo per del sano sesso niente di piu.

Come posso fare senza innescare in lei le solite paranoie da perbenista delle ragazze ?

L'approccio in modo spavaldo e mi impunto sul sesso ?(tipo: ciao princesa!! mucho calienteee oggii hahaha) o l'approcio in modo normale ? (tipo : hey ciao ! come va ? senti so che vai di fretta ( è sempre di fretta!! XD) non voglio crearti problemi ma...sei davvero carina..( per non dire arrapante/sexy LOL)e mi piacerebbe conoscerti Meglio ( :spiteful: )...perchè non mi lasci il tuo numero ?

qualsiasi opinione o consiglio è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Se ritorni dal jogging mattutino puoi fare in modo di tenere in mano una bottiglia di Gatorade o simili e appena la incroci le mostri un gran sorriso a mille denti e le dici: "ehi ti va un po' di questo? In realtà non è Gatorade, ma una pozione magica"
Se è interessata ti dirà qualcosa tipo: "ah sì? e cos'ha di magico?"
E tu potresti rispondere: "poco fa, mentre correvo al parco, una signora anziana mi ha fatto gli occhi dolci, l'ho bevuta e abbiamo fatto subito l'amore! Piacere ripper22"
e poi, dopo che ti risponde, piazzare subito un neg

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

o in alternativa potresti dirle che sei scappato dalle grinfie della nonnina. L'importante è dirlo in tono scherzoso e divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...