Vai al contenuto

I Concetti Chiave Della Seduzione


core33

Messaggi raccomandati

core33

Ragazzi vorrei proporre e chiedervi un parere su quelli che a mio avviso sono i pilastri della seduzione:

-Comportati e vivi Alpha

-imposta i Frame

-parla con le emozioni

-non essere needy

-vivi come se tutto fosse uno shit test

-non farti condizionare mai, in nessuno modo!

Aggiungereste, modifichereste o rimuovereste qualche contenuto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

-Comportati e vivi Alpha (dipende cosa intendi per alpha. In ogni campo della vita c'è un tipo di alpha. È un concetto troppo generale e fastidioso, almeno per me, che sento in questo forum dal 2012 e che secondo me è ridicolo.)

-imposta i Frame (più che altro, ribaltare)

-parla con le emozioni (ok)

-non essere needy (ok)

-vivi come se tutto fosse uno shit test

-non farti condizionare mai, in nessuno modo! (Sbagliato. In una ltr non duri. Devi riconoscere i capricci dai problemi veri. Se ti dice "voglio un figlio da te" e lei ha 30 anni e tu ci stai bene che fai? Gli rispondi "sogna baby, ho gli spermatozoi troppo alpha per te?". Bisogna contestualizzare e riconoscere i momenti seri.)

Io riassumerei in 3 punti:

- realizzazione personale e conseguente amor proprio

- ribaltare e impostare frame

- saper riconoscere il tipo di persona che hai davanti

E in questo ultimo punto subentra la tua abilità sociale. Che non puoi avere se stai tutto il giorno a casa a studiare manuali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ovviamente sono concetti complessi, per ognuno di essi andrebbe aperta una lunga discussione.

Sul discorso Alpha ti do ragione, è un concetto astratto, molte volte discusso, che però ci tenevo a sottolineare in quanto osannato da ogni seduttore.

Per il farsi condizionare, il mio post era inteso per l'attrarre e l'inizio del rapporto, ti do ragione che in una LTR non dura, ma appunto ad un inizio per quel che mi riguarda è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...