Vai al contenuto

Aiuto!

lucamagix
 Condividi

Messaggi raccomandati

lucamagix

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Brevemente: LTR da 3 anni, lei inizia ad attaccarsi ad un suo compagno di classe ultimamente, gli scrive tesoro, sogni d'oro, baci di qua e di là.

Abbiamo litigato e sul suo facebook ha scritto ad una amica che non sa più neanche se mi ama, e che le piace questo amico...

Glielo fatto notare: lei: è colpa tua, non mi porti mai fuori, non facciamo mai niente, e poi mi vieti di stare con i miei amici? E poi ho detto quelle cose per rabbia perché mi sei sembrato mio padre per un momento (suo padre a differenza mia è uno che se ne sbatte i coglioni di lei)

Io le ho detto che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da lei, e che mi sento ferito per quelle cose che ha detto. Lei ha iniziato a pregarmi di non lasciarla ma poi si è incazzata e mi ha detto che sono uno stupido e che rispettare la mia decisione se è ciò che voglio.

Mi dice tantissime bugie, e sta facendo la morta di cazzo in chat con questo bambinetto, quando lei mi dice che lo fa perché vuole sentirsi desiderata.

Io le ho detto che devo prendermi una lunga pausa e lo cancellata da facebook.

È colpa mia? Dovrei andare da lei e farle vedere che sono un uomo e riappacificarci?

Cosa devo fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Cancellarla da facebook secondo me non è stato un gesto maturo, non è così che risolvi le cose.

Per curiosità quanti anni avete?

Quello che posso consigliarti è di prenderti una bella pausa e rimetterti in sesto, tornare da lei ora ti metterebbe in una posizione molto scomoda.

Quello che non ho capito è se l'hai lasciata oppure no? Vi sentite? Si fa sentire?

Alla tua domanda "Cosa devo fare?" Beh innanzitutto inizierei a fare l'esatto opposto di come ti sei comportato finora.

Non so se quello che lei ha detto corrisponde alla verità, questo lo sai solo tu, ma se è vero sì confermo la colpa è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix
Inviato (modificato)

E' tutto vero (conoscendola)... più che altro io sono una persona molto possessiva e vado fuori di testa per ogni minima cosa...

Io 22 lei 21.

Le ho detto un paio di volte di non fare quello, non fare quell'altro... e lei puntualmente lo fa. E li vado FUORI di testa, sono molto aggressivo e sono pronto a spaccare la faccia a tutti.

Solo che lei ultimamente mi mente e da la colpa a me, che non sto facendo niente per me in primis, che devo darmi da fare, e poi pensare anche a lei, portarla in posti nuovi, uscire (per questo ha bisogno di amici e amiche)

Io sono il tipo che si accontenta di letto e thè caldo...

Comunque in tre anni mai un tradimento ne da parte sua ne da parte mia, ma perchè mi mente ultimamente, lei dice che lo fa per non farmi incazzare e sono cose senza importanza. E' che io valgo più di tutti e che mi ama e non mi farebbe mai niente di male.

Quindi io avendo reagito così sono un coglione, certo.. però ora che è colpa mia: dovrei presentarmi da lei con un regalo o qualcosa?

Lei quando le ho detto di "uscire dalla mia vita" ha continuato a scrivermi.. poi le ho detto addio e l'ho cancellata (non bloccata) e come ultimo messaggio le ho detto di venire a prendersi le sue cose quando vuole, (lei ha visualizzato ma non ha risposto)

In questo momento lei ha le sue cose se può servire... ed ha il cellulare rotto. Per cui, per recuperare vado da lei e faccio l'uomo?

ps: quando litighiamo ci mettiamo le mani addosso e distruggiamo casa :D per cui penso che è per questo che non viene da me, vuole che sbollisco (infatti me l'ha detto) :D

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

No niente regali per carità, le stai solo comunicando che "sono un coglione, ho sbagliato, ti chiedo scusa".

Io andrei da lei solo dopo aver capito i miei errori e solo dopo aver capito come evitarli in futuro.

Anche perchè tu sei un tipo thè e letto ( pigro intendi dire?) magari le cose andranno bene per un pò perchè tu cercherai di farle andare bene e poi magicamente dopo qualche mese vi ritroverete a sfasciare casa in seguito all'ennesimo litigio su questa cosa.

Vuoi questo?

Certo che no.

Smettila di pensare ai suoi atteggiamenti e concentrati sui tuoi, sta tranquillo che se la donna la soddisfi col cazzo che va in cerca di altri ragazzi.

Quindi cambia, fallo per te stesso però.

Link al commento
Condividi su altri siti