Vai al contenuto

Scarpe estive


Winton

Messaggi raccomandati

Winton

...che scarpe consigliate per l' estate...semi elaganti, non mocassini

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Timberland. Non il boot che tanto va di moda, ma i loro altri modelli.

Pelli di qualitá, comode, e con una pelle marrone sabbia, puoi metterci su dal jeans al pantalone di ogni colore.

Altrimenti, se ti piace il genere, polacchine.

Se invece ti piace sfoggiare anche qualche marchio con piu blasone, lacoste, fredd perry e hilfigher fanno calzature carine ma, a mio avviso, piuttosto delicate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

Timberland. Non il boot che tanto va di moda, ma i loro altri modelli.

Pelli di qualitá, comode, e con una pelle marrone sabbia, puoi metterci su dal jeans al pantalone di ogni colore.

Altrimenti, se ti piace il genere, polacchine.

Se invece ti piace sfoggiare anche qualche marchio con piu blasone, lacoste, fredd perry e hilfigher fanno calzature carine ma, a mio avviso, piuttosto delicate.

cosa intendi per pelli di qualità...mostra un capo, ora ho delle simil polacchine blu molto carine

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Dipende da che stile hai, per l'estate comunque io tendo a mettere scarpe più leggere come quella di tela in stile superga che ci sono di praticamente tutte le marche più famose (fred perry, lacoste, ralph lauren) o se vuoi qualcosa di più elegante prova quelle in stile mocassino (ovvero senza lacci) ma che non siano i classici mocassini.

Link al commento
Condividi su altri siti

zambosky

Io consiglierei le crime fatte simili ad una placchetta ma sono sneakers, un buon compromesso che puoi usare tutti i giorni e che si abbinano a tutto.

Oppure una versione un poi più alta a stivaletto, io le ho avute tutte e due e devo dire che ne sono sempre rimasto soddisfatto ti lascio i link delle immagini ;)

http://m.shop.quellogiusto.it/crime-sneakers-uomo-avio-11029s15b40.html

http://www.amazon.it/dp/B00UZ2CZJC/ref=asc_df_B00UZ2CZJC27273338?smid=A13SPUE9KI76J6&tag=shopalit-21&ascsubtag=s_56d_55235c_21938t_1435717256004i_140177855h_3o_2&linkCode=df0&creative=23430&childASIN=B00UZ2CZJC

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

cosa intendi per pelli di qualità...mostra un capo, ora ho delle simil polacchine blu molto carine

per pelli di qualitá intendo appunto pelli che al tatto risultano morbide ma robuste, preferibilemente non incollate alla suola ma con singola, o meglio doppia cucitura.

Con timberland vai sul sicuro. Io ne ho due paia e ne compreró altre. Mi sono trovato molto bene sia coi materiali che con la comoditá interna.

298680_366_45.jpgtimberland_earthkeepers_pharrellwilliamstimberland-earthkeepers-herren-heritage-HD_0000067903_119739_07.jpg?201308140634

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ragazzzi scusate piccolo OT

ho comprato su internet un paio di converse all star...

come al solito ho preso il 42...ma le scarpe mi vengono piccole...

ma non riesco a capire se come lunghezza o larghezza...messe un paio di volte sperando fosse questione di adattamento al piede ma nulla...non c'è la faccio.

cmq bestemmie apparte qualcuno sa dirmi ste cavolo di converse che vestibilità hanno??

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent A.

Belle le timberland, io ho solo le boot, sentire questa marca mi ha fatto ripensare ad una

maglietta di lana che avevo preso di taglia L, cambiata con poi la M che mi stava perfetta,

il bello è però che dopo la prima volta che l'ho lavata mi è diventata una XS :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...