Vai al contenuto

Come continuare una situazione del genere?


Seven Gemini

Messaggi raccomandati

Seven Gemini

Salve a tutti, è da un po' che non scrivo causa esami e altro... vi spiego brevemente la situazione.
Conosco questa HB ad un esame, eravamo in attesa di essere interrogati e tra ansia, caffè e sigarette ci mettiamo a chiacchierare. Subito dopo andiamo a prendere un panino assieme in una tavola calda. E fin lì solo facebook-close.
Ci rivediamo dopo un po' di tempo per caso... faccio un game spietato davanti le sue amiche e i miei amici: fondo i gruppi, isolo, mi faccio offrire da bere, addirittura è lei a chiedermi il numero.

La scorsa settimana poi abbiamo studiato assieme 4/5 giorni per un altro esame, ma eravamo entrambi ansiosi e concentrati sulla materia che non ho approfondito il game, se non per qualche battutina qua e là e tante risate sue.

L'altro ieri le telefono e le dico: "sto sclerando! Stasera ti passo a prendere e andiamo usciamo per una birra"
e lei: "non lasci molto spazio alla decisione, vero? Comunque ok"
La passo a prendere e la porto in un posto a Palermo in riva al mare, un locale nascosto ma (come erroneamente ricordavo) molto sciallo. In realtà sto locale ha rivoluzionato l'arredamento rendendolo molto chic e romantico. E il nostro imbarazzo era evidente! La serata tutto sommato trascorre tranquilla e divertente e tra aneddoti e storielle varie siamo stati dalle dieci e mezza alle due di notte a chiacchierare...

Il punto è che non ho spinto sull'acceleratore perchè mi sono trovato davvero bene a parlare con lei: poca kino e pochissime allusioni sessuali e altro. Era tutto naturale e mi stava bene così.

L'indomani messaggiamo un po' (sempre recettiva) finchè non le mando questo messaggio:
"comunque davvero, devo dirtelo... Sono stato bene ieri. Mi hai sorpreso! Chissà se era fatto apposta e in realtà sei una rompipalle (faccina ammiccante di whatsapp)" volevo essere C&F
Non mi risponde più... Stamattina le riscrivo: "ohuu"
Lei: "oooouuu buongiorno! Mi sa che la rompipalle non sono io"
Io: " gne gne gne... (emoticon sorridente) che fai? io sono in biblioteca"
Lei: "studio (emoticon disperata)"

E poi basta.

Che ne pensate? Come posso continuare? Ogni suggerimento è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...