Vai al contenuto

ragazza difficile aiuto

luca99
 Condividi

Messaggi raccomandati

luca99

ciao a tutti gli amici del forum , è da un po di tempo che non scrivo perchè devo dire grazie hai vostri consigli e a molti diari che ho letto e hai post che scrivete ogni giorno . Però come si dice nella vita non si smette mai di imparare e andare contro sempre a nuovi situazioni , come questa. Allora ho conosciuto questa ragazza 1 anno più grande di me 2 giorni fa e abbiamo cominciato a parlare . Nel parlare con lei mi ha spiegato un po di lei e mi ha detto che è una brava ragazza che non beve non fuma insomma che non fa niente e io a questa cosa non ci crede neanche tanto . E poi mi ha detto che non è una ragazza facile e che devo sudare per averla e poi mi continua a dire che sono uno stronzo come mi devo comportare ? che devo fare ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Arriverà domattina e rileggerai il post a mente lucida...

Scherzi a parte non si capisce molto delle dinamiche: dove parlate, in quale occasione e a causa di cosa ti ha detto ciò ecc...

Leggendo solo così ti direi continua

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Dille

"hai ragione ono uno stronzo però con te cambierei...sarei ancora più stronzo" atteggiamento cocky e funny

poi stuzzicala con cose del tipo

"e tu vuoi farmi credere di essere brava,credo che sotto questi occhi angelici si nasconda un diavoletto"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

il mio frame preferito è quello di recitare la parte del ragazzaccio poco serio, facendo però credere alla HB che esiste una remota possibilitá di mettere la testa a posto se mai dovessi incontrare la ragazza giusta.

caro John-Holmes mi sa che questo tuo suggerimento entrerá di diritto nel repertorio dei miei CAP preferiti.

"hai ragione ono uno stronzo però con te cambierei...sarei ancora più stronzo" atteggiamento cocky e funny

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Secondo me, se ti dice in maniera esplicita che è una brava ragazza... vuol dire che vorrebbe essere trasformata in una troia da un ragazzo capace :spiteful:

Quindi, quando ti dice "stronzo", praticamente ti individua come candidato ideale :rofl:

Sarà vero?

Boh... se diventa vero per te, lo sarà anche per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Secondo me, se si prende la briga di dirti in maniera esplicita che è una brava ragazza... vuol dire che è una gran troia e sa di esserlo.

Ovviamente qualsiasi porcata fará con te, poi sará pronta a giurare sui 7 dei che queste cose non sono da lei e che è la prima volta che bla bla bla.

Consiglio personale: anche se la sua esperienza dovesse essere lapante, fingi di credere al fatto che fino a ieri era una brava ragazza.

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti