Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca99
Inviato

ciao a tutti gli amici del forum , è da un po di tempo che non scrivo perchè devo dire grazie hai vostri consigli e a molti diari che ho letto e hai post che scrivete ogni giorno . Però come si dice nella vita non si smette mai di imparare e andare contro sempre a nuovi situazioni , come questa. Allora ho conosciuto questa ragazza 1 anno più grande di me 2 giorni fa e abbiamo cominciato a parlare . Nel parlare con lei mi ha spiegato un po di lei e mi ha detto che è una brava ragazza che non beve non fuma insomma che non fa niente e io a questa cosa non ci crede neanche tanto . E poi mi ha detto che non è una ragazza facile e che devo sudare per averla e poi mi continua a dire che sono uno stronzo come mi devo comportare ? che devo fare ? grazie

Mata
Inviato

Arriverà domattina e rileggerai il post a mente lucida...

Scherzi a parte non si capisce molto delle dinamiche: dove parlate, in quale occasione e a causa di cosa ti ha detto ciò ecc...

Leggendo solo così ti direi continua

John-Holmes
Inviato

Dille

"hai ragione ono uno stronzo però con te cambierei...sarei ancora più stronzo" atteggiamento cocky e funny

poi stuzzicala con cose del tipo

"e tu vuoi farmi credere di essere brava,credo che sotto questi occhi angelici si nasconda un diavoletto"

• Mi piace! 1
KingRiccardo
Inviato

il mio frame preferito è quello di recitare la parte del ragazzaccio poco serio, facendo però credere alla HB che esiste una remota possibilitá di mettere la testa a posto se mai dovessi incontrare la ragazza giusta.

caro John-Holmes mi sa che questo tuo suggerimento entrerá di diritto nel repertorio dei miei CAP preferiti.

"hai ragione ono uno stronzo però con te cambierei...sarei ancora più stronzo" atteggiamento cocky e funny

Debussy
Inviato

Secondo me, se ti dice in maniera esplicita che è una brava ragazza... vuol dire che vorrebbe essere trasformata in una troia da un ragazzo capace :spiteful:

Quindi, quando ti dice "stronzo", praticamente ti individua come candidato ideale :rofl:

Sarà vero?

Boh... se diventa vero per te, lo sarà anche per lei!

KingRiccardo
Inviato (modificato)

Secondo me, se si prende la briga di dirti in maniera esplicita che è una brava ragazza... vuol dire che è una gran troia e sa di esserlo.

Ovviamente qualsiasi porcata fará con te, poi sará pronta a giurare sui 7 dei che queste cose non sono da lei e che è la prima volta che bla bla bla.

Consiglio personale: anche se la sua esperienza dovesse essere lapante, fingi di credere al fatto che fino a ieri era una brava ragazza.

Modificato da KingRiccardo