Vai al contenuto

Ragazza conosciuta a un corso


Sassa91

Messaggi raccomandati

Sassa91

Ciao ragazzi ho iniziato da poco un corso di latino con amici, in sostanza vedo questa HB 7,5/8 che aveva già il gruppo di ragazzi che le ronzavano attorno, fatto sta che durante la lezione c è un sacco di eye contact pur avento partner diversi, quando l insegnante dice cambio coppie mi sono fatto tutta la sala da ballo per andarla a prendere e ballarci infatti ci era rimasta un attimino male si vedeva dall espressione XD mentre abbiamo fatto gli esercizi poi finita la lezione il posto diventa tipo discoteca e arriva un sacco di gente a ballare, io li vedo che lei era libera allora la prendo per mano e inizio a ballarci, questa con un sorrisone mi chiede il nome, diciamo che dopo un paio di battute per far ridere gliel ho detto mentre ballavamo andavamo fuori tempo glielo faccio notare e lei dice che fa niente come per dire continuiamo a chiacchierare!! allora la prendo per mano la porto fuori pista ci sediamo a un tavolino e ci mettiamo a parlare, le stavo dicendo come sono stato approciato da un gay (perchè avevo un amico gay che mi ha accompagnato li) solo che veniamo interrotti da una sua amica che l ha portata via perchè dovevano parlare con l isegnate (cosa vera) lei mi fa aspetta torno subito, mi sono alzato ho fatto una chiacchierata con i miei amici e quando mi sono girato c era uno di questi che le ronzava già prima attorno che ci stava ballando!! io ho fatto finta di niente ho ballato lo stesso con un sacco di ragazze e poi mi sono messo a fare l idiota di fronte a lei con il mio amico a strusciarci ballando la bachata XD (nel mentre il tipo l ha portata fuori pista si erano seduti estavano parlando però ho notato che spesso mi guardava) poi bom sparita nel nulla ahahah quella sera nulla di fatto!! la volta dopo piu che ciao non sono riuscito a dirle, era perennemente circondata da ragazzi!! quindi mi son fatto i cazzi miei!! la terza volta ballato giusto 2 minuti veloci le ho chiesto se voleva ballare mi ha detto di no che doveva parlare con la sua amica e sinceramente a questo punto sto già sclerando perchè l avrei mandata a fanculo e stasera volevo fare un ultimo tentativo vedere se riuscivo a fare qualcosa!!! voi che mi consigliate ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Sinceramente? Io l'avrei mandata a fanculo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Ti ha messo alla prova,la prossima volta dimostra poco interesse,poco eye contact,

dopo un po' valle vicino prendila come per fare un passo di bachata ti avvicini all'orecchio e fai

"sembravi sensuale da come ballavi...invece sei fredda"

non stare a sentire la sua risposta,vattene e non ledar più retta il resto della sera,balla con le altre e poi la volta dopo vedrai di parlarvci

Devi dimostrare che hai più valore di lei,con questa frase se è davvero hb8 come dici scenderà dal piedistallo,

non la stai ne insultando ne ti stai complimentando

IL Modo è Importante

Modificato da John-Holmes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...