Vai al contenuto

come procedere al meglio nei primi tempi


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Mi sto frequentando da due settimane con una ragazza, potremmo dire una HSE (alta stima di se) con una altissima pulsione sessuale. Molto bella, intelligente e raffinata. No, non sto idealizzando vi assicuro. Ad andare va tutto bene, io faccio un pò il distaccato, quello che si fa cercare, ma non è una legge diciamo che ci cerchiamo a vicenda(del resto la sua amata figura paterna è molto assente nella sua vita), anche se poi qualche mess forse troppo dolce glielo mando, mentre lei e la dolcezza non vanno molto d'accordo. Andiamo insieme in università ma soprattutto a letto siamo due esseri uguali, c'è un'intesa stupenda. Mentre come "amica fidata" lascia un pò a desiderare, ad esempio le chiesi una mano per una cosa e lei se ne dimenticò. Però spesso si lamenta di alcune mie mancanze di attenzione per lei, si lamenta che ad esempio il sabato preferisco uscire con i miei amici (mi pare ovvio,chi è questa che ora entra nella mia vita) , o che non si fida in generale perchè non sa mai cosa faccio mentre a detta sua vorrebbe sapere tutto. Io le ho detto che ogni tanto con qualche amica esco e lei può fare lo stesso. Anche se è lei a darmi dubbi, infatti quando usciamo lei non vuole mai andare al centro con me perchè non si vuole macchiare con me, nel senso che se va male nessuno sa che si è "macchiata" con me, anche se ho un solido social proof quindi questo non c'entra. Lei ha detto che in parte ho ragione ma che "dipende da me" e che devo darle sicurezze. A me dopo tante letture credo semplicemente sia una stupidata, sta solo giocando a mio avviso. Devo farla bollire un pò di più. Ma come ? Io di lei non mi fido perchè è una persona falsa, prima si frequenta con 3-4 ragazzi, a detta di amici, chiedo e dice che non esiste nessuno, ma non ci credo nemmeno per un minuto. E fa la parte dell'innocente. Io per ora le do tanti, tanti orgasmi. Mi sento come in un periodo di prova. Chiedo consiglio a voi ragazzi.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

sblallo

Per quanto ci possa essere gente più autorevole di me nel forum il mio consiglio è continua a darle orgasmi e dalle ancora meno sicurezze di quante non gliene stai dando in questo momento. Da come la descrivi sembra che voglia avere il controllo quindi innalza il tuo valore. Vuole stare con te il sabato sera? Io l'unica cosa che le proporrei è "io faccio questo se vuoi venire vieni". Per quanto riguarda quello che dicono gli altri, fatti influenzare poco perchè poi finisce che i tuoi comportamenti diventano il riflesso dei pensieri altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
oliofrusto

Vuole vedere che gli dai più sicurezze? Scusa ma é lei quella da cui c'é da stare attenti se si vergogna di farsi vedere con te... secondo me ti usa fino a quando la fai divertire a letto, dopo di che addio. Portala in centro e vediamo come reagisce, puoi buttarla sul dire che vuoi ufficializzare la cosa e vuoi vedere se lei ha le palle di impegnarsi seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...