Vai al contenuto

Ross Jeffries.. Il potere di Patterns


pacemaker

Messaggi raccomandati

pacemaker

Hola a tutti, penso voi sappiate chi sia Ross. Vengo al sodo,, i pattern che lui usa, sono realmemte una bomba esplosiva di emozioni come spesso racconta lui? O sono solo tecniche Marketing che in fondo nn hanno tutto questo effetto?

Love y'all

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ancora mi ricordo di quando lessi il suo materiale:

"Ross Jeffries, il ragazzo cacciato dalla comunità dei PUA per i suoi pattern sleali!".

Facepalm.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Premetto che di Ross Jeffries conosco poco....avevo iniziato a leggere un suo libro, poi causa la lampante quantità di stronzate, ho preferito ripiegare su un libro di avventura spagnolo.

Le cose che ti devi chiedere sono:

1 Jeffries ha dei video infield dove mostra l'applicazione delle sue teorie?

2 Nei suoi workshop, sceglie pochi partecipanti che segue e consiglia durante il sarging?

3 Nei suoi workshop parla di cose a contatto con la realtà e da consigli pratici?

4 Ha un canale youtube in cui mostra dei teaser+infield+presentazione dei suoi workshop?

Ti do le risposte:

1 No

2 No

3 No

4 No

I workshop di Jeffries sono delle mezze truffe....200 partecipanti che ascoltano i suoi deliri megalomani, seghe mentali che non hanno né capo né coda...

Fa dei mix di racconti riguardo a fantomatiche ventenni che ha rimorchiato, e un mix di chiacchiere con i partecipanti.

Un personaggio che mi ha sempre lasciato perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

che poi pure in "The Game" non e' che facesse sta gran figura.

Certo,a detta di lui fu il primo a entrare nel mondo PUA con le sue tecniche e pattern.

Io ho avuto modo di vedermi qualche video di alcuni seminari,ma roba di pochi minuti ciascuno.

Niente di ecclatante,materiale che ormai si conosce a memoria .

E probabilmente anche un po' superato.