Vai al contenuto

Ross Jeffries.. Il potere di Patterns


pacemaker

Messaggi raccomandati

pacemaker

Hola a tutti, penso voi sappiate chi sia Ross. Vengo al sodo,, i pattern che lui usa, sono realmemte una bomba esplosiva di emozioni come spesso racconta lui? O sono solo tecniche Marketing che in fondo nn hanno tutto questo effetto?

Love y'all

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ancora mi ricordo di quando lessi il suo materiale:

"Ross Jeffries, il ragazzo cacciato dalla comunità dei PUA per i suoi pattern sleali!".

Facepalm.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Premetto che di Ross Jeffries conosco poco....avevo iniziato a leggere un suo libro, poi causa la lampante quantità di stronzate, ho preferito ripiegare su un libro di avventura spagnolo.

Le cose che ti devi chiedere sono:

1 Jeffries ha dei video infield dove mostra l'applicazione delle sue teorie?

2 Nei suoi workshop, sceglie pochi partecipanti che segue e consiglia durante il sarging?

3 Nei suoi workshop parla di cose a contatto con la realtà e da consigli pratici?

4 Ha un canale youtube in cui mostra dei teaser+infield+presentazione dei suoi workshop?

Ti do le risposte:

1 No

2 No

3 No

4 No

I workshop di Jeffries sono delle mezze truffe....200 partecipanti che ascoltano i suoi deliri megalomani, seghe mentali che non hanno né capo né coda...

Fa dei mix di racconti riguardo a fantomatiche ventenni che ha rimorchiato, e un mix di chiacchiere con i partecipanti.

Un personaggio che mi ha sempre lasciato perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

che poi pure in "The Game" non e' che facesse sta gran figura.

Certo,a detta di lui fu il primo a entrare nel mondo PUA con le sue tecniche e pattern.

Io ho avuto modo di vedermi qualche video di alcuni seminari,ma roba di pochi minuti ciascuno.

Niente di ecclatante,materiale che ormai si conosce a memoria .

E probabilmente anche un po' superato.

Bisogna vedere se applicato negli States se puo' veramente dare risultati.

Non e' da eliminare del tutto,qualcosa di buono lo si puo' anche beccare.

Ma credo che ci sia di meglio in giro,adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

pacemaker

Vengo e mi spiego.. Ovviamente per qualsiasi interazione con qualsiasi donna l'inner game è assolutamente cruciale. Ma quello che voglio ottenere io è la completa "sottomissione". Che nn significa prenderla a bastonate, ma creare una specie di connessione veramente profonda.

Sto studiando molta roba di Ross, e devo dirti che è figa e concettualmente non è complicatissimo. Mi piace molto come tratta la parte inner game, sensazionale. La mia curiosità più grande era quanto rendeva questo materiale, e se c'erano vari feedback

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Non ti servono i pattern per quello. Ti serve avere un valore superiore al suo. Un valore reale. I pattern servono solo per esprimere meglio e più velocemente le tue emozioni.

screen domanda seria e non provocatoria.

io non ho mai afferrato il concetto di valore nel mondo della seduzione , ecco tu come lo intendi?

insomma non è una cosa banalissima dire cosa è di valore e cosa non lo è quando si parla di seduzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh ma li è arbitrario . nel senso che quello che per uno magari è 30 ... magari per me vale 10 o viceversa , ogni persona ha i suoi standard purtroppo e per fortuna.

personalmente io intendo la tcp come una via da seguire per il proprio percorso di miglioramento finalizzato far star meglio la persona che lo segue ma non ha come obbiettivo unico e finale quello di scopare.

perché paradossalmente da quel che ho visto c'è una specie di effetto boomerang nella tcp.

ma da qui al dare la definizione di valore come un ottimo punteggio per la tcp lo trovo un po fuorviante se parliamo solo di seduzione.

IMHO

credo che il concetto di valore espresso nel mero ambito seduttivo possa trovare questa definizione

il valore è un bene/ stato d'animo emotivo o fisico che la ragazza di turno in quel preciso momento della sua vita.

quindi può trattarsi per una di avere solo sesso , mentre per una altra si parlerà di attenzioni e conversazioni raffinate a livello umano e culturale , per un altra magari lo vuole bello e famoso e il resto non conta.

insomma secondo me non è così semplice delineare la funzionalità della parola valore in tal senso

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Pick Up Artist illustrò benissimo il concetto nella discussione "essere cassonetti, per le donne che vogliono buttarcisi".

A mio parere, illuminante. Mi ha fatto abbandonare la ricerca spasmodica di nuovo "valore".

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
Il problema però è che qui si parla di sottomettere, piegare, dominare, farla supplicare.

Spuoi spiegare meglio questo passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...