Vai al contenuto

Effetti devastanti LTR sulla fiducia in se stessi.


Double

Messaggi raccomandati

Double

Ciao ragazzi.
Mi presento con la mia storia.

Non sono mai stato un self-confident per natura.

Ho dovuto lavorare, duramente, su me stesso.

Dopo aver letto Mystery ed aver imparato, vivendo, come colpire una donna ed essere alpha.

Dopo aver compreso l'importanza della gestualità, del tono di voce, di ogni particolare sociale, nel 2013 ho iniziato una LTR.

Credevo di riuscire a conservare quel che ero, con fatica, divenuto.

Non solo con le donne, ma in ogni aspetto della mia vita.

Dopo due anni, mi rendo conto di avere perso tutto, o quasi.

Riesco ad essere sicuro, ed a mio agio, soltanto con lei.

Talvolta, a sprazzi, riesco a vivere qualche ora "come prima". E mi rendo conto di sapere ancora come andare forte, di ricordare come essere alpha.

Ma quei momenti sono sempre più rari. Mi sto rendendo conto di come non riesca più a controllare la mia voce.

Il tono è divenuto alto. Parlo più velocemente. Senza accorgermene do importanza all'opinione altrui. E, per cercare di piacere, perdo brillantezza e sicurezza. Non riesco nemmeno più a lanciare opener efficaci: non ne lancio proprio, paralizzato non so da cosa.

La cosa ironica è che io conosca i miei errori, che io non debba partire da 0. Nonostante questo non riesco a "svoltare". L'assoluta fedeltà che le ho dimostrato in questi anni mi ha privato di quello che ero.

Due mesi fa mi sono, persino, trasferito in una città nuova. E la mia rete social continua ad essere 0. Non ho creato nulla.

Mi sembra d'aver dimenticato tutto.

Ho bisogno di consigli su tutto. Di sentire cosa fare. Senza che sia io a ripetermelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...