Vai al contenuto

Il Rimpianto più grande...


Messaggi raccomandati

Massimomar

Ciao ragazzi scrivo ora perché sono particolarmente demoralizzato, è arrivato il momento di raccontarvi la mia storia allucinante.

Non scrivo per trovare un consiglio dettagliato o particolare, ma solamente perché forse ho bisogno di coonforto e può darsi anche di sani insulti e critiche.

Lei è la mia vera unica One Itis,molto più di quanto lo sia stata la mia ex i mesi successivi dopo avermi scaricato. È la ragazza che ho sempre desiderato per diversi motivi ( non solo fisicamente stupenda ma anche a livello caratteriale ed emotivo, penso sia l unica che mi abbia fatto scattare quel brivido che non provo mai) , ma la cosa assurda è che ho avuto più volte l'opportunità di averla.

E già perché ci conosciamo da tantissimo tempo e mi sono bruciato ogni singola opportunità, vuoi per inesperienza a volte ( più la rincorrevo più si allontanava ) , vuoi perchè quando lei rincorreva me io ero impegnato in altre storie e questo la faceva impazzire.

Ora io sono in una situazione di abbondanza di ragazze fortunatamente, alcune anche molto belle...ma quando vedo lei scatta qualcosa di incomprensibile ed ingestibile, per questo parlo di rimpianto...ora lei è fidanzata ma tra noi sembra che ci sia sempre quella sintonia profonda, tanto che le altre persone pensano che noi stiamo insieme.

Il rimpianto sta sopratutto nel fatto che ci siamo baciati più volte appassionatamente in passato ma non ero esperto e non sono mai riuscito ad arrivare al sesso.

Non cerco consigli pratici ma c...o non riesco a togliermela dalla testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Diciamo che posso capirti a metà.
Mi spiego.....sono stato con una ragazza che rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato in vita mia.
Fisicamente era perfetta ( per i miei gusti ovviamente ) mentalmente pure e mi faceva sentire il re del mondo. Chimica allucinante e ci conoscevamo da 7 e dico 7 anni, di cui l'ultimo anno e mezzo passato assieme.
Con lei ho avuto tutte le mie prime volte e condiviso esperienze bellissime.
Ovviamente dopo un po' è finita.......ma vuoi sapere una cosa? Non ho sofferto minimamente.
Non sto a dirti i particolari, ma col tempo ( al 90% per colpa sua ) era diventata una relazione marcia ed ero tremendamente infelice....dunque dopo che se ne è andata mi sono reso conto da solo che stavo meglio senza di lei.
Ma vuoi sapere a cosa veniva affiancata questa consapevolezza?
All'aver imparato ( grazie ai 18 mes di LTR e al forum ) A FARMI BASTARE ME STESSO.
Mi pare vuoi levartela dalla testa.....bene, ti consiglio allora di girarti il forum il più possibile, così capirai cosa intendo quando dico che DEVI BASTARTI.
Esci, scopa, fai nuove amicizie.
A me aiuterebbe molto cancellare il suo numero e bloccare i suoi aggiornamenti su facebook, poi non so a te.
Trova un hobby importante, fai progetti.
Vivi.
Il resto verrà da se...... ;)
E ti dico di più! Quando finalmente ti basterai, potrai anche pensare di poterla conquistare per benino.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Diciamo che posso capirti a metà.

Mi spiego.....sono stato con una ragazza che rappresentava tutto quello che avevo sempre desiderato in vita mia.

Fisicamente era perfetta ( per i miei gusti ovviamente ) mentalmente pure e mi faceva sentire il re del mondo. Chimica allucinante e ci conoscevamo da 7 e dico 7 anni, di cui l'ultimo anno e mezzo passato assieme.

Con lei ho avuto tutte le mie prime volte e condiviso esperienze bellissime.

Ovviamente dopo un po' è finita.......ma vuoi sapere una cosa? Non ho sofferto minimamente.

Non sto a dirti i particolari, ma col tempo ( al 90% per colpa sua ) era diventata una relazione marcia ed ero tremendamente infelice....dunque dopo che se ne è andata mi sono reso conto da solo che stavo meglio senza di lei.

Ma vuoi sapere a cosa veniva affiancata questa consapevolezza?

All'aver imparato ( grazie ai 18 mes di LTR e al forum ) A FARMI BASTARE ME STESSO.

Mi pare vuoi levartela dalla testa.....bene, ti consiglio allora di girarti il forum il più possibile, così capirai cosa intendo quando dico che DEVI BASTARTI.

Esci, scopa, fai nuove amicizie.

A me aiuterebbe molto cancellare il suo numero e bloccare i suoi aggiornamenti su facebook, poi non so a te.

Trova un hobby importante, fai progetti.

Vivi.

Il resto verrà da se...... ;)

E ti dico di più! Quando finalmente ti basterai, potrai anche pensare di poterla conquistare per benino.....

Grazie per la risposta il problema però è un altro...nel senso che la tua esperienza equivale precisamente alla mia LTR di 4 anni, che non è però la ragazza di cui parlo nel post. Lei è sinteticamente la ragazza che ho sempre desiderato ( la cosa incredibile è che la chimica c'era anche mentre ero fidanzato ed innamorato della mia ex ragazza ), l'ho potuta avere ma non ho sfruttato il momento diciamo, ed ora essendo lei fidanzata è tutto molto più complicato.

La cosa devastante è che quello che mi dici tu, di uscire, divertirmi, frequentare altre ragazze, lo faccio già e da tanto pure...attualmente mi vedo con altre 3 ragazze, una delle quali molto bella anche...ma il problema è che ogni volta che incontro la ragazza del post ( e succede spesso dato che usciamo nello stesso gruppo ) sento che lei deve essere mia! ed è una fissazione brutta perchè non mi permette di sbloccarmi a livello sentimentale con le altre ( da un lato ci guadagno perchè finisce che mi corrono dietro tutte ) però è una cosa anche snervante dopo un po'.

Sto lavorando per togliermi questa fissa, cercando di vederla il meno possibile e rimanere parzialmente distaccato quando la vedo. Penso sia l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...