Vai al contenuto

Problemi con la mia ex fidanzata, ora diventata scopamica


_GiovanniMatoldi98_

Messaggi raccomandati

_GiovanniMatoldi98_

Riposto qui perchè forse è la sezione migliore, oggi vorrei chiedervi aiuto per la mia scopamica (lei 99, io 98, andiamo nella stessa scuola), ma prima per farvi capire meglio le cose vorrei raccontarvi tutta la nostra storia.

Io a Gennaio ero completamente innamorato di lei, ci avevo provato con lei e poi a febbraio ci eravamo messi insieme, dopo poco tempo ci lasciamo, ma lei dice di non voler essermi fidanzata ma che comunque a volte ha delle voglie (di cui pur non essendo fidanzati mi parlava spesso) e che voleva sapere cosa ne pensavo di alcune cose, io all'inizio ero contrario e alla fine io e lei limonavamo e basta, poi dopo un po' io ci ho provato con una e lei si era incazzata per questo, ma io gli avevo detto di non prendersela poichè essendo solo "limonamici" io potevo fare quello che mi pareva, lei comunque per questo era incazzata con me, aveva detto di provare dei sentimenti e così da lì a poco ci eravamo fidanzati un altra volta, questa volta siamo andati a letto qualche volta ma senza fare nulla di che, cioè ci toccavamo ma mai sesso e neanche preliminari.

Dopo un po' lei aveva iniziato a trascurarmi, a farmi stare male, e pure se stavamo insieme mi diceva spesso che stava male per il fatto di provare tanto per un ragazzo a cui andava dietro da anni che però non ricambiava, allora io mi ero stufato e l'ho mollata, da quando l'ho mollata io non volevo neanche esserle amica visto come si è comportata ma lei comunque spesso mi scriveva e io non gli rispondevo.

Poco fa è successo che lei mi ha detto che mi doveva parlare e io alla fine ho ceduto e ho passato un pomeriggio insieme a lei, in questo pomeriggio lei mi ha detto che gli piaccio e che le dispiaceva per il passato, io gli avevo detto che non volevo storie serie e che se lei avesse voluto saremmo potuti diventare scopamici.

Lei all'inizio era un po' titubante ma alla fine ha detto di si, solo che il problema arriva ora, io con lei vorrei avere una scopamicizia "pura" nel senso che non voglio che sia gelosa, non voglio scrivermi sempre con lei, non voglio affetto, non voglio passare del tempo con lei se non per certe cose.

Lei invece mi scrive tutti i giorni, ha detto che non riuscirà a non essere gelosa perchè mi vuole bene, che lei l'affetto lo vuole, inoltre quando massaggiamo (cosa che capita spesso visto che mi scrive praticamente tutti i giorni) se la prende se magari lei manda dei cuori e io non li ricambio e cavolate del genere...

Insomma lei mi ha detto che io e lei vogliamo due cose diverse, io penso che comunque la nostra "scopamicizia" (Ah comunque mi sono dimenticato di dire che sia io che lei siamo vergini, non abbiamo mai fatto sesso) potrebbe finire in partenza visto anche il fatto che lei a casa mia non può venire e a casa sua c'è sempre sua sorella che ha 9 anni, quindi vedo difficile la possibilità di vederci per fare certe cose, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

come fa' a diventare scopamica se siete vergini? mi sembri un bambino che vuole fumare per imitare i grandi e sentirsi grande.

hai letto qui sul forum delle scopamicizie e vuoi copiare gli adulti,non sai nemmeno cosa sia l' amore e l' affetto e vuoi far perdere la verginita' a quella povera ragazzina che ti ama perche' per te lei e la sua verginita' fanno schifo,sono una cosa schifosa da usare e sfruttare a proprio piacimento e valgono meno di zero per te,cresci.

non vuoi nemmeno passare del tempo con lei da dedicargli se non solo per svuotare i tuoi testicoli.

sei ripugnante.

non e' questo cio' che vogliono insegnare i veri latin lover qui.

quello che vuoi fare tu e' da egoisti,sfigati e schifosi.

non hai capito nulla della vita,dell' amore,e del rispetto altrui.

questo e' cio' che incuccano nel cervello i genitori alle nuove generazioni viziandoli e non educandoli.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...