Vai al contenuto

Comportamento maschile chiedo Aiuto!


Spritzandre

Messaggi raccomandati

Spritzandre

Ciao a tutti sono nuova e' un po che vi leggo e m'interesso a voi. Oggi decido di iscrivermi per delucidarmi un po sul fare di alcuni uomini.

Sono una donna di 32 anni separata e con due figli..conosco un uomo da due anni. Lui 27 libero. Dicevo appunto da 2 anni mi manda segnali positivi: sguardi-molto contatto fisico- e un parecchio stuzzarsi a vicenda. Il tutto con molto rispetto ovvio. Io sono timida, lui in due anni non sono riuscita a inquadrarlo! Non mi ha mai chiesto di uscire. Una volta lo chiamo per dargli regalo ( dolce tipico delle mie parti) gli ho chiesto 5 minuti per poterglielo consegnare e lui dice di si, gli chiedi dove potessimo incontrarci e lui mi risponde almeno dove posso offrirti un caffe. Caffe fu!e' stato gentile punto.

Ci vediamo quasi tutti i giorni compreso fine settimana collaboriamo insieme per un progetto per bambini.

Mi chiedo perche di questo suo comportamento.per quanto tempo un uomo puo flirtare con una donna senza mai andare oltre? Non ho frainteso certamente sento che c'e'empatia e attrazione tra di noi ma alla fine non si e' chiari entrambi.

Mi ha sempre fatto capire di essere single mai il contrario anche se qualche giorno fa alcuni amici mi hanno detto di averlo visto in ottima compagnia. Mi prende in giro o cosa?

Come devo comportarmi? Istintivamente mi viene di mandarlo a quel paese dopo l'ultima notizia! Grazie mille per l'ascolto e per chi rispondera'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

correggimi se ho capito male: è da due anni che state in ballo e ancora non ti ha chiesto di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Le cose sono due:
1) Ti trovi di fronte a una persona espansiva e gentile che magari non ha neanche ti ha considerato sotto quell'aspetto là ( ma lo vedo poco probabile anche se il progetto in comune dei bambini potrebbe avvalorare la mia ipotesi )
2 ) Ti trovi di fronte a una persona molto timida e introversa che si accontenta del guardarti da vicino...... e fidati ce ne sono molti così, uno dei miei migliori amici si comporta nel medesimo modo con un'altra ragazza :D

Nel caso fosse l'opzione due mi chiedo io.....ma se fai il primo passo tu? No perchè io quasi odio la vostra concezione che dobbiamo essere sempre noi a fare il primo passo......se ti interessa parlaci e basta.
Dici di osservare da molto il forum? Ok allora sai anche che a noi maschi piacciono le cose estremamente logiche.
Vai da lui, digli quello che pensi e vedi come va.
Niente di difficile.
Non puoi essere tu ad andare oltre se ti interessa tanto?
Mi sembra veramente un problema che non esiste......buttati tu una volta tanto...... :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Ciao Nuevo! Si proprio cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Ciao AHK!

Vedi, non trovo nulla di male nel farmi avanti con lui anzi...nella maggior parte delle situazioni ho fatto sempre io e devo dire che mi sono sempre trovata maluccio. Vorrei che una volta tanto prenderebbe iniziativa l' uomo con me.

Lui non mi sembra estroverso anzi.

Ho notato che con gli altri e' molto a suo agio mentre quando e' da solo con me non vede l'ora di andare via o comuncque mi sfugge,sensazione non so! Con gli amici primeggia. Quando siamo in compagnia partonp quei lunghi sguardi, parte col contatto fisico ogni scusa e buona. Se mi avvicino a lui per domandargli qualcosa lui si avvicina ancora di piu...a volte mi da la sensazione che voglia baciarmi!

Insomma col corpo e a sensazioni da 1000 mentre a fatti sta a 0.

Penso sia piu un interesse al lato fisico e non a un coinvolgimento anche emotivo. E' molto riservato e non lascia trapelare nulla su quello che fa nel sentimentale. Ora che so che sta uscendo con un'altra mi chiedo perche sta continuando a farmi capire che gli piaccio quando poi non e' cosi. Sono sicura che gli piaccio di certi sguardi una donna se ne accorge. Quando ti saluta coi baci sulla guancia e la sua bocca sfiora l'angolo della mia, non me lo sogno, lo vivo. Non so se aspetta che io faccia il primo passo, ma possibile che uno sta dietro a una donna due anni e non fa qualcosa in piu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Odio buttarmi anche stavolta, ma credo che seguiro' il tuo consiglio!

Se intanto avete idee su come potrei fare in modo di farlo lanciare...dite pure! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

se vi vedete quasi tutti i giorni da 2 anni e non è ancora successo niente credo che sará una sfida molto impegnativa cambiare le cose adesso.

quello che servirebbe sapere per poterti dare un consiglio utile, è se lui da queste attenzioni solo a te o è il suo modo di comportarsi gentilmente e leggermente stuzzicante con le ragazze in generale.

se lo fa solo con te vuol dire che giá gli piaci e ti serve un modo per far concretizzare il tutto (ad esempio provocarlo, dagli IDI, AI etc...)

se lo fa con le ragazze in genere è comunque un bene perché hai un frame da cui partire, ma la strategia è ben diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

3 opzioni

- Non gli piaci

- Non farebbe niente con una che deve vedere tutti i giorni seguendo il buon precetto "non cagare dove mangi"

- Hai 2 figli e non vuole mettersi in situazioni spiacevoli perché evidentemente non è interessato a una storia seria

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Quando dicevo che non l'ho ancora inquadrato e' questo il punto...sono una dirigente sportiva ahime' l'unica donna del centro. Quindi non ho modo di vedere lui come si comporta con altre. E neanche fuori visto il nostro essere riservati, che non so dove va e che locali frequenta. Sul posto di lavoro tra colleghi diamo l'impressione di essere molto distaccati e professionali. Quando abbiamo momenti di pausa con i ragazzi/ atleti lontano da occhi indiscreti lui cambia. Si lascia andare. Ma la cosa rimane li. Non c'e' una vera conoscenza dell'altro. Come se avessimo paura entrambi di essere indiscreti e allora si finisce a scherzare. Insomma in atteggiamenti di cose non dette ma fatte capire con sguardi e vicinanza. E' timido anche lui? O e' come dice Vandras: non si cela troppo per non compromettersi in qualcosa di serio?

come faccio a capirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Istintivamente mi viene di mandarlo a quel paese dopo l'ultima notizia! Grazie mille per l'ascolto e per chi rispondera'!

Quindi secondo te, perché uno scherza ogni tanto con te e fate due chiacchiere, poi non può vedere più nessun'altra?

Possibili opzioni:

- non ha voglia di complicarsi la vita, sotto tanti punti di vista (progetto su cui lavorate, figli che tu hai già, ex marito tuo)

- non gli piaci

- gli interessi ma non vuole fare il primo passo per paura di avere frainteso oppure per timidezza sua

- flirta così giusto per fare (raro ma può succedere)

Esporti tu un po' di più e vedere che succede?

Oppure lasci perdere e gli togli tutte le attenzioni e vedi che fa lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...