Vai al contenuto

Comportamento maschile chiedo Aiuto!


Spritzandre

Messaggi raccomandati

Spritzandre

Assolutamente no per cosi poco!

Liberirissimo di vedere chi vuole!

Scherzo e chiacchiero con un amico/a,mi reputo abbastanza intelligente da capirlo sai. Ma non e' come dici tu! Non si limita solo a questo.Non mi illudo per cosi poco e a dirla tutta non mi illudo affatto.

Per quello che so il "Flirt" e' un bellissimo gioco e come tale sarebbe meglio che duri poco! Tu che dici?

Io credo che se lo porti alla lunga con una persona, questa prima o poi qualcosa in piu lo investe, e non parlo solo d'amore,quello arriva alla fine,ma fine fine!!!!

Se fai cosi giochi con i sentimenti di una persona,non e' piu rispettoso tutto questo non credi? Quindi ho.tutto il diritto si!,di mandarti a quel paese,ma non solo per due chiacchiere (cosa che avrei frainteso io) ma bensi'perche' pensi di tenere in ballo una persona per due anni cosi!giusto per tenerti una porta aperta,non si sa mai,ma scherziamo???il difficile e' stanare questa tipologia di uomini. Non si puo solo contare sul fatto che la donna si sia immaginata tutto!facile soprattutto quando sai la donna che hai di fronte, DONNA appunto e non BAMBOLA.

La possibilita' che lui non si voglia compromettere perche ho due figli ecc..Partiamo dal fatto che la donna con figli separata ,oggi come societa',e' una donna con una brutta malattia,non e' cosi ne' per me, ne' per lui! Ne abbiamo parlato di questo piu volte.Sa com'e' la mia situazione e sa benissimo che i miei figli sono di mia responsabilita' e del loro padre, punto! Non e' che un uomo conoscendomi deve prendere il pacchetto completo, su questo era molto daccordo con me.

Di opzioni ne rimangono ancora molte direi escludendo:

- IL MIO FRAINTENDERE (squallido giochino psicologico)

- SITUAZIONE FIGLI, EX MARITO (lo conosce, persona civile e corretta e rispettosa e quindi nessun intralcio in una possibile mia storia.

rimangono:

- non gli interesso

- gli interesso ma non abbastanza, mi tiene buona per un domani, in tempo di magra,chissa'!

- e' timido e aspetta che faccia io la prima mossa

- gli interesso ma non ha capito che anche per me lui esiste.

- fa con tutte cosi, ma io non ho modo di saperlo, quindi per lui e' normale, gonfia il suo ego e chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma provaci ebbasta...

quando gli parli,mettiti vicinissima a lui,qualche complimento con un po' di kino e vedi cosa succede...tienici aggiornati...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Due anni sono tanti....

Fossi in te mi farei avanti creando l'occasione.

Estate... C'è l'aperitivo in quel locale, mi piacerebbe andare, che ne dici se andiamo insieme?!

Non è difficile come scusa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Si comporta come fanno molte donne.

Se ti stuzzica e ti provoca non è timido. Se non va oltre (mia umile opinione) è perché (per tanti motivi) non VUOLE andare oltre. Esponendoti, da quello che ho capito dal racconto, rischi di farti male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Esponendoti, da quello che ho capito dal racconto, rischi di farti male.

OK, ma almeno taglia la testa al toro, in un senso oppure nell'altro. Deve aspettare ancora e rimanere nel limbo?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Certo che... due anni ... Non si tratta di una finestra da poco. Per me sei un rebus.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p
Ma io dico, c'è veramente tutto questo bisogno di complicarsi la vita?
Vai diretta e logica......puoi fare kino e provare a baciarlo, puoi dirgli le cose in maniera logica come le stai dicendo a noi ( noi maschi apprezziamo le cose chiare e dette subito ) puoi incominciare a fare qualche appuntamento con lui......
Insomma, a prescindere da teorie e complotti vari, ma cosa ti importa?
PROVACI.
Mal che vada, cosa vuoi che succede?

Ti denuncia ?
Susu si vive una volta sola, meglio un rifiuto che altri due anni di limbo!
E poi potrebbe sempre dir di si........ ;)
Non faccio analisi psicologiche e probabilistiche poichè credo che gli altri abbiano già detto tutto il necessario.
E ora vai e vedi che succede !

Modificato da AHK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Ok.Deciso.Ho aspettato due anni e mi pare pure troppo. Mi sento come se avessi nascosto la testa sotto la sabbia per tutto questo tempo e la cosa non mi piace affatto.Gli chiedero' di uscire e vada come vada.

Se dice di Si, bene, se dice di no, rimarro' male non lo nego, ma perlomeno mettero' fine a sto spreco di energie che dura da troppo tempo ormai.In questo caso un rifiuto sara' positivo comunque. Vi ringrazio tutti davvero, ognuno di voi ha contribuito a farmi riflettere a mente lucida. Vi faro' sapere com'e' andata sicuramente,ciaoooooooo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

OK, ma almeno taglia la testa al toro, in un senso oppure nell'altro. Deve aspettare ancora e rimanere nel limbo?!

Deve rimanere nel limbo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Spritzandre

Colpito e affondato ragazzi!

Ho approfittato di una nuova apertura di un locale per chiederegli se avesse voglia di accompagnarmi.

Lui: Si! Mi farebbe molto piacere!

Appuntamento quindi stasera...sono completamente in panico ma ovviamente felice!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...