Vai al contenuto

Messaggio lungo e poi...


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Salve ragazzi, è da un po' di giorni che elucubravo su sta cosa, più che altro una rimembranza di un vecchio post qui sul forum. L'idea era quella di mandare un messaggio lungo carino e dolce ad una ragazza, per farla sciogliere si sa, e poi, dopo un breve scambio di messaggi sparire. Potrebbe essere un buon tira e molla per arginare e farci correte dietro. Si alterna il messaggio carino(push) al non farsi sentire, quindi all'essere freddo(pull). Che ve ne pare? Io l'ho iniziata ad usare da poco. È la classica "scoperta dell'acqua calda" o una buona tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Nessuno che mi sa rispondere? UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Secondo me, la prima a non rispondere è lei. Investimento troppo alto e troppo frettoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Il post a cui facevo riferimento è del mentore geimsbond, che ho ritirato fuori e fatto mio. I suoi messaggi sono un toccasana per le meningi delle ragazze nonostante egli abbia 50 e più anni, le emoziona e le fa impazzire. Questo è il succo.

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Devi avere un po' di coinvolgimento prima di lanciarti in un messaggio lungo, altrimenti secondo me è tempo perso.

Io ho fatto una cold reading abbastanza dettagliata dopo qualche scambio di messaggi leggeri, e lei ne è rimasta supercolpita. Ma non mi lancerei in nulla del genere all'inizio dei contatti.

Poi fa tutto parte del P&P: prima sei divertente, ma sei anche profondo, ma ti prendi un giorno in più per rispondere, ma le fai un complimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

le donne oggi odiano i sms lunghi e non te lo cagherebbero tutto,leggerebbero solo le prime due righe e le ultime due e direbbero che stress questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Dai non è proprio così. Alla fine le parole di experienced sono quelle giuste. Tanto per farmi i fatti tuoi, come alternavi la cosa? Tipo un giorno messaggio profondo e stop, altro giorno normale,più distaccato..?

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Con lei, dopo gli scambi leggeri e il megamessaggio, freeze di un paio di giorni e telefonata per fissare il Day1. Accettato.

Uso la chat il meno possibile, solo nelle primissime fasi o quando c'è da tenere una situazione tiepida. Quand'è ora di agire, telefona. E vedila. Poi succeda quel che succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Allora ti dico che non funziona.

può apprezzarlo qualcuna,ma non tutte.. un messaggio resta una cosa fredda.. se invece scrivi con le tue manine e ci alleghi qualcosa di significativo come una foto ha qualche effetto. c' era gia qualcosa però , si trattava della mia ex .. e mi scusavo per alcuni comportamenti miei(quando hai torto davvero è giusto) lei mi sblocco su wapp ma non parlammo, mi disse che mi teneva bloccato senno la riempivo di messaggi (cosa non vera) e disse ora non iniziare dinuovo a scrivere... sta di fatto che non l ho cagata per un buon periodo così era lei a cercarmi per tastare il terreno... a quel punto l ho mandata a fanculo, consapevole della mia scelta, non rivolevo la psico donna.

che dopo chiamate anonime e messaggini sdolcinati mi dice che sono una merda e merito una donns di merda.. solo per averle detto che non volevo più tornare con lei perché ero stanco delle sue critiche nei miei confronti per qualsiasi cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Sono uno abbastanza ottimista. Non mi dite che non funziona,alla fine se non se ne fa un abuso è una buona tecnica per essere saggio,carino e poi,come suggerito, freeze abbastanza contenuto e via di appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...