Alessandro377 [Partecipante] 29 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Se non c'è attraction, non funziona! Ancora ci devi uscire già vuoi fare il ronanticone COMPLIMENTI "AGGRATIS" Esseppi ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Inviato 29 Giugno 2015 Ale non è la questione dei complimenti AGGRATIS come giustamente dici tu, è un altro il lato su cui c'è da riflettere: questa cosa qui del messaggio diciamolo,romantico, una tantum, fa percepire almeno credo,un buon interesse da parte mia,nostra. Ma se,appunto, è calibrato come suggeriva experienced è una buona tecnica. È un po, alla lontana, come io metodo della goccia cinese per intenderci. Spero sia stato chiaro. Il mio post è una riflessione quanto regressiva ma perlomeno costruttiva.
PortagasD [Lurker] 7 Inviato 29 Giugno 2015 Inviato 29 Giugno 2015 Dipende dal contesto. Ci devono essere buone basi di attrazione prima altrimenti se ne scappa più veloce della luce. Alessandro377 ha reagito a questo 1
Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) In questo modo metti troppo carico emotivo già nel primo messaggio.... prova a leggere il manuale per il text-game nella sezione didattica, spiega proprio perchè questo sia uno sbaglio Modificato 4 Luglio 2015 da Madrill0
Messaggi raccomandati