Vai al contenuto

FB RISCHIO PESANTE DI ONE ITIS.HEEELP!!!


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Ciao a tutti.

Frequento questa ragazza solo per scopare una volta a settimana a casa mia da almeno 3 mesi,io non ho momentaneamente la macchina e lei ancora è troppo inesperta per venire di sera da sola nella mia città per una serata diversa dal solito sesso a casa mia.

Il problema è che ultimamente son diventato geloso di lei,ma menomale non le ho fatto notare niente.

Da precisare che ci sentiamo quasi ogni giorno su whtsapp,ma la maggior parte delle volte mi contatta lei per darmi il buongiorno.

Ieri mi ha mandato su whatsapp una sua foto con un nuovo taglio di capelli e oggi ho scoperto che un ragazzo le ha taggato su facebook la stessa foto con degli hashtag abbastanza starni...del tipo:

''ti sputtano #foto#whatsapp#pigiama#nuovocolore#machebella#aspettiamo...con riferimento ad una serata a cui lei andrà stasera...e poi tre cuoricini.

Lei ha risposto con:La smettiiiii e una risata.

Ora io sto bruciando dalla gelosia perchè ha mandato la stessa identica foto a me.

Dovrei farglielo notare con ironia o rimanere impassibile?

Cosa ne pensate?

Aspetto le vostre risposte.Ci conto davvero!

Thanks Homiez

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Ragazzi prima che faccia una puttanata.CONSIGLIATEMI.

Perchè ho intenzione di scrivere al tipo che ha postato la foto per capire meglio la situazione!

Non mi fate fare cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

stai calmo amico, non fare nulla, qualsiasi mossa farai sbaglierai. ma e' una fb o una morosa? perche' se e' solo una fb non hai motivo di fare l'appiccicoso, se e' la tua morosa sarebbe doveroso un chiarimento.

cmq stai sereno che le corna le hai gia',come le hanno tutti. con quell'uomo ci ha gia' scopato e ci scopera' ancora. cosa fare?o accetti che e' cosi -e lo sara' anche con la prossima, e la prossima e poi la prossima- oppure la lasci subito. lasciarla non e' la scelta migliore perche' le corna le avrai sempre con la successiva.

cosa farei io?non gli direi niente, ma inizierei sin da ora a cercarmi altre donne. nessun uomo puo' vivere sereno se ha una sola donna, ti porta inevitabilmente alla follia e all'essere schiacciato come un pidocchio. abbondanza carissimo, avere almeno 5\6 donne con cui esci, scopi,messaggi. quando ne hai 6 voglio vedere quanto poi te ne frega di una singola principessina che viene taggata su facebook dal modello palestrato di turno.

niente, non te ne fregherebbe niente, perche' prendi il telefono e ne chiami un'altra delle 6 disponibili.

poi fai quello che vuoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Hai pienamente ragione.

Tutto quello che mi hai detto dentro di me lo sapevo ma mi faceva comodo ignorarlo.

Comunque, dovrei freezarla anche se mi scrive lei o risponderle ma con meno frequenza?

È anche vero che poche volte con lei mi espongo o le faccio complimenti tipo il coglione che la tagga e le dice che è la più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

È anche vero che poche volte con lei mi espongo o le faccio complimenti

Se è veramente una FB non dovresti esporti manco per niente.

Trovatene un'altra, tanto lei scopa con altri, quando accetterai questo magari ti sarà tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma quale frezze?quale rispondergli con meno frequenza?se fai cosi gli stai dimostrando che x un motivo o x l'altro 1 suo comportamento ti ha colpito -altrim che senso avrebbe freezarla?-. gli stai mostrando una tua debolezza,che senza rispetto usera' contro di te nel momento in cui sarai piu' debole.

non devi fare un cazzo,comportati come hai sempre fatto, chiamala, chiedigli di uscire, scopala. ma sempre con la consapevolezza che monta altri uomini. se sei capace di accettarlo benissimo,se non sei capace lasciala. ma sapendo sempre che anche con la prossima arriverai a questa situazione.

ovviamente inizia sin da ora a cercarne altre! ripeto che devi avere almeno 5\6 donne disponibili per vivere sereno.

edit:il frezze va benissimo quando ha attuato comportamenti sgradevoli\poco educati\ti ha preso in giro. ma non e' questo il caso,qua monta altri maschi palestrati. e,volente o nolente,e' la normalita'.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

ripeto che devi avere almeno 5\6 donne disponibili per vivere sereno.

:appl::appl::appl:

Stra-quoto.

CHe senso ha una FB se ti scopi solo lei??

Modificato da Debussy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Nessi1994
Il 28/6/2015 at 15:18, plastica ha scritto:

ma quale frezze?quale rispondergli con meno frequenza?se fai cosi gli stai dimostrando che x un motivo o x l'altro 1 suo comportamento ti ha colpito -altrim che senso avrebbe freezarla?-. gli stai mostrando una tua debolezza,che senza rispetto usera' contro di te nel momento in cui sarai piu' debole.

non devi fare un cazzo,comportati come hai sempre fatto, chiamala, chiedigli di uscire, scopala. ma sempre con la consapevolezza che monta altri uomini. se sei capace di accettarlo benissimo,se non sei capace lasciala. ma sapendo sempre che anche con la prossima arriverai a questa situazione.

ovviamente inizia sin da ora a cercarne altre! ripeto che devi avere almeno 5\6 donne disponibili per vivere sereno.

edit:il frezze va benissimo quando ha attuato comportamenti sgradevoli\poco educati\ti ha preso in giro. ma non e' questo il caso,qua monta altri maschi palestrati. e,volente o nolente,e' la normalita'.

Mi sono ritrovata a leggere questo post vecchissimo, ma il tuo commento

“il freeze va benissimo quando ha attuato comportamenti sgradevoli\poco educati\ti ha preso in giro”

mi ha colpito perché mi trovo in una situazione strana anche io: freezata dopo quasi 6 mesi  di frequentazione da un ragazzo da cui non ho mai preteso nulla di più, consapevole che lui ha la “ragazza”, ma vede anche altre e idem io. Dopo non esserci sentiti per quasi un mese e mezzo, decido di scrivergli per vederci (in passato lui ha avuto comportamenti e frasi molto ambigue nei miei confronti), lui ignora completamente il mio messaggio ed è la primissima volta che succede. Sono sicura di non aver fatto nulla di male, quindi mi fa strano questo comportamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...