Vai al contenuto

Perche non ti guardano?


Lollo96

Messaggi raccomandati

Lollo96

Salve raga,vorrei porre un quesito semplice.in pratica sono uscito 2 volte con questa hb,dopo la seconda uscita lei mi fa "non so se mi piaci,non ho provato nulla,poi ho in testa un altro e non voglio impegnarmi".Dopo questa affermazione è seguita ua fase in cui l'ho rincorsa un pó perche veramente mi piaceva.Quindi dopo una settimana di silenzio la ricontatto,lei sembra non gradire,tanto da dirmi di non infastidirla,quindi a malincuore chiudo i rapporti.Passano 8 giorni precisi,quando lei mi contatta usando come scusa lo stato su whatsapp.Io le propongo un appuntamento,lei rifiuta dicendp che deve studiare per l'esame di maturita,e che comunque il fatto che lei mi abbia contattato non significa niente,solo che non vuole lasciare una brutta impressione di lei,avendo troncato senza un motivo.Adesso mi contatta ogni tanto per dirmi quanto ha preso all'esame e per riferirmi tutti i suoi piccoli successi.Stamattina l'ho incontrata a scuola,apparte il fatto che non ha proprio parlato con me,ma la cosa che ho notato è che la mia presenza la metteva sotto pressione,tanto da non riuscire a guardarmi in faccia.Allora io mi chiedo,perche continua a contattarmi su whatsapp e poi da vicino non riesce nemmeno a guardarmi?È vero che non prova niente?Qualcuno di voi è passato in una situazione simile per aiutarmi a decifrare questi comportamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Si ma perche non rivolgermi nemmeno lo sguardo e sentirsi pressata in mia presenza?Capisco di non piacerle peró se uno non ti piace non lo ricontatti no?Sono perplesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Geremy

Si ma perche non rivolgermi nemmeno lo sguardo e sentirsi pressata in mia presenza?Capisco di non piacerle peró se uno non ti piace non lo ricontatti no?Sono perplesso xD

Scriverti su WhatsApp è per lei un investimento delle sue energie che ha un rapporto beneficio/costo enorme, bastano due righe e sa che tu le risponderai dandole validation.

Dal vivo è tutta un'altra questione, non ha il potere di gestire l'interazione a suo piacimento come sulla chat, e quindi salta fuori l'imbarazzo di sapere che le piaci e che parlandole potresti farle avances che lei vuole evitare (sì penso anche io che ora come ora non le interessi).

La devi freezare ancora e poi riprovarci ma cercando di essere il più easy e meno needy possibile.

Se non va fai next.

Cmq mi pare che tu debba studiare molto le dinamiche sociali e uomo/donna, buttati sui libri se non vuoi rimanere AFC (spero apprezzerai la franchezza).

Modificato da Geremy
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

E´ un misto di diverse cose:

- ti tiene in caldo, non si sa mai
- un po le piaci ma c´é un´altro e non vuol passare per toccola
- ti scrive, le rispondi, si pompa il suo ego
- sei sulla strada per la friend zone

Tu freezala e rispondile ogni tanto, se ti va.

E spingi di piú dal vivo, possibilmente quando siete a tu per tu, mantenendo discrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Grazie sia a geremy(tranquillo apprezzo la franchezza,anzi frequento questo forum proprio per imparare,visto che,ahime,mi sono svegliato da poco) che billy.Appena la rincontro o mi ricontatta vi tengo aggiornati,in modo che se dovesse capitare una situazione analoga a qualcuno potrebbe prendere spunto,pure se ste ragazze so tutte pazze in modo diverso ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...