Vai al contenuto

Primo appuntamento dopo chat su social


Machinator

Messaggi raccomandati

Machinator

Ciao a tutti amici di IS.

Ho conosciuto una ragazza tramite un social network, abbiamo scoperto molti interessi in comune e parliamo bene tra di noi su tanti argomenti. Ho fatto il simpatico per qualche giorno, poi le ho chiesto di vederci per un aperitivo e lei ha accettato!

Buon risultato, oltretutto l'aperitivo è già stato tramutato in una cosa più "riservata" ovvero noi due ai giardini della sua cittadina (molto belli, tra l'altro) e una buona bottiglia di vino. Senza dubbio promette bene, ma che consigli avreste per questa prima uscita assieme?

Sopratutto, io suppongo che sia il luogo che l'impostazione del nostro incontro preveda un kiss close a meno che non si facciano errori clamorosi, ma dovete anche considerare che sarà la prima volta che ci vederemo dal vivo. Pensate che un kiss close possa essere azzardato?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non é azzardato.

Fatto giusto una settimana fa. E se non mi trattenevo io (errore madornale, ora l´ho praticamente persa, ma la logistica era pessima) ci stava pure la ONS.

Tu fai quel che ti senti di fare.

Ovviamente contatto fisico, sguardi, lasciala parlare, ascoltala, fai domande intelligenti, e soprattutto sfrutta ogni cagata per toccarla ed entrare in intimitá: fa una battuta, toccale il braccio/spalla mentre ridi, ti fa uno scherzetto, pizzicotti sui fianchi come vendetta e cosi via. E sali via via di livello.

Vai come un treno. Punta alla scopata, e se esce solo il bacio, poco male.

Se punti a chiaccherare e basta, probabilmente non uscirá neanche un bacetto a stampo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Giardini, parchi pubblici, panchine... ma non avete mai casa libera??? Non si usa più???

No, perché così finisce come al solito: un bacio, qualche palpatina e poi vi ritrovate a postare nel mitico topic "l'errore di non scoparla la sera stessa...". :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Machinator

Ho una macchina, ma purtroppo la casa libera al momento è un miraggio. Se le cose vanno particolarmente bene, la macchina può sempre diventare un buon luogo per... darsi da fare!

Comunque buona l'idea di cercare il contatto fisico, già da quando ci saluteremo magari posso puntare ai bacetti sulle guance e poi da li tenerla interessata e quando l'occasione e buona continuare con un contatto "innocente" ma costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Machinator

Aggiornamento importante:

Siamo usciti e ci siamo trovati bene, ma vedevo che non riusciva a lasciarsi andare del tutto e non c'è stato il kiss close.

Un paio di giorni dopo mi dice che lei sta frequentando anche un altra persona, non stanno realmente insieme ma lei si sente "attratta" da lui nonostante sia fondamentalmente stronzo. Questo le vorrebbe proibire di vedere altre persone, anche se non sono ufficialmente insieme e la cosa le pesa molto.

Ora siamo rimasti d'accordo di vederci ancora e parlare della questione. Se non fosse minimamente interessata a me non avrebbe accettato il secondo incontro, ma mi trovo a fare i conti con un altro interessato. Consigli su come agire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai già facendo troppo l'amico, vi vedete per parlarne??

Magari ti aspetti che lo sfanculi e che razionalmente ti dica che preferirebbe uno col tuo carattere al suo fianco.

E intanto chi è che se la scopa o se la scoperá?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

madonna sembrano tutte fotocopie...danno il day1 e poi spunta fuori (mi vedo con un altro) 50 % dei casi...

non fare l'amico il consiglio è questo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ho una macchina, ma purtroppo la casa libera al momento è un miraggio. Se le cose vanno particolarmente bene, la macchina può sempre diventare un buon luogo per... darsi da fare!

Comunque buona l'idea di cercare il contatto fisico, già da quando ci saluteremo magari posso puntare ai bacetti sulle guance e poi da li tenerla interessata e quando l'occasione e buona continuare con un contatto "innocente" ma costante.

prendi dosi massicce di stronzio e renditi poco disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Chiedi un uscita, senza troppe chiacchere amichevoli. Ti dará palo. 10 giorni di freeze. Se ti contatta, rispondi a monosillabi. In ogni caso, dopo il primo palo, attendi 10 giorni prima di riproporre un date.

Se anche qui prendi palo pieno (intendo scuse del cazzo, oppure un "No fermo") allora lascia perdere. Magari ci riprovi fra un paio di mesi ripartendo da zero.

Se é un "no" credibile, altri dieci giorni di freeze e nuovo assalto. Essendo il terzo, nel mentre ti conviene proiettarti su altre ragazze. Poi se vi vedete tanto meglio.

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diøniso

Hai la mia solidarietà, mi trovo nella tua stessa situazione..

Tutte uguali.. ormai sono tutte omologate.

Non ci si crede.. che amarezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...