Vai al contenuto

Primo appuntamento dopo chat su social


Machinator

Messaggi raccomandati

Machinator

Vabbè, dice di volere uscire ancora la prossima settimana. Per ora evito di scriverle ancora e vediamo cosa accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

La prossima settimana, la contatti con una scusa tipo "sai ho visto cosa/animale/cibo (di cui magari avete giá parlato e sai che le interessa) e mi sei venuta in mente te.." seguono due chiacchere sull´argomento. e concludi con un "ci prendiamo da bere domani? pensavo di fare un salto in quel bar.. vieni?"

E qui vedi.

Se se ne esce con un "devo studiare il lancio del coriandolo contro vento" neanche le rispondi. Freeze a tempo indeterminato.

Se se ne esce con un "mi torna male, possiamo fare il giorno X?" allora forse c´é speranza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Machinator

La prossima settimana, la contatti con una scusa tipo "sai ho visto cosa/animale/cibo (di cui magari avete giá parlato e sai che le interessa) e mi sei venuta in mente te.." seguono due chiacchere sull´argomento. e concludi con un "ci prendiamo da bere domani? pensavo di fare un salto in quel bar.. vieni?"

E qui vedi.

Se se ne esce con un "devo studiare il lancio del coriandolo contro vento" neanche le rispondi. Freeze a tempo indeterminato.

Se se ne esce con un "mi torna male, possiamo fare il giorno X?" allora forse c´é speranza.

Ho sfruttato i tuoi consigli, chiesto di uscire stasera per martedì. Lei Mi dice "se sono libera si" quindi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...