Vai al contenuto

FB geloso


linappetibile

Messaggi raccomandati

linappetibile

Salve a tutti...

io ed il mio FB ci vediamo da gennaio...con lui vivo esperienze molto intriganti e stimolanti.

Vado al dunque: ieri sera il mio trombamico mi ha chiesto chi avessi avuto prima di lui....ho risposto con tutta la sincerità possibile e lui ha preso a male le mie precedenti storie... scenatona e critiche l'hanno fatta da padrona...eppure lui (al contrario di me) sembra così distaccato emotivamente....

Poi finiamo a casa sua....

Mi chiedo: perchè si erge a uomo che da me non vuole nient'altro che sesso, ma poi si ingelosisce di cose mie passate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

dovresti cercare di distaccarti da lui e chiarire che lui non può ingelosirsi di te anche se ne potrebbe per storie in corso, ma non di storie passate questo si.

DEVI QUALIFICARLO se vuole diventare o meno il tuo FB oppure cambia.. studiati un modo per fargli perdere sto vizio

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Magari non è distaccato, ma COSTIPATO, nel senso che prova qualcosa per te che non è ancora stato in grado di esternare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

linappetibile

Già SirArg... poi lui è così lunatico... bah chi lo capisce!!! :p

Maldiuna magari provasse qualcosa per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: ma mmmm no, lo escludo proprio....

Cmq grazie sempre!!! i vostri consigli per me sono preziosissimi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gipsy&moonlight

Forse per senso di possesso....Mi sto ponendo le tue stesse domande, solo che il mio Fb non fa delle vere scenate... cerca solo di "indagare" e assicurarsi che sia l'unico..... ;);)

Il tuo Fb , però, è strano che sia geloso del passato.

Uomini del forum...illuminataci!

Forse perché anche in una tromba-amicizia entra in gioco un minimo di affezionamento e passionalità...

Io da donna non mi ingelosisco di un uomo che vivo con molto distacco ma solo dove c'è un certo intrigo mentale oltre che fisico.

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Ti ha risposto maldiluna, che pur essendo molto più giovane di me, ha molta più esperienza, con le donne, gli uomini e tutto quello che riguarda il modo di relazionarsi tra i due sessi, sulla base dell'attazione reciproca.

Ti posso dare ora il mio parere da AFC, perchè è capitato anche a me di provare gelosia per il passato della mia partner:

è ancora soggetto alle sue debolezze, alle sue insicurezze, alle sue passate sofferenze.

Questo nonostante l'atteggiamento esteriore che tiene con te.

Poi si potrebbe continuare, valutando se una trombamicizia sia effettivamente il tipo di rapporto più indicato tra voi due.

Mah se lo dicessi io, che non conosco te, non conosco lui, non conosco il contesto, sarebbero solo speculazioni.

Qualche mese fa ti avrei detto: parlatene!

Ma da quando frequento il forum, cerco sempre di ricordarmi che nei rapporti uomo/donna, razionalizzazione e verbalizzazione dovrebbero essere sempre tenuti lontano come la peste.

Scusa se ho approfittato per andare un po' OT.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Qualche mese fa ti avrei detto: parlatene!

Ma da quando frequento il forum, cerco sempre di ricordarmi che nei rapporti uomo/donna, razionalizzazione e verbalizzazione dovrebbero essere sempre tenuti lontano come la peste.

Guarda che una coppia dovrebbe parlare di eventuali problemi. Quello che non si dovrebbe fare è verbalizzare e razionalizzare i sentimenti, ma anche qui non sono d'accordissimo

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

come ha detto il buon maldiluna potrebbe essere per quel motivo

oppure fondamentalmente inizia a volere qualcosa di serio e quindi mostra gelosia e possessività

inoltre molti uomini anche in relazioni di fb vedono le donne come il loro personale giocattolo e non vogliono che altri si divertano con il loro fantastico giocattolo...mentre loro ovviamente possono scegliere anche altri giochi ahahha

per questo fondamentalmente le relazioni aperte serene e sane le possono mantenere solo chi ha superato la "logica del giocattolo" e accettano che come loro possono vedersi con altre cosi possono fare le loro fb...però troppi la cosa la accettano solo a parole e poi nei fatti si dimostrano tali e quali a fidanzati da ltr

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Scusate, ma da quando questo forum è diventato la posta del cuore delle ragazze?

Non capisco proprio perchè un forum dedicato alla seduzione e al miglioramento personale del mondo maschile, debba accorrere in soccorso di una donna che chiede consigli, i quali in un certo senso vanno contro "l'interesse" di un ragazzo, che per quanto ne sappiamo noi "potrebbe essere pure membro del nostro stesso forum".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Scusate, ma da quando questo forum è diventato la posta del cuore delle ragazze?

Non capisco proprio perchè un forum dedicato alla seduzione e al miglioramento personale del mondo maschile, debba accorrere in soccorso di una donna che chiede consigli, i quali in un certo senso vanno contro "l'interesse" di un ragazzo, che per quanto ne sappiamo noi "potrebbe essere pure membro del nostro stesso forum".

Questo è un forum dedicato alla seduzione e a tutto ciò che ne deriva B-)

E' un forum dedicato alla "posta del cuore" delle donne e anche degli uomini ;)

Forse ti rivedi della gelosia del Fb descritta sopra.Ma qui non si fanno gli interessi di nessuno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...