Vai al contenuto

Consiglio, allargare relazioni e conoscenze


CosmonautHill

Messaggi raccomandati

CosmonautHill

Ero a una classica bella serata. Io e una decina di amici/amiche, tutti allegri, tutto divertente, tutto molto bello.

Nel gruppo c'era anche una ragazza molto carina, amica di amica, presentazioni, chiacchiere, contatto, e la rivedrò mercoledì. Tutto bene quindi? Insomma...

I problemi per cui chiedo qualche consiglio:

-Anche questa ragazza, come tutte le ultime ragazze con cui sono uscito, è arrivata grazie ad amicizie in comune, è "piovuta dal cielo", io ho solo colto la palla.

-Resto sempre chiuso con il gruppo di amici. Ancora peggio, parte della serata sono stato a chiacchierare con lei, l'altra parte con gli amici pensando a come continuare il rapporto e avere il suo contatto. Ci sono riuscito, ma in cinque ore di festa...

Insomma, vorrei a una serata del genere non dover aspettare che mi si presenti l'amica di turno, e non passare la serata a pensare solo a lei...

Consigli per iniziare a sbloccare questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Si, :

1) prendi un amico e digli di farti da spalla

2) dirgli al tuo amico di farti presentare ( deve dire a colei estranea che vuoi conoscere : ciao tu lo conosci...)

3) diriget vi verso la ragazza/e che vi attrae

4) iniziare a parlare non appena la tua spalla ti introduce

Ps Di prima al tuo amico che dopo averti introdotto deve lasciare l'aria lasciandoti solo con la/le sconosciute..

A poco a poco ci prenderai la mano

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Prendi un amico che vuole divertirsi come te, andate voi due nei locali nuovi e cercate di conoscere più ragazze possibili.

Basta essere in due, non servono per forza 20 wings, anzi, meno si è, meglio si "lavora" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CosmonautHill

Grazie! Mercoledì farò così, vediamo che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...