Vai al contenuto

Riconquista ex


andrewtheprince88

Messaggi raccomandati

andrewtheprince88

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Sono sempre stato appassionato delle strategie di seduzione, è un argomento che ho approfondo per lungo tempo.

Parliamo del mio problema, cercherò di essere veloce.

Ho avuto una relazione con una ragazza per circa 2 anni terminata ormai ufficialmente da 2 mesi.

Quando lei ha preso la decisione di lasciarmi ( 3 mesi fa) ci sono stati moltissimi riavvicinamenti tra di noi, spesso molto disperati da parte sua.

Nonostante ciò la nostra relazione è terminata per scelta sua e la sua motivazione è stata che io non le ho mai dato attenzioni e dimostrato di tenerci davvero.

Ho scoperto che nel frattempo aveva iniziato un'altra frequentazione, cosa che non ho ben digerito e che mi ha portato a dirle di non cercarmi più ecc.

Lei, nonostante io avessi preso conoscenza della sua frequentazione e che le avessi detto di non cercarmi, continua a contattarmi con frasi del tipo "oi" "dolce notte" "come mai ti vedo il viso spento nelle foto su Facebook"? ecc.

Continua a commentare in maniera affettuosissima post e foto di miei amici provocandomi un bel po di disagi visto che la sua figura continua a ripercuotersi davanti a me.

Fino ad ora non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi un po per rabbia un po perché lo trovo inutile dopo quello che ha fatto.

Nonostante ciò ci sono momenti in cui vorrei provare a fare qualcosa per riprendermela, non so se sia semplice soddisfazione o altro, ma lo vorrei fortemente.

Nonostante abbia questa frequentazione (che da come mi fa capire Facebook sembra anche tenerci) continua a cercarmi, nell'arco di 2 settimana mi ha contattato 4/5 volte e non l'ho mai risposta.

Ho l'impressione che lei mi cerchi ogni volta che litiga con questa persona con cui esce ed anche perché inconsciamente non si capacita del fatto che la mia vita sta andando avanti e che non ho fatto nulla per riprendermela.

Non so che mosse fare, potete aiutarmi? vi do qualche altra info: abitiamo a 20 minuti d'auto, le nostre frequentazioni in termini di amicizie e luoghi non sono comuni.

Vi prego di non dirmi di andare avanti, dimenticarla ecc., voglio sparare le mie ultime cartucce.

Modificato da andrewtheprince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Sono sempre stato appassionato delle strategie di seduzione, è un argomento che ho approfondo per lungo tempo.

Parliamo del mio problema, cercherò di essere veloce.

Ho avuto una relazione con una ragazza per circa 2 anni terminata ormai ufficialmente da 2 mesi.

Quando lei ha preso la decisione di lasciarmi ( 3 mesi fa) ci sono stati moltissimi riavvicinamenti tra di noi, spesso molto disperati da parte sua.

Nonostante ciò la nostra relazione è terminata per scelta sua e la sua motivazione è stata che io non le ho mai dato attenzioni e dimostrato di tenerci davvero.

Ho scoperto che nel frattempo aveva iniziato un'altra frequentazione, cosa che non ho ben digerito e che mi ha portato a dirle di non cercarmi più ecc.

Lei, nonostante io avessi preso conoscenza della sua frequentazione e che le avessi detto di non cercarmi, continua a contattarmi con frasi del tipo "oi" "dolce notte" "come mai ti vedo il viso spento nelle foto su Facebook"? ecc.

Continua a commentare in maniera affettuosissima post e foto di miei amici provocandomi un bel po di disagi visto che la sua figura continua a ripercuotersi davanti a me.

Fino ad ora non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi un po per rabbia un po perché lo trovo inutile dopo quello che ha fatto.

Nonostante ciò ci sono momenti in cui vorrei provare a fare qualcosa per riprendermela, non so se sia semplice soddisfazione o altro, ma lo vorrei fortemente.

Nonostante abbia questa frequentazione (che da come mi fa capire Facebook sembra anche tenerci) continua a cercarmi, nell'arco di 2 settimana mi ha contattato 4/5 volte e non l'ho mai risposta.

Ho l'impressione che lei mi cerchi ogni volta che litiga con questa persona con cui esce ed anche perché inconsciamente non si capacita del fatto che la mia vita sta andando avanti e che non ho fatto nulla per riprendermela.

Non so che mosse fare, potete aiutarmi? vi do qualche altra info: abitiamo a 20 minuti d'auto, le nostre frequentazioni in termini di amicizie e luoghi non sono comuni.

Vi prego di non dirmi di andare avanti, dimenticarla ecc., voglio sparare le mie ultime cartucce.

Vuoi che ti diciamo: provaci, fai bene, ottima soluzione diventare la sua ruota di scorta prossimo friendzonato.

Le ultime cartucce finisci col sparartele addosso.

Ne vale la pena?

Modificato da freefall
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Vuoi che ti diciamo: provaci, fai bene, ottima soluzione diventare la sua ruota di scorta prossimo friendzonato.

Le ultime cartucce finisci col sparartele addosso.

Ne vale la pena?

Non voglio diventare la sua ruota di scorta, voglio capire se c'è possibilità secondo voi di sparare qualche cartuccia a mio favore per riprendermela, non so bene quello che provo se è solo voglia di rivincita o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Non c'è nessun suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Parto dal presupposto che io personalmente non ho mai speso energie nel riconquistare una ex, semplicemente perchè le minestre riscaldate non mi piacciono particolarmente.

Non escludo che alcuni possano farlo e non critico tale comportamento.

Ma nel tuo caso no, non lo riesco a capire.

Vi siete lasciati, nel mentre che stavate ancora insieme si frequentava con un altro, che senso ha riprendertela?

Ti vuoi bene un minimo? Allora mandala a fanculo e bloccala in ogni dove!

Il rispetto per l'altra persona dovrebbe essere alla base di un rapporto e lei questo lo ha violato palesemente, poi fai come ti pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Tu ora per lei non vali niente, 0, anche meno.

Ti cerca perchè non sa che fare e si annoia/perchè l'altro dopo che hanno scopato ha buttato un occhio al culo di una più figa di lei/per controllarti.. ecc.. ci sono tanti motivi. Ma non ti sta cercando per quello che speri tu, cioè che in realtà ti voglia ancora.

Non pensare che non rispondendo ai suoi messaggi lei cominci a rivolerti.

Tu devi capire che non sei lucido in questa situazione. Qualsiasi cosa tu faccia, in questo momento, lei è furba e tu no.

Leggiti alcune storie. Sono tutte uguali. Tutti cercano consigli e puntualmente ricevono quelli sacrosanti e giusti. Consigli che rifiutano sempre perchè in realtà l'unico consiglio che vogliono consiste in rassicurazioni sul fatto che possono riavere la propria bella.

Compreso il sottoscritto, 8 mesi fa.

Guarda in faccia la realtà e tra qualche mese ci riderai su.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Quelle che ti sembrano sue attenzioni non lo sono. Non sono attenzioni per te: è un modo come un altro, per lei, di sentirsi importante con qualcuno. E non le interessa nulla che sia il suo ex (cioè tu) o qualcuno con cui chatta negli scampoli di tempo.

NEXT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Partiamo dal presupposto che qui sopra ogni cosa si faccia finita una relazione che non sia l'erase tipo man in black ti porta ad essere uno che non vale una sega. Per cui prima fai erase e meglio è, ma per te

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Io ad esempio non ho mai concepito perché se lei fa una mossa è figa se la facciamo noi siamo delle merde, pure se la mossa prevede il prenderla per culo, o mandarla a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...