Vai al contenuto

Riconquista ex


andrewtheprince88

Messaggi raccomandati

andrewtheprince88

Pensa a me scrive "ohi", "dolce notte"...

Il numero l'ho cancellato già da un bel pò, da facebook non la elimino perchè può solo essermi utile, intanto la mia vita va avanti.

Continuerò a fare così, thanks in gamba anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Sai tu cosa è meglio e giusto per te. L'importante è non mentire a se stessi.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Pensa a me scrive "ohi", "dolce notte"...

Queste parole hanno solo un effetto. Darti la speranza che lei ti voglia ancora, ti voglia bene ecc. E la speranza uccide.

Guarda ai fatti. Non alle parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Queste parole hanno solo un effetto. Darti la speranza che lei ti voglia ancora, ti voglia bene ecc. E la speranza uccide.

Guarda ai fatti. Non alle parole.

Essere forti in queste situazioni vuol dire essere consapevoli che questi atteggiamenti non significano un bel niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
andrewtheprince88

Ciao Ragazzi, vi aggiorno con l'ultima vicenda, vi sottolineo un particolare, ci siamo conosciuti ad un matrimonio.

Sabato notte mi manda un messaggio un messaggio dove mi scrive:

"Sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino, com'è stato strano, ho rivissuti tanti momenti era tutto così vuoto, credo che quando andrai al prossimo matrimonio da solo proverai ciò che ho provato io, hanno tentato di presentarmi persone ma ho rifiutato perchè ho detto stavolta non funziona. Se ti ho scritto questo messaggio è perché sai che faccio sempre ciò che penso indipendentemente da tutto e tutti. Dolce notte."

Non sono riuscito a risponderla neanche a questo messaggio, mi date qualche parere e consiglio? Credo che non stia frequentando più nessuno adesso da un bel po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi un consiglio, chiedile se vuole fare una cose a tre con te ed una tua amica molto figa.

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ciao Ragazzi, vi aggiorno con l'ultima vicenda, vi sottolineo un particolare, ci siamo conosciuti ad un matrimonio.

Sabato notte mi manda un messaggio un messaggio dove mi scrive:

"Sono appena tornata dal matrimonio di mio cugino, com'è stato strano, ho rivissuti tanti momenti era tutto così vuoto, credo che quando andrai al prossimo matrimonio da solo proverai ciò che ho provato io, hanno tentato di presentarmi persone ma ho rifiutato perchè ho detto stavolta non funziona. Se ti ho scritto questo messaggio è perché sai che faccio sempre ciò che penso indipendentemente da tutto e tutti. Dolce notte."

Non sono riuscito a risponderla neanche a questo messaggio, mi date qualche parere e consiglio? Credo che non stia frequentando più nessuno adesso da un bel po.

Fra le righe si capisce che ci tieni ancora.....

Io non le risponderei, quello che cerca lei sono solo conferme che ai tuoi occhi è una "di valore".....

Se invece vuoi risponderle potresti scrivere "....e cosa ti dice di fare la tua testa adesso?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Questo messaggio è agghiacciante. Di una superficialità unica. Vi giuro ho i brividi dal disgusto.

Amico lascia perdere, ti vai ad infognare in una palude di merda se continui a correre dietro questa qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Idem x me stessa situazione, segui i consigli degli altri sono sacrosanti, fidati , so quanto sia difficile ma freezala da subito nn aspettare neanche un altro minuto. Stringi i denti resisti, in piu t sta cercando lei e questo da una parte t aiuta, si stanno rimescolando le carte, attento però che queste sue piccole attenzioni potrebbero distoglierti dall obiettivo principale: vivere la tua vita come essere unico e indipendente.

Come vorrei poter tornare ai primi tempi dopo la rottura e fare le cose nel modo giusto, non tanto per riconquistare, ma per non darle la soddisfazione di vedermi ai suoi piedi. Io uscivo da convivenza e "dovevo" sentirla per forza per svuotare casa.. Metto le virgolette perche l obbligo che dovessi sentirla era per me un illusione mentale del averla ancora legata a me, non so se mi spiego. Potevo fottermene della casa abbandonare tutto li e rifarmi hna vita da subito. Tutti ripetiamo queste cose dopo mesi, tu che ci leggi cazzo impara dai nostri errori. Sparisci per sempre, poi se dovesse presentarsi sotto casa tua in lacrime allora forse puoi darle qualche attenzione , tipo dirle ciao guardandola negli e poi salire in macchina con la scusa di un appuntamento con un altra.

Cazzo ci sarà pur qualcuno che riesce a comportarsi cosi in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Ragazzi, ma se il mio intendo fosse quello di riprendermela nonostante tutto, cosa dovrei fare?

Voglio un vostro parere, lei continua a cercarmi, ormai sono quasi 2 mesi che non la rispondo, che cosa dovrei fare?

Nella mia situazione da un lato mi sento fortunato ad essere così lucido, riesco a prendere decisioni con la testa e a non fare cazzate, vorrei approfittare di questo mio stato d'animo e del fatto che lei mi cerca ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...