Vai al contenuto

Riconquista ex


andrewtheprince88

Messaggi raccomandati

WantThemAll

Te l abbiamo gia detto come fare. Devi pensare a te stesso e basta. Non ci sono altre strade, nel momento stesso in cui la chiami o le scrivi gia gliela dai vinta e scende il suo interesse. L unica alternativa secondo me all aspettare che sia lei a chiederti di tornare insieme (e anche li fagliela sudare), puo essere farti vedere in giro andando in un posto con i tuoi amici dove potreste incrociarvi e se si avvicina iniziare un dialogo disinvolto ma malizioso.. Non so neanche io bene come ma se stai bene ti verrà naturale sedurla d nuovo. Ma chiederle di uscire mai e poi mai, per me anche se lhai gestita bene proprio per principio non lo farei non se lo merita. Poi vedi te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Sono combattuto per via del principio e del fatto che sono anche molto lucido.

A volte mi manca e quando penso a certi ricordi mi viene anche da ridere dimenticando quello che ha fatto, sto cercando di fare un po di ordine dentro di me,sono consapevole che potrei dimenticarla ed andare avanti grazie al mio attuale stato d'animo ma non so se è questo che voglio.

Vi chiedo di darmi consigli e strategie perchè mi farebbe piacere rivederla e stare con lei come se non fosse successo niente ma non voglio nemmeno perdere la faccia.

HELP ME :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo di darmi consigli e strategie perchè mi farebbe piacere rivederla e stare con lei come se non fosse successo niente ma non voglio nemmeno perdere la faccia.

HELP ME :)

Ma stai prendendo per il culo?

Ma quale lucido, tu o sei un troll o sei completamente andato, altro che lucido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

L'idea che da è quella in effetti..

Modificato da Constantine
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

Figurati. A me è successa praticamente la stessa cosa questo inverno. Tutte queste fasi le ho vissute anche io e le ricordo bene, specialmente quella del "voglio riconquistarla".

Poi il tempo passa, il testosterone torna a livello accettabilo e di conseguenza il cervello riesce a pensare con lucidità, prendi una bella mazza e sfasci il piedistallo su cui l'avevi piazzata, facendo fede alle sue azioni e non alle sue parole (questo è importantissimo).

Quindi mentre felicemente ogni giorno ripeti il mantra "ma vai in culo, zoccola", ti riappropri della tua vita, e torni a lavorare per te stesso e il tuo futuro. Dopo un po' ti chiedi "ma come facevo a pensare di voler tornare con una persona che mi ha trattato così?"

Quando la vedi, quando pensi a lei, quando commenta su fb o su wa, ricordati di essere portatore sano di palle...e comportati di conseguenza.

Il rispetto per sé stessi prima di tutto.

In gamba

Questo post sarebbe da incorniciare e messo davanti agli occhi a tutti coloro che una volta lasciati cominciano ad illudersi di voler riconquistare la propria ex ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

No non prendo il cu..., sono solo momenti (tipo una volta ogni 10 giorni), siamo esseri umani, normalmente altre persone nel mio caso si sarebbero fiondate a zerbino o le avrebbero lanciato mille e più offese (dandole ulteriore soddisfazione) io so bene che quello che sto facendo ha molto più effetto, e so bene anche che potrei tranquillamente andare avanti, chiedevo qualche consiglio nel caso mi passasse il pensiero di rivederla o altro.

La mia vita sta andando avanti ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente, come dici, non le hai mai ne scritto ne risposto in 2 mesi hai fatto la cosa migliore.

Lei è persa per sempre, qualsiasi messaggio\risposta abbasserebbe solo il tuo valore.

L'unica maniera potrebbe essere di farti vedere a limonare\scopare con qualcuna più figa di lei. Questo sarebbe l'unico modo per prendere in mano il coltello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

Con tutto ciò che è stato scritto all'inizio mi pareva palese che il suo fosse solo un modo per mantenere periodicamente il controllo nei suoi pensieri con messaggi e commenti alle foto varie, per la classica smania di controllo delle donne e delle ex sul malcapitato di turno.

Ero perfettamente in linea con quell'idea fino al malinconico nostalgico messaggino del matrimonio, che per quanto possa essere ridicolo, mi sembra una roba molto diversa da quelli di prima. La mia impressione (poi oh, mi sbaglierò, che devo dirvi...) è che lei possa essere ancora fattibile, e che, specialmente se in questo momento è sola e non se la sta cagando nessuno, magari appena muovi un dito per riprendertela, torna all'ovile.

Il discorso è che ovviamente e RAZIONALMENTE non dovresti rimetterti con una che ti ha trattato in quel modo e non ti dà la benchè minima garanzia di non rifarlo, anzi, c'è da aspettarselo nel momento in cui ipoteticamente tornate insieme e si si riforma la piattezza del rapporto che ha portato lei a vedersi con altri. Se la storia è finita al tempo, un motivo ci sarà stato, e a meno di enormi cambi di personalità, si rischia il ripresentarsi degli stessi problemi della volta scorsa.

Ad ogni modo, ho letto quello che è stato scritto pochi messaggi sopra, ma non vedo perchè dopo 2 mesi di freeze ogni risposta da parte tua dovrebbe automaticamente abbassare il tuo valore ai suoi occhi. Credo sia solo questione di come uno risponde, se appari needy e disperato o al contrario se dai la l'impressione che coerentemente al freeze, non te ne freghi nulla e non hai problemi ad affrontarla.

Che tu riesca a non sembrare needy, poi, è tutto un altro discorso, ed è forse questo che intendeva Arkad. Intendo solo che a mio avviso in una situazione del genere non è automatico che una risposta equivalga ad abbassamento di valore.

Per il resto andrew, come altri hanno già detto, e indipendentemente da quello che scrivi: lucido, non lo sei.

Di volerla riprendere indietro, l'avevi deciso già prima di aprire questo topic, si capisce dal titolo, si capisce dal primo post, si capisce da tutti gli altri che hai scritto e continui a scrivere. Per te non è un'eventualità tra una vasta possibilità di scelta, per te è l'obiettivo unico. Non c'è consiglio di lasciarla perdere che tenga, è là che sta andando (e secondo me andrà) a vertere il tutto.

Non hai la situazione sotto controllo come dici agli altri e a te stesso. E ti è anche scappato qualche post addietro, non è che non le rispondi perchè sei oggettivamente superiore e rilassato in questa vicenda, ma perchè "non sai cosa dirle" e perchè "non vuoi perderci la faccia" in caso lei non ci stia.

Dici che la tua vita va avanti con o senza di lei, ma vi siete lasciati da quasi 3 mesi, questo topic è aperto da 3 settimane e pare evidente che tu non riesca a fare a meno di pensare a lei, e non ho idea se questa cosa possa avere termine a breve oppure no.

Rispondile pure, quando chiederà come stai dille che stai benone (anche se non è vero), se proprio ci tieni invitala fuori per un caffè e fai quello che devi fare. La conosci, ci sei già stato insieme, quindi hai i tuoi elementi a disposizione.

Non se ne esce indolore da vicende come questa, a volte bisogna sbatterci il muso, purtroppo.

Se anche dovessi decidere di provarci e lei non dovesse starci, calerà il valore, sticazzi, ma magari è la volta buona che ci metti una pietra sopra e inizia a lavorare su te stesso uscendo da questo pantano.

Riassunto per chi non ha voglia di leggere tutto:

1. Lasciala perdere. Non merita un cazzo. Resisti. Provaci con altre. Esci da questa one-itis masochistica.

2. Se adesso è sola e annoiata, dopo 2 mesi di freeze totale e quel messaggino malinconico del matrimonio, non mi sento di dire che riprendersela sia impossibile, anche se ---> torna al punto 1

Modificato da Oris
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Vuoi una strategia?

Due passi della strategia li hai già seguiti:

  • sparire;
  • non rispondere ai suoi messaggi "sentinella". Sono appunto delle sentinelle, servono solo a lei per capire se ha ancora controllo su di te.

Manca l'ultimo passo:

  • re-incontrarla casualmente, seducendola come se fosse una ragazza appena conosciuta. Questo implica non mostrarsi bisognosi, fare contatto fisico, ecc. Mai rivangare il passato. Dopo un primo contatto in cui non si è palesato interesse sessuale, occorre proseguire nella propria vita come se nulla fosse. Sarà lei a quel punto a percepire un vuoto, a ricontattarti con fare implorante, e solo allora si potrà affondare il colpo.

L'ultimo passo funziona solo se hai superato proficuamente il passo 1. Lo sparire deve cioè esserti servito a disintossicarti completamente di lei. Te ne accorgi quando, rivedendola, non ti fa alcun effetto. E' solo allora che si ha speranza di vincere, perché lei non ti sa (e non ti avverte) più suo (e quindi ti rivuole).
L'effetto collaterale è che se hai condotto davvero bene tale strategia, a quel punto di lei non ti importa più nulla.

A parte questo... vuoi davvero tornare insieme a una ragazza che ti ha lasciato per un altro? E' tornata da te solo perché le cose con l'altro non hanno funzionato.

Modificato da uno_qualunque
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Quando i messaggi sentinella non arrivano? Che vuol dire?

Alcune tipe non mi hanno mai più ri-scritto dopo.

DI solitoo ero abituato al loro, "sondare il terreno per un eventuale futuro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...