Vai al contenuto

Comportamento ambiguo


Jambo

Messaggi raccomandati

Jambo

Una settimana fa parlavo con questa ragazza con cui ci conosciamo di vista e abbiamo molti amici in comune.Tutto a un tratto lei però ha smesso di scrivermi venendo a sapere che lei non poteva rispondere a tutti quelli che gli scrivevano

Io vabbe non ci ho dato peso e ho lasciato perdere finché ieri cambio l'immagine del profilo e noto il suo mi piace che trovo anche in tutti i commenti della mia foto alchè resto perplesso da questo comportamento. La sera stessa mentre stavamo andando via la becco in centro e quando incrocio lo sguardo lei lo abbassa velocemente e facendo finta di prendere il cellulare per rispondere.

Resto stupito dal suo comportamento e da tutti i suoi IOI lanciati anche se possono essere fraintesi,magari in centro si vergognava di come si era comportata o potrebbe anche facilmente aver capito che la sua mossa non è stata azzeccata ma una situazione del genere non mi era mai capitata e oltre tutto so che ora non esce più nessuno anche se io non ho assolutamente intenzione di parlarci di nuovo visto il discorso che ha fatto quando a smesso di scrivermi

Quindi vi chiedo se perpiacere potete togliermi sto punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

ti parlo di esperienze simili (non identiche) a quella che hai descritto tu. potrebbe essere una situazione in parte analoga, vedi tu quanto puoi riconoscerti nel mio post.

certe volte, è capitato che alcune ragazze dopo che hanno deciso di smettere di sentirmi/vedermi con una scusa qualunque (anche quella che ha dato a te non è detto che sia la verità o una scusa), conservano la curiosità di sapere se fossi ancora interessato a loro. In alcune situazioni mi è capitato che la ragazza si rifacesse viva poco dopo, una settimana/10gg in modo del tutto inaspettato, dandomi IDI, AI etc... che poi si sono rivelati essere false speranza (cioè praticamente mi lanciavano delle esche a cui io molto spesso abboccavo causa poca esperienza). Risultato: magari inizialmente non era chiaro del tutto chiaro chi avesse deciso di lasciar perdere chi, ma alla fine era palese che ero io quello che era stato scaricato.

Tu hai scritto "non ci ho dato peso e ho lasciato perdere", e quindi può essere che lei volesse verificare se tu veramente avevi perso interesse in lei o se invece sotto-sotto sei ancora interessato. Il suo obiettivo potrebbe essere voler dimostrare a sé stessa (e anche a te) che è lei ad aver perso interesse in te, e non viceversa.

Come detto, io col senno di poi mi rendevo conto di avere spesso abboccato come un boccalone e con buona probabilità sarebbe stato meglio, quantomeno per il mio orgoglio, ignorare completamente il suo ritorno facendole capire che non mi interessa chi si comporta in modo ambiguo. Probabilmente esiste anche un modo migliore, che io non conosco ancora, per gestire al meglio la situazione e sfruttare a proprio vantaggio quando lei torna per fare false speranze. Vediamo se interviene qualcuno che ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jambo

ti parlo di esperienze simili (non identiche) a quella che hai descritto tu. potrebbe essere una situazione in parte analoga, vedi tu quanto puoi riconoscerti nel mio post.

certe volte, è capitato che alcune ragazze dopo che hanno deciso di smettere di sentirmi/vedermi con una scusa qualunque (anche quella che ha dato a te non è detto che sia la verità o una scusa), conservano la curiosità di sapere se fossi ancora interessato a loro. In alcune situazioni mi è capitato che la ragazza si rifacesse viva poco dopo, una settimana/10gg in modo del tutto inaspettato, dandomi IDI, AI etc... che poi si sono rivelati essere false speranza (cioè praticamente mi lanciavano delle esche a cui io molto spesso abboccavo causa poca esperienza). Risultato: magari inizialmente non era chiaro del tutto chiaro chi avesse deciso di lasciar perdere chi, ma alla fine era palese che ero io quello che era stato scaricato.

Tu hai scritto "non ci ho dato peso e ho lasciato perdere[/size]", e quindi può essere che lei volesse verificare se tu veramente avevi perso interesse in lei o se invece sotto-sotto sei ancora interessato. Il suo obiettivo potrebbe essere voler dimostrare a sé stessa (e anche a te) che è lei ad aver perso interesse in te, e non viceversa.

Come detto, io col senno di poi mi rendevo conto di avere spesso abboccato come un boccalone e con buona probabilità sarebbe stato meglio, quantomeno per il mio orgoglio, ignorare completamente il suo ritorno facendole capire che non mi interessa chi si comporta in modo ambiguo. Probabilmente esiste anche un modo migliore, che io non conosco ancora, per gestire al meglio la situazione e sfruttare a proprio vantaggio quando lei torna per fare false speranze. Vediamo se interviene qualcuno che ne sa più di me.

Guarda la mia è una città in cui noi ragazzi ci conosciamo più o meno tutti e con lei ho già molti amici in comune quindi prima o poi mi ritroverò a parlarci quindi vedrò come comportarmi visto che non ci perdo nulla potrei ritentare ma sicuramente non ora farei passare un po' di tempo prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...