Vai al contenuto

One Itis finita?

Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi sono lasciato ormai da quasi un anno con la ragazza che più di tutte ho amato...ovviamente a ciò sono seguiti molti tira e molla anche nell'arco di nuove relazione intraprese da entrambi. L'ultimo avvicinamento è stato qualche mese fa dove entrambi ci siamo accorti che ormai la magia tra di noi non c'era più e da allora non ci siamo sentiti ne visti più. Io ora ho intrapreso una nuova relazione con una ragazza fantastica ma è un rapporto a distanza e con la quale dopo essere arrivato al dunque mi sono accorto di non amarla per niente ma tralasciando questo, ieri ad una festa di paese dove io ero con amici e amiche, ho incontrato la mia ex ormai con il suo nuovo moroso (per di più più piccolo di lei), vedendola mi è venuto un colpo al cuore(non l'avevo mai vista accanto ad un fidanzato) lei ha salutato i miei amici con un normale "ciao" ma appena ha capito che c'ero anche io ha fatto una faccia che io ho interpretato come "cavolo c'è anche lui e mi ha visto con questo" (ripeto è una mia impressione la quale però è stata condivisa anche dai miei amici). Successivamente l'ho riincontrata quando io ero a braccetto con un amica e mi hanno detto che guardava...ci siamo fermati non lontani da loro e io ovviamente ero al centro dell'attenzione nella mia comitiva in cui scambiavo chiacchiere soprattutto con le mie amiche(che ho conosciuto dopo la rottura con lei) e ho notato che la mia ex non faceva altro che guardare e anche il suo nuovo moroso. Avrei voluto prendere la palla al balzo per andare li vicino per dirle "se vuoi un autografo o una foto basta chiedere" oppure mandarle un messaggio simile...ma poi mi sono fermato e mi sono detto.."Tu se la vuoi puoi riaverla ma sai già come finirà, è il tuo passato falle vivere la sua vita,vali di più " e non ho fatto nulla. Spero di essermi mosso bene nelle circostanze in cui ci siamo incrociati perché non ho minimamente incrociato il suo sguardo o tanto meno essermi girato per guardarla. Voi che dite One itis finita? Ora sono qui che ci penso è vero ma so che è solo dettato dal fatto che l'ho rivista fra qualche giorno passerà tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Come hanno già risposto a me (e a ragione), sarà finita quando incontrandola non avrai tutti quei pensieri e reazioni biologiche tipiche appunto della oneitis.

Né verrai ad aprire un thread qui sul forum :)

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti