Vai al contenuto

Timing per uscita

max001
 Condividi

Messaggi raccomandati

max001

Buongiorno a tutti!! Secondo voi da quando si prende il contatti quanto aspettare prima di invitare? Nel mio particolar caso, mi son trovato ad una serata pacca in discoteca, ho conosciuto una delle ragazze immagine che si annoiava quanto me, alla fine le ho detto dammi il contatto cosi quando organizzo io una serata ti invito, porta le tue amiche io porto i miei amici ecc... io di solito quando una mi accetta su facebook le scrivo subito xke ho sempre ragionato che scriverle giorni dopo passavo per quello che ci pensa sempre.. Quindi le alternative che ho pensato sono: scriverle subito ma non mi ispira tanto, scriverle mercoledi/giovedi dicendole venerdi sera vado a festeggiare con un mio amico un esame in modo da non rischiare che sia già impegnata, scriverle il giorno stesso venerdi sera... Voi che dite?

Modificato da max001
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinMontana

Dipende da come prendi il numero...per come l hai preso tu la ragazza forse nemmeno si ricorda di te quindi io direi di ricontattarla la sera dopo...non invitarla ... chat game e vedi come reagisce...poi se mandi IOI ed è interessata puoi pensare a un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Non invitarla assolutamente.

Chat game per 3 giorni a distanza di 2-3 giorni l'uno dall'altro cercando di creare un feeling.
Punta sui punti in comune e quando passi al c&f cerca di essere abbastanza stronzo, le ragazze immagine se la tirano molto e hanno un sacco di corteggiatori. Distinguiti come puoi altrimenti game over.

Dopo un 10 giorni di chat game a singhiozzi la inviti B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Non invitarla assolutamente.

Chat game per 3 giorni a distanza di 2-3 giorni l'uno dall'altro cercando di creare un feeling.

Punta sui punti in comune e quando passi al c&f cerca di essere abbastanza stronzo, le ragazze immagine se la tirano molto e hanno un sacco di corteggiatori. Distinguiti come puoi altrimenti game over.

Dopo un 10 giorni di chat game a singhiozzi la inviti B-)

Dunque, le ho scritto la sera dopo e fin li tutto bene, alla sua insinuazione che non mi so divertire l'ho invitata a giocare a boccie con i vecchi e la conversazione è stata basata su quello con lei che diceva cose x mettermi in difficoltà e le rispondevo il contrario di quello che direbbe la maggior parte della gente, tipo: i vecchi ti straccerebbero risposta si hai ragione, ma ho te come arma segreta e cagate cosi.. Sull'essere stronzo mai stato un problema. L'unica cosa che passeró per ignorante cos'è CeF? Domani le scrivo di nuovo dicendole strani ritrovamenti nei jeans, con la foto di un adesivo che mi aveva dato
Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Dipende da come prendi il numero...per come l hai preso tu la ragazza forse nemmeno si ricorda di te quindi io direi di ricontattarla la sera dopo...non invitarla ... chat game e vedi come reagisce...poi se mandi IOI ed è interessata puoi pensare a un appuntamento

Se non si fosse ricordata di me l'avrei presa a testate eheh cmq le ho scritto adesso vediamo come evolve ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Allora Max, prima di tutto vai a leggere qualche base sugli "Shit Test" e su come essere "C&F" (Cocky&Funny).

Poi fai più attenzione al tuo lessico, si scrive "bocce" non "boccie", le ragazze notano queste cose e se scrivi così ripetutamente durante una conversazione rischi di bruciarti prima ancora del via.

Detto questo passiamo agli shit test che ti ha posto lei, ad esempio: "I vecchi ti straccerebbero", dovevi rispondere senza tirare lei in mezzo ma facendo autoironia che dimostra in questi casi intelligenza e ti fa superare il 95% di questi ShitTest...."E chi li batte quei fissati, so bene di essere una mezzasega ma di certo batto te :P".

Poi se vuoi un mio spensierato consiglio personale: non invitare mai una ragazza a giocare a bocce, la fai sentire una vecchia e probabilmente la metti in ansia/imbarazzo.

Al suo non ti sai divertire dovevi rispondere più diretto tipo "Ti porto a mangiare una cosa fuori città e poi ho una sorpresa per il dopo cena, però non posso dirti dove andiamo toglierei metà del divertimento alla serata :p "

Invece tu hai risposto in modo diretto alla sua domanda dimostrandoti needy a mio parere e anche un po' fiacco e scontato, ti faccio un esempio: lei ti dice "Non sai cagare", e tu le rispondi piazzandoti sulla tavola del cesso impegnandoti a più non posso^^

Ridile in faccia, non rivelarle la serata, fai il misterioso etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

max001

Allora Max, prima di tutto vai a leggere qualche base sugli "Shit Test" e su come essere "C&F" (Cocky&Funny).

Poi fai più attenzione al tuo lessico, si scrive "bocce" non "boccie", le ragazze notano queste cose e se scrivi così ripetutamente durante una conversazione rischi di bruciarti prima ancora del via.

Detto questo passiamo agli shit test che ti ha posto lei, ad esempio: "I vecchi ti straccerebbero", dovevi rispondere senza tirare lei in mezzo ma facendo autoironia che dimostra in questi casi intelligenza e ti fa superare il 95% di questi ShitTest...."E chi li batte quei fissati, so bene di essere una mezzasega ma di certo batto te :P".

Poi se vuoi un mio spensierato consiglio personale: non invitare mai una ragazza a giocare a bocce, la fai sentire una vecchia e probabilmente la metti in ansia/imbarazzo.

Al suo non ti sai divertire dovevi rispondere più diretto tipo "Ti porto a mangiare una cosa fuori città e poi ho una sorpresa per il dopo cena, però non posso dirti dove andiamo toglierei metà del divertimento alla serata :p "

Invece tu hai risposto in modo diretto alla sua domanda dimostrandoti needy a mio parere e anche un po' fiacco e scontato, ti faccio un esempio: lei ti dice "Non sai cagare", e tu le rispondi piazzandoti sulla tavola del cesso impegnandoti a più non posso^^

Ridile in faccia, non rivelarle la serata, fai il misterioso etc.

Ok ho controllato nella conversazione con lei l'ho scritto giusto ?? cmq grazie ottimi consigli, le ho scritto di andare a giocare a bocce xke il suo messaggio completo era: si ho ben presente quel locale, ma vuoi mettere con i tardoni di ieri sera?? ( c'era solo gente di 50 anni alla serata che l'ho conosciuta )... Tu non ti sai divertire...

Cmq tengo tutto presente, se c'è qualche cos'altro di significativo ti chiedo ;) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti