Vai al contenuto

Approccio in spiaggia


Lucmaz92

Messaggi raccomandati

Lucmaz92

Salve a tutti, scrivo stanotte qua perché, oltre a non avere un cazzo a che fare stasera, e in piena fase riflessiva, mi va di esprimere un pensiero su questo forum che, ahimè, non frequento da mesi. Non mi sono mai reputato un seduttore ecc.. ma da qualche hanno riesco a "approcciare" facilmente.

Mi sono trasferito a Varese da un anno e da quando sono lì, ho perso la facilità di fare approcci in strada o chissà dove a favore della discoteca. Prima ero negato nella disco e andavo bene in game, ma poi son cambiato e faccio sempre colpo in disco, e ciò mi ha fatto allontanare la voglia dello strett.

Ora che son sceso in Sicilia per le vacanze, solo, ho deciso di passare il tempo nella mia casa vacanze al mare a Marina di Ragusa. Pensavo, wow dopo un anno di pratica in disco e in giro, che sarà mai approcciare in spiaggia?

E invece, munito di ombrello sedia e libro di finanziario, una volta sceso in spiaggia mi son messo a osservare i gruppi per cercare di capire come iniziare a farmi conoscere in questo posto nuovo e man mano vedevo che tutti si facevano i cazzi loro mi sorgeva il dubbio: sarò capace di farlo? È come?

Da quello che vedevo ricevevo la sensazione che tutti erano là solo per rilassarsi tra loro... Nessuno che ci provava con nessuno.. E per giunta i ragusani son quasi tutti ultrapalestrati... Cazzo che situazione..

Quindi la mia domanda é: come approcciare in un posto dove qualcuno investe su di te solo se ti conosce? Come approcciare in spiaggia?

P.s qualcuno di ragusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Secondo me, devi farti una cerchia sociale prima di rimorchiare bene in costume da bagno. :spiteful:

Altrimenti, meglio se punti a rimorchiare la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Secondo me, devi farti una cerchia sociale prima di rimorchiare bene in costume da bagno. :spiteful:

Altrimenti, meglio se punti a rimorchiare la sera.

Che una cerchia sociale aiuti, non ci sono dubbi.. Io parto da zero li, quindi dovrò farmi la cerchia aprendo gruppi... Quindi ritorno alla domanda , come approcciare in spiaggia?

Voi cosa fate di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

In spiaggia di solito punto alle coppie di ragazze sole e non ai gruppi. CI si incontra in spiaggia, ci si dà appuntaento la sera in discoteca...

Di solito, i gruppi sono molto affiatati, gente che si conosce da tempo che magari condivide passioni, hobby, lavoro... e avranno sempre un argomento di cui parlare che ti escluderà completamente.

Magari potresti mettere su una squadra di pallavolo e riunire persone che non si conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...